MI DATE INFORMAZIONI è URGENTE
- *moodygirl*
- .:: LuogoTenente ::.

MI DATE INFORMAZIONI è URGENTE
ciao a tutti..devo iniziare giurisprudenza primo anno e mi servirebbero i libri di diritto privato trabukki e torrente e filosofia del diritto..e poi vorrei avere kiarimenti: in base a cosa si danno gli esami?ora iniziano i corsi di diritto pubblico romano e filosofia del diritto ke io seguirò xke almeno all'inizio vorrei seguire poi dopo devo dare qsti tre esami o darne altri x primo sempre di qlli ke si fanno al primo anno?inoltre se qlcuno vuole vendersi i libri delle materie d'esame del primo anno mi contatti xke nn so da cosa iniziare..mi hanno dato dei libri usati fotocopiati ma nn ci capisco un grankè anke xke x ogni materia sono consigliati + libri ed io nn so quali usare..PS i libri vanno benissimo anke fotocopiati purkè siano leggibili..rispondete al+presto xke nn ci capisco nulla. IL MIO CONTATTO è decimamusa89@hotmail.it potete mandarmi anke una email se volete vendermi i libri
******Vivere nessuno mai ce l'ha insegnato, vivere non si può vivere senza peccato...****

*********potrei ma nn voglio fidarmi di te, io nn ti conosco e in fondo non c'è in quello ke dici qualcosa ke pensi, sei solo la copia di 1000 riassunti********** ********************

*********potrei ma nn voglio fidarmi di te, io nn ti conosco e in fondo non c'è in quello ke dici qualcosa ke pensi, sei solo la copia di 1000 riassunti********** ********************