ricordatelo......

vi amo!!!!!!!!
voi invece rispondete e scrivete qualcosa alle vostre amike ciao baci!!!

nu song makinettnapoletano dok... ha scritto:makine si kiu scem ra juv.........

:94: :94: :94:scuola guida rossi ha scritto:nu song makinettnapoletano dok... ha scritto:makine si kiu scem ra juv.........![]()

conosco sia rita marilena rossana e carmen (se ho capito bene) cmq stanno in classe mia sono davvero delle brave raga fanno pariare...davvero una fantastica classe...vvttb raga a domani raga...by carmen...=[ricciolina]= ha scritto:raga mi mankate tantissimo vorrei tornare a un'anno fa.....3b nel cuore soprattutto [rossy,rita,mary]....poi ho conosciuto a carmen e siamo diventate le 5 spice girl raga vi amo!!!
ricordatelo......
vi amo!!!!!!!!
voi invece rispondete e scrivete qualcosa alle vostre amike ciao baci!!!

$Baby_Carmy$ ha scritto:Madò......3A.......mi mankaaaaa......tuttii miei amici cn cui ho passato bei momenti l'anno scorsooooooooooooooo.......Andry;Savio;Bally;Francy;Carmen;Rox;Anny;Ferdy;Gino;Luca;ecc.........
3A...mi manki......ma sappi ke resterai la miglioreeeeeeeeeeeee....VVTB RAGA

BaLlErInA_tHe_bEsT ha scritto:io nn saprei cm fare senza le mie amike e i miei amici...sn la mia vita...mi sanno ascoltare e mi danno smp degli ottimi consigli...c'è una sl xsona ke frequento +, ma nn x colpa mia, lei ha voluto allontanarsi da me e qst mi ha ft mlt male, xò le voglio e le vorrò smp un gran bn!!!!raga nn vi dimentikerò mai!!!!vadbtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt....xs un kiss

AnGeL_dEvIl_95 ha scritto:BHè K DIRE..I MIEI AMICI SN TT X ME..SN LE UNICHE XSN K VERAMNETE M AIUTANO...
RAGà VVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT
TTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT
B!!![]()

ahahahah--->Sc@rf4ce<--- ha scritto:Io provengo dalla "Famigerata 3E" cs kiamata dalla preside...Ps dr ke cn i rga della 3E si pariava....VVb