CASAMARCIANO

Rispondi
Avatar utente
@fragolita@
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 527
Iscritto il: 20 set 2007, 16:10
Località: ѕєgяєтα

CASAMARCIANO

Messaggio da @fragolita@ »

cosa ne pensate della fantastica comitiva formata da:
ANNA MARIANGELA RAFFAELA CARMEN E MARIA..
raga siamo unikeeeeeeeeeeeeeee...vvukdbxs...nn cambiate mai.. ;-)
..qυєℓℓι кє тι кяιтιкαиσ ѕσиσ qυєℓℓι кє тι νσяяєввєяσ ∂ινєяѕα χкè тяσναиσ ιи тє qυαℓкσѕα кє ℓσяσ иσи ѕαяαииσ мαι..

3°α кιмι¢ι:
"υиιкα ιи тнє ωσяℓ∂"
bimbacattiva
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 235
Iscritto il: 12 apr 2008, 15:40

Re: CASAMARCIANO

Messaggio da bimbacattiva »

vitamjjjj grz tadb!!!!siamo grandi anche se siamo poche ma siamo le migliori!!!!
Paky...
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1341
Iscritto il: 06 set 2008, 14:06
Località: int e vsun...

Re: CASAMARCIANO

Messaggio da Paky... »

staser so passat p casamarcian amm fatt 7 vot consecutiv a rotond hahaa..cmq nn c era nexunn :lol:
NESSUNO è COME ME!!
Hamsik
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3156
Iscritto il: 19 apr 2008, 16:16
Località: Saviano Beach o Lat ra Spiagg

Re: CASAMARCIANO

Messaggio da Hamsik »

:lol: :lol:
Immagine


Il Mio Contatto Msn e' hamsik_17_@live.it
Avatar utente
@fragolita@
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 527
Iscritto il: 20 set 2007, 16:10
Località: ѕєgяєтα

Re: CASAMARCIANO

Messaggio da @fragolita@ »

Paky... ha scritto:staser so passat p casamarcian amm fatt 7 vot consecutiv a rotond hahaa..cmq nn c era nexunn :lol:
dipende a ke ora.. :lol: :lol:
..qυєℓℓι кє тι кяιтιкαиσ ѕσиσ qυєℓℓι кє тι νσяяєввєяσ ∂ινєяѕα χкè тяσναиσ ιи тє qυαℓкσѕα кє ℓσяσ иσи ѕαяαииσ мαι..

3°α кιмι¢ι:
"υиιкα ιи тнє ωσяℓ∂"
BLUEYES
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 90
Iscritto il: 22 feb 2007, 14:51

Re: CASAMARCIANO

Messaggio da BLUEYES »

Paky... ha scritto:staser so passat p casamarcian amm fatt 7 vot consecutiv a rotond hahaa..cmq nn c era nexunn :lol:
...siamo poki ma buoni... ;-)
Avatar utente
@fragolita@
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 527
Iscritto il: 20 set 2007, 16:10
Località: ѕєgяєтα

Re: CASAMARCIANO

Messaggio da @fragolita@ »

BLUEYES ha scritto:
Paky... ha scritto:staser so passat p casamarcian amm fatt 7 vot consecutiv a rotond hahaa..cmq nn c era nexunn :lol:
...siamo poki ma buoni... ;-)
bravo.. ;-)
..qυєℓℓι кє тι кяιтιкαиσ ѕσиσ qυєℓℓι кє тι νσяяєввєяσ ∂ινєяѕα χкè тяσναиσ ιи тє qυαℓкσѕα кє ℓσяσ иσи ѕαяαииσ мαι..

3°α кιмι¢ι:
"υиιкα ιи тнє ωσяℓ∂"
Johnnystorm2008
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 106
Iscritto il: 22 apr 2008, 17:23

Re: CASAMARCIANO

Messaggio da Johnnystorm2008 »

@fragolita@ ha scritto:cosa ne pensate della fantastica comitiva formata da:
ANNA MARIANGELA RAFFAELA CARMEN E MARIA..
raga siamo unikeeeeeeeeeeeeeee...vvukdbxs...nn cambiate mai.. ;-)
bhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahahahahahahahhahahahahahhahahaahahhahahahahahahahahahhahahahahahahahahah


hihihihihihhiihihihihhiih aahahahahahahahahhaahhaaaha :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
l'amicizia e la cosa piu bella ke c'e e migliore dell'amore a mio parere poi giudikate voi io adoro l'amicizia

Immagine
bambina monella
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 49
Iscritto il: 03 ott 2007, 15:33

Re: CASAMARCIANO

Messaggio da bambina monella »

Ah ah!!!qua si parla della mia comitiva...e ke dire siamo fantastiche e nn ci poxiamo paragonare a nexuno pkkè sim e megl... raga ora vado ciaooooooooooooooooooooooooooooooo
Ps:ricordatevi che vadbxs
νσяяєι ανєятι α¢¢αитσ α мє ѕєитιяє ιℓ ¢αℓσяє ∂єι тυσι вα¢ι fєямαяє ιℓ тємρσ qυαи∂σ ѕтιαмσ ιиѕιємє...αииυℓℓαяє ℓα ∂ιѕтαиzα кє ¢ι ∂ινι∂є..α∂∂σямєитαямι є ѕνєgℓιαямι ¢и тє αℓ мισ fιαи¢σ...qυαитє ¢σѕє νσяяєι є ѕσ ¢нє тт qѕт è ιмρσѕѕιвιℓє!!!
Avatar utente
fred55
.:: Generale ::.
.:: Generale ::.
Messaggi: 42650
Iscritto il: 04 ott 2007, 16:41
Località: Nel paese delle meraviglie

Re: CASAMARCIANO

Messaggio da fred55 »

Johnnystorm2008 ha scritto:
@fragolita@ ha scritto:cosa ne pensate della fantastica comitiva formata da:
ANNA MARIANGELA RAFFAELA CARMEN E MARIA..
raga siamo unikeeeeeeeeeeeeeee...vvukdbxs...nn cambiate mai.. ;-)
bhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahahahahahahahhahahahahahhahahaahahhahahahahahahahahahhahahahahahahahahah


hihihihihihhiihihihihhiih aahahahahahahahahhaahhaaaha :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol:
Non vi infastidirò mai e giammai vi creerò dei problemi se non sarete voi dapprima a farlo a me,un animo buono ma maledettamente ribelle! by fred


Immagine
Avatar utente
@fragolita@
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 527
Iscritto il: 20 set 2007, 16:10
Località: ѕєgяєтα

Re: CASAMARCIANO

Messaggio da @fragolita@ »

fred55 ha scritto:
Johnnystorm2008 ha scritto:
@fragolita@ ha scritto:cosa ne pensate della fantastica comitiva formata da:
ANNA MARIANGELA RAFFAELA CARMEN E MARIA..
raga siamo unikeeeeeeeeeeeeeee...vvukdbxs...nn cambiate mai.. ;-)
bhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahahahahahahahhahahahahahhahahaahahhahahahahahahahahahhahahahahahahahahah


hihihihihihhiihihihihhiih aahahahahahahahahhaahhaaaha :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol:
scè ke c'è da ridere????bòòòòòòòò...
..qυєℓℓι кє тι кяιтιкαиσ ѕσиσ qυєℓℓι кє тι νσяяєввєяσ ∂ινєяѕα χкè тяσναиσ ιи тє qυαℓкσѕα кє ℓσяσ иσи ѕαяαииσ мαι..

3°α кιмι¢ι:
"υиιкα ιи тнє ωσяℓ∂"
Rispondi