@fragolita@
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 527 Iscritto il: 20 set 2007, 16:10
Località: ѕєgяєтα
Messaggio
da @fragolita@ » 22 set 2008, 22:02
cosa ne pensate della fantastica comitiva formata da:
ANNA MARIANGELA RAFFAELA CARMEN E MARIA..
raga siamo unikeeeeeeeeeeeeeee...vvukdbxs...nn cambiate mai..
..qυєℓℓι кє тι кяιтιкαиσ ѕσиσ qυєℓℓι кє тι νσяяєввєяσ ∂ινєяѕα χкè тяσναиσ ιи тє qυαℓкσѕα кє ℓσяσ иσи ѕαяαииσ мαι..
3°α кιмι¢ι:
"υиιкα ιи тнє ωσяℓ∂"
bimbacattiva
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 235 Iscritto il: 12 apr 2008, 15:40
Messaggio
da bimbacattiva » 22 set 2008, 22:05
vitamjjjj grz tadb!!!!siamo grandi anche se siamo poche ma siamo le migliori!!!!
Paky...
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1341 Iscritto il: 06 set 2008, 14:06
Località: int e vsun...
Messaggio
da Paky... » 22 set 2008, 23:08
staser so passat p casamarcian amm fatt 7 vot consecutiv a rotond hahaa..cmq nn c era nexunn
NESSUNO è COME ME!!
Hamsik
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3156 Iscritto il: 19 apr 2008, 16:16
Località: Saviano Beach o Lat ra Spiagg
Messaggio
da Hamsik » 23 set 2008, 14:10
@fragolita@
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 527 Iscritto il: 20 set 2007, 16:10
Località: ѕєgяєтα
Messaggio
da @fragolita@ » 26 set 2008, 18:04
Paky... ha scritto: staser so passat p casamarcian amm fatt 7 vot consecutiv a rotond hahaa..cmq nn c era nexunn
dipende a ke ora..
..qυєℓℓι кє тι кяιтιкαиσ ѕσиσ qυєℓℓι кє тι νσяяєввєяσ ∂ινєяѕα χкè тяσναиσ ιи тє qυαℓкσѕα кє ℓσяσ иσи ѕαяαииσ мαι..
3°α кιмι¢ι:
"υиιкα ιи тнє ωσяℓ∂"
BLUEYES
.:: Sergente ::.
Messaggi: 90 Iscritto il: 22 feb 2007, 14:51
Messaggio
da BLUEYES » 26 set 2008, 20:10
Paky... ha scritto: staser so passat p casamarcian amm fatt 7 vot consecutiv a rotond hahaa..cmq nn c era nexunn
...siamo poki ma buoni...
@fragolita@
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 527 Iscritto il: 20 set 2007, 16:10
Località: ѕєgяєтα
Messaggio
da @fragolita@ » 28 set 2008, 00:13
BLUEYES ha scritto: Paky... ha scritto: staser so passat p casamarcian amm fatt 7 vot consecutiv a rotond hahaa..cmq nn c era nexunn
...siamo poki ma buoni...
bravo..
..qυєℓℓι кє тι кяιтιкαиσ ѕσиσ qυєℓℓι кє тι νσяяєввєяσ ∂ινєяѕα χкè тяσναиσ ιи тє qυαℓкσѕα кє ℓσяσ иσи ѕαяαииσ мαι..
3°α кιмι¢ι:
"υиιкα ιи тнє ωσяℓ∂"
Johnnystorm2008
.:: Sergente ::.
Messaggi: 106 Iscritto il: 22 apr 2008, 17:23
Messaggio
da Johnnystorm2008 » 01 ott 2008, 13:53
l'amicizia e la cosa piu bella ke c'e e migliore dell'amore a mio parere poi giudikate voi io adoro l'amicizia
bambina monella
.:: Caporale ::.
Messaggi: 49 Iscritto il: 03 ott 2007, 15:33
Messaggio
da bambina monella » 01 ott 2008, 14:03
Ah ah!!!qua si parla della mia comitiva...e ke dire siamo fantastiche e nn ci poxiamo paragonare a nexuno pkkè sim e megl... raga ora vado ciaooooooooooooooooooooooooooooooo
Ps:ricordatevi che vadbxs
νσяяєι ανєятι α¢¢αитσ α мє ѕєитιяє ιℓ ¢αℓσяє ∂єι тυσι вα¢ι fєямαяє ιℓ тємρσ qυαи∂σ ѕтιαмσ ιиѕιємє...αииυℓℓαяє ℓα ∂ιѕтαиzα кє ¢ι ∂ινι∂є..α∂∂σямєитαямι є ѕνєgℓιαямι ¢и тє αℓ мισ fιαи¢σ...qυαитє ¢σѕє νσяяєι є ѕσ ¢нє тт qѕт è ιмρσѕѕιвιℓє!!!
fred55
.:: Generale ::.
Messaggi: 42650 Iscritto il: 04 ott 2007, 16:41
Località: Nel paese delle meraviglie
Messaggio
da fred55 » 01 ott 2008, 15:01
Non vi infastidirò mai e giammai vi creerò dei problemi se non sarete voi dapprima a farlo a me,un animo buono ma maledettamente ribelle! by fred
@fragolita@
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 527 Iscritto il: 20 set 2007, 16:10
Località: ѕєgяєтα
Messaggio
da @fragolita@ » 01 ott 2008, 16:14
fred55 ha scritto:
scè ke c'è da ridere????bòòòòòòòò...
..qυєℓℓι кє тι кяιтιкαиσ ѕσиσ qυєℓℓι кє тι νσяяєввєяσ ∂ινєяѕα χкè тяσναиσ ιи тє qυαℓкσѕα кє ℓσяσ иσи ѕαяαииσ мαι..
3°α кιмι¢ι:
"υиιкα ιи тнє ωσяℓ∂"