---- EDIT ----
ah dimenticavo...

dal cuore!!

rall !!!AnGeL_dEvIl_95 ha scritto:..se mi conoscessi sapresti k a me l'opinione d uno k nn sa nemmeno qll k dice n m interexa..atteggiati..fa kell k buò..xò..mi stai facendo pentire ank se probabilmente a te nn te ne fotte un kazzo..c tenevo sl a dirtelo..
nn t facevo cosi...come fai a giudicarmi se nemmeno m conosci....vabbè dimmi qll k vuoi..ma dimmelo in faccia...

enjoy the silence ha scritto:rall !!!AnGeL_dEvIl_95 ha scritto:..se mi conoscessi sapresti k a me l'opinione d uno k nn sa nemmeno qll k dice n m interexa..atteggiati..fa kell k buò..xò..mi stai facendo pentire ank se probabilmente a te nn te ne fotte un kazzo..c tenevo sl a dirtelo..
nn t facevo cosi...come fai a giudicarmi se nemmeno m conosci....vabbè dimmi qll k vuoi..ma dimmelo in faccia...
vogl varè o sang ! :97:

sn liapupone romanista 94 ha scritto:si ma tu ki sei?risp

io nn ho prp nnt da dirti...qll k dvv dirti te l'ho dtt già....pupone romanista 94 ha scritto:e vero io nn ti conosco pero ti ho giudicato esteticamente A CAPIT
capisco io...cessa ci sn...ma sicuramente meglio d te...pupone romanista 94 ha scritto:a mi sn dimenticato cmq angel_devil_95 le cs dimmele pure tu in faccia

calmmilan ha scritto: A capit stronz.:67: :67: :67:

konfremo anke io mtm e davvero un bravo raga...pupone romanista 94 ha scritto:cmq io nn mi rendo superiori agli altri come ha detto milan e poi nn sono il tipo ke si fa buffone e questo viene confermato da tutta rokka e poi io ti ho giudicato fisicamante e nn caratterialmente ed è gia la seconda volta ke lo dico quindi nn ho tempo de perdere appriess a te anzi faccio altre cose ke sono piu importanti!
Cmq mi ha piaciuto il discorso ke ha fatto milan :71: