vι ѕιєтє мαι кιєѕтι ¢σѕ'è χ νσι ℓ'αмι¢ιzια??
è υиα ∂єℓℓє ¢σѕє + вєℓℓє ∂єℓℓα νιтα є нσ ¢ρт кє gℓι αмι¢ι ѕσиσ ¢σℓσяσ кє т ѕтαииσ
νι¢ιиσ иєℓ мσмєитσ ∂єℓ вιѕσgиσ, кє ии тι ℓαѕ¢ιαиσ мαι ѕσℓα,
є кє т ∂ι¢σиσ qυαи∂σ ѕвαgℓι є qυαи∂σ ѕтαι fα¢єи∂σ ℓα ¢σѕα gιυѕтα,
кє т fαииσ αѕ¢σℓтαяє ιℓ тυσ ¢υσяє є кє ии тι σввℓιgαиσ α fαяє ¢ιò кє ℓσяσ νσgℓισиσ
иєℓℓα иσѕтяα νιтα ¢σиѕι∂єяιαмσ тαитι иσѕтяι αмι¢ι мα νєяι αмι¢ι ¢'è иє ѕσиσ ρσкι..
αℓ¢υиι ѕσиσ ρяσитι α ρυgиαℓαятι αℓℓє ѕραℓℓє,
αℓтяι ιиνє¢є ии тι α¢¢єттαиσ χ ¢м ѕιαмσ є ¢ι ℓαѕ¢ιαиσ ѕσℓι..
нσ ¢ρт кє αℓℓα fιиє è мєgℓισ ανєяє υи ѕσℓσ αмι¢σ/α кє тαитι αмι¢ι
кє иσи ѕσиσ αℓтяι кє ѕємρℓι¢ι ¢σєтαиєι
Secondo voi è così????
Commentate vi vojo un mondo di bene
___.::RoRy::.____
L'Amicizia....
-
<3 RoRy <3
- .:: Caporale ::.

L'Amicizia....
- Allegati
-
bambini.jpg- (5.55 KiB) Scaricato 202 volte
-
indescrivibile91
- .:: Tenente ::.

Re: L'Amicizia....
io sono sempre più convinto che gli amici sono più unici che rari...mi convinco sempre di più che gli amici, i veri amici, sono pochi perchè nn esistono più persone che siano capaci di ascoltare di comprenderti.....detto ciò vi faccio una raccomandazione:fidarsi è buono ma nn fidarsi è meglio....ricordate che anche le persone che crediamo veri amici possono far male perkè oggi si tende ad essere amico ad una persona solo per interesse....ciaooo

FORZA NAPOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
- ^_^sognatrice...
- .:: LuogoTenente ::.

l'amicizia è qualcosa di stupendo, fantastico, magnifico..senza amicizia nn si potrebbe vivere..xkè nn si avrebbe una persona cn cui fare 4 kiakkiere..a cui confidare le proprie esperienze..i propri dolori..le proprie gioie..nn si avrebbe una persona cn cui fare un giro in piazza..beh insomma nn si avrebbe niente..
certo gli amici possono pugnalarti alle spalle e farti soffrire..ma i veri amici questo nn lo fanno.. io ho veri amici e amike e ci vogliamo davvero bene.. insieme condividiamo tutto..xfino il 7 in condotta.. raga x me l'amicizia è fondamentale.. se esistesse solo l'amore si soffrirebbe solo..ma x fortuna esiste l'amicizia che mette un sorriso dove l'amore ha lasciato una lacrima..
amike e amici miei vi voglio un infinità di bene..senza voi nn saprei ke fare.. nunzia-serena-candida-nunzia-francesca-serena-debora-serena-linda:VVUKDBXS
certo gli amici possono pugnalarti alle spalle e farti soffrire..ma i veri amici questo nn lo fanno.. io ho veri amici e amike e ci vogliamo davvero bene.. insieme condividiamo tutto..xfino il 7 in condotta.. raga x me l'amicizia è fondamentale.. se esistesse solo l'amore si soffrirebbe solo..ma x fortuna esiste l'amicizia che mette un sorriso dove l'amore ha lasciato una lacrima..
amike e amici miei vi voglio un infinità di bene..senza voi nn saprei ke fare.. nunzia-serena-candida-nunzia-francesca-serena-debora-serena-linda:VVUKDBXS
Ho mEsSo vIa uN Pò dI IlLuSiOnI
ChE PrImA O PoI BaStA CoSì..
Ne hO MeSsO ViA DuE O TrE CaRtOnI
E CoMuNqUe sO Ke sOnO Lì...
my spaces:
http://terry-s93.spaces.live.com/

my spaces:

- §..Sweet princess..§
- .:: Sergente ::.

L'amicizia è un valore molto importante nella mia vita,infatti non riesco ad immaginare quale immenso,piatto deserto possa essere l'esistenza di un ragazzo senza amici.
Molto spesso siamo portati a definire "amici" tutte le persone con le quali abbiamo dei rapporti frequenti,con cui scambiamo quattro chiacchiere o usciamo il sabato sera e non ci rendiamo conto che in realtà la maggior parte di costoro sono dei semplici conoscenti,l'amico è ben altro:è colui con il quale possiamo sempre e comunque essere noi stessi,senza veli,senza finzioni,che conosce tutti i nostri pregi ma anche i nostri difetti e nonostante ciò non ci chiede di cambiare;una persona alla quale sentiamo di poter confidare i nostri pensieri,i segreti più intimi,senza timore di essere giudicati;è colui al quale possiamo dare tutta la nostra fiducia sicuri che non ci tradirà mai;all'amico puoi chiedere una mano senza che lui pretenda un tornaconto personale;è chi ti resta vicino non per cosa hai ,ma per chi sei;che prova gioie a stare con te,anche se non condivide necessariamente tutti i tuoi interessi.
Gli amici non sono nostri "cloni" ma sono un completamento di noi stessi,con i quali si crea una perfetta sintonia per cui anche senza bisogno di grossi discorsi,l'altro sa già cosa vuoi dire e viceversa,anzi l'amico è colui con il quale puoi restare anche in silenzio.
La cosa più importante in un rapporto di amicizia,secondo me,è il rispetto unito naturalmente alla sincerità,alla comprensione ed alla reciproca complicità.
Molto spesso siamo portati a definire "amici" tutte le persone con le quali abbiamo dei rapporti frequenti,con cui scambiamo quattro chiacchiere o usciamo il sabato sera e non ci rendiamo conto che in realtà la maggior parte di costoro sono dei semplici conoscenti,l'amico è ben altro:è colui con il quale possiamo sempre e comunque essere noi stessi,senza veli,senza finzioni,che conosce tutti i nostri pregi ma anche i nostri difetti e nonostante ciò non ci chiede di cambiare;una persona alla quale sentiamo di poter confidare i nostri pensieri,i segreti più intimi,senza timore di essere giudicati;è colui al quale possiamo dare tutta la nostra fiducia sicuri che non ci tradirà mai;all'amico puoi chiedere una mano senza che lui pretenda un tornaconto personale;è chi ti resta vicino non per cosa hai ,ma per chi sei;che prova gioie a stare con te,anche se non condivide necessariamente tutti i tuoi interessi.
Gli amici non sono nostri "cloni" ma sono un completamento di noi stessi,con i quali si crea una perfetta sintonia per cui anche senza bisogno di grossi discorsi,l'altro sa già cosa vuoi dire e viceversa,anzi l'amico è colui con il quale puoi restare anche in silenzio.
La cosa più importante in un rapporto di amicizia,secondo me,è il rispetto unito naturalmente alla sincerità,alla comprensione ed alla reciproca complicità.
- ^_^sognatrice...
- .:: LuogoTenente ::.

concordo pienamente§..Sweet princess..§ ha scritto:L'amicizia è un valore molto importante nella mia vita,infatti non riesco ad immaginare quale immenso,piatto deserto possa essere l'esistenza di un ragazzo senza amici.
Ho mEsSo vIa uN Pò dI IlLuSiOnI
my spaces:

my spaces:

secondo me l'amicizia è il valore piu importante della vita dopo l'amore... nn si potrebbe vivere senza... e cm dire: k mondo sarebbe senza nutella???

-
maggie..maggie

- Contatta:
E UNA COSA STUPENDA VIVERE L'AMICIZIA
- CuRiOsOnA BeLLa