x tutti..ma soprattutto x alessia conte..

Avatar utente
RuBaCuOrE
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 649
Iscritto il: 26 mag 2008, 17:31

x tutti..ma soprattutto x alessia conte..

Messaggio da RuBaCuOrE »

Ciao a tt..sn la vera Rosa Napolitano,con il nick di un'amica..nn so ki sia Stell@ 4 ever e si dovrebbe gia' capire da cosa scrive k nn sn io..Prima di tt ha scritto k gianni mi ha lasciata dopo quasi un mese e invece nn e' cosi'..io e gianni ci siamo lasciati dopo 2 mesi ed e' stata una decisione k abbiamo preso insieme..Riguardo ad alessia ha scritto k la vorrei morta..e neppure qst e' vero..Io rispetto alessia,xk prima di essere la fidanzata di gianni e' una xsona!!Inoltre noi su msn parliamo e skerziamo a volte..e nn avrei mai potuto dire qst cose di lei..E LO SA BENE..nn dico k sia una mia amika..xo' e' davvero una brava ragazza.Stell@ 4ever l'unica cosa esatta k ha detto di me e' il contatto msn..nn so cm l'abbia avuto!!Vorrei tra l'altro precisare k io nn provo + alcun interesse x gianni.Lui almeno un po' mi conosce e sa quanto sn orgogliosa della mia dignita' e sa k nn mi sarei mai umiliata in qst modo e nn avrei mai scritto qst cattiverie!!Spero k qst xsona la smetta di pronunciare il mio nome su qst forum dato k io nn sn neppure registrata..Nn voglio minacciare nessuno..voglio solo dare un avvertimento a Stell@ 4ever:"SMETTILA DI INFANGARE IL MIO NOME ALTRIMANTI PRENDERO' SERI PROVVEDIMENTI".."RICORDATI K SE SI VUOLE SI PUO' SCOPRIRE OGNI NICK DI QST FORUM A KI APPARTIENE"..kiedo scs a tutto il forum x gli scorretti termini usati da qst inutile forma di vita(Stell@ 4ever)..ma soprattutto kiedo scs ad alessia e spero creda alle mie parole..
**Che Tu Possa Avere Sempre Il Vento In Poppa..E Che Il Sole Ti Risplenda In Viso E Che Il Vento Del Destino Ti Porti In Alto A Danzare Con Le Stelle**


Immagine
Avatar utente
gioia_ 91
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 741
Iscritto il: 14 mag 2008, 17:35

Re: x tutti..ma soprattutto x alessia conte..

Messaggio da gioia_ 91 »

la gente pur di far litigare le persone dice cattiverie,tra l'altro nn vere
ImmagineAMO LA VITA PERCHè LA MIA VITA SEI TU
Avatar utente
Ể® PupǿnЄ
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 11691
Iscritto il: 23 lug 2008, 18:13

Re: x tutti..ma soprattutto x alessia conte..

Messaggio da Ể® PupǿnЄ »

RuBaCuOrE ha scritto:Ciao a tt..sn la vera Rosa Napolitano,con il nick di un'amica..nn so ki sia Stell@ 4 ever e si dovrebbe gia' capire da cosa scrive k nn sn io..Prima di tt ha scritto k gianni mi ha lasciata dopo quasi un mese e invece nn e' cosi'..io e gianni ci siamo lasciati dopo 2 mesi ed e' stata una decisione k abbiamo preso insieme..Riguardo ad alessia ha scritto k la vorrei morta..e neppure qst e' vero..Io rispetto alessia,xk prima di essere la fidanzata di gianni e' una xsona!!Inoltre noi su msn parliamo e skerziamo a volte..e nn avrei mai potuto dire qst cose di lei..E LO SA BENE..nn dico k sia una mia amika..xo' e' davvero una brava ragazza.Stell@ 4ever l'unica cosa esatta k ha detto di me e' il contatto msn..nn so cm l'abbia avuto!!Vorrei tra l'altro precisare k io nn provo + alcun interesse x gianni.Lui almeno un po' mi conosce e sa quanto sn orgogliosa della mia dignita' e sa k nn mi sarei mai umiliata in qst modo e nn avrei mai scritto qst cattiverie!!Spero k qst xsona la smetta di pronunciare il mio nome su qst forum dato k io nn sn neppure registrata..Nn voglio minacciare nessuno..voglio solo dare un avvertimento a Stell@ 4ever:"SMETTILA DI INFANGARE IL MIO NOME ALTRIMANTI PRENDERO' SERI PROVVEDIMENTI".."RICORDATI K SE SI VUOLE SI PUO' SCOPRIRE OGNI NICK DI QST FORUM A KI APPARTIENE"..kiedo scs a tutto il forum x gli scorretti termini usati da qst inutile forma di vita(Stell@ 4ever)..ma soprattutto kiedo scs ad alessia e spero creda alle mie parole..
:cry: :cry: molto commovente.....no cmq apparti gli skerzi hai fatto bene a dire le cose come stanno :grin:
L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa,l'importante è quello che provi mentre corri!!!!!



Immagine
Avatar utente
@aLeSsIa@
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4130
Iscritto il: 27 feb 2008, 14:25
Località: ...@vell@

Re: x tutti..ma soprattutto x alessia conte..

Messaggio da @aLeSsIa@ »

Allora prima di tutto stessa io non so cosa dire poichè ultimamente il nome di Gianni e soprattutto il mio sono apparsi già fin troppi su discutiamo,non so x quale ragione,forse è semplice perditempo o non so cosa,una mia amica poco tempo fa mi ha detto IN BENE E IN MALE NON IMPORTA PURCHè SI PARLI,beh non diedi tanto peso alle sue parole però ultimamente ci ho pensato molto,codesta frase un pò di vero ce l'ha però è impossibile che gente sconosciuta alla mia persona dica che io sn una puttana ecc ecc cm disse quel Gennaro.Il gioco è bello quando dura poco e x me è durato fin molto,io cm Gianni del resto non diamo fastidio a nessuno ed abbiamo già i nostri problemi da risolvere.Spero che episodi del genere non si ripetano + perchè davvero CHI NON HA NNT DA FARE fa andare in galera le persone o x semplice invidia o x semplice piacimento,non so cosa si provi a commettere queste azioni però ognuno ha un suo modo di divertimento ma è anche ora di cambiare un pò il giocattolo(intendo me e il mio ragazzo).Io da persona normale ho risposto x difendermi alle provocazioni di questa presunta rosa ma del resto è normalissimo,quello che dice rosa è vero a volte scambiamo quattro chiacchiere non è una GRANDE AMICIZIA ma cmq CHI VIVE BENE CON GLI ALTRI LO FA ANCHE CN SE STESSO,è vero un pò di rancore c'è perchè cmq determinate cose fanno male però fanno anche crescere nella vita come dice Gianni SE NON UCCIDE FORTIFICA e credo sia giusto pensarla ogni tanto così x affrontare gli avvenimenti belli o brutti che siano cn un pò + di OTTIMISMO.......cn questo ho concluso e spero che questa storia termini qua ;-)

PS:mi è giunta voce che certe persone credano che mi apri da sola i topic sia belli che brutti,vorrei dire a questa gente che a me da fastidio TANTO che si parli di me,quindi sono la prima che quando aprono un topic che mi riguarda mi incavolo moltissimo ;-)

CIAOOOOOOOOOOOOOOOO baci :lol:
***тυ ¢σšì ιмρσятαηтє тυ ¢σšì ρєя šємρяє***

...є мιℓℓє νσℓтє αη¢σяα м'ιηηαмσяєяò ∂ι тє...

>šєι ιℓ мισ šσℓє αη¢нє ∂ι ησттє<



Immagine
@pisellino@
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 6
Iscritto il: 24 lug 2008, 18:45

Re: x tutti..ma soprattutto x alessia conte..

Messaggio da @pisellino@ »

RuBaCuOrE ha scritto:Ciao a tt..sn la vera Rosa Napolitano,con il nick di un'amica..nn so ki sia Stell@ 4 ever e si dovrebbe gia' capire da cosa scrive k nn sn io..Prima di tt ha scritto k gianni mi ha lasciata dopo quasi un mese e invece nn e' cosi'..io e gianni ci siamo lasciati dopo 2 mesi ed e' stata una decisione k abbiamo preso insieme..Riguardo ad alessia ha scritto k la vorrei morta..e neppure qst e' vero..Io rispetto alessia,xk prima di essere la fidanzata di gianni e' una xsona!!Inoltre noi su msn parliamo e skerziamo a volte..e nn avrei mai potuto dire qst cose di lei..E LO SA BENE..nn dico k sia una mia amika..xo' e' davvero una brava ragazza.Stell@ 4ever l'unica cosa esatta k ha detto di me e' il contatto msn..nn so cm l'abbia avuto!!Vorrei tra l'altro precisare k io nn provo + alcun interesse x gianni.Lui almeno un po' mi conosce e sa quanto sn orgogliosa della mia dignita' e sa k nn mi sarei mai umiliata in qst modo e nn avrei mai scritto qst cattiverie!!Spero k qst xsona la smetta di pronunciare il mio nome su qst forum dato k io nn sn neppure registrata..Nn voglio minacciare nessuno..voglio solo dare un avvertimento a Stell@ 4ever:"SMETTILA DI INFANGARE IL MIO NOME ALTRIMANTI PRENDERO' SERI PROVVEDIMENTI".."RICORDATI K SE SI VUOLE SI PUO' SCOPRIRE OGNI NICK DI QST FORUM A KI APPARTIENE"..kiedo scs a tutto il forum x gli scorretti termini usati da qst inutile forma di vita(Stell@ 4ever)..ma soprattutto kiedo scs ad alessia e spero creda alle mie parole..

VORREI FARE UNA DOMANDA:COME MAI TE NE SEI ACCORTA SOLO ORA DI QUESTI TOPIC VISTO CHE SONO IN CIRCOLAZIONE DA MOLTO TEMPO??????ALCUNE PERSONE POSSONO PENSARE CHE HAI FALLITO NEL TUO INTENDO E X QUESTO HAI INVENTATO UNA FALSA ;-) è SOLO UNA CURIOSITà LA MIA NON STO INCOLPANDO NESSUNO........
Avatar utente
RuBaCuOrE
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 649
Iscritto il: 26 mag 2008, 17:31

Re: x tutti..ma soprattutto x alessia conte..

Messaggio da RuBaCuOrE »

@pisellino@ ha scritto:
RuBaCuOrE ha scritto:Ciao a tt..sn la vera Rosa Napolitano,con il nick di un'amica..nn so ki sia Stell@ 4 ever e si dovrebbe gia' capire da cosa scrive k nn sn io..Prima di tt ha scritto k gianni mi ha lasciata dopo quasi un mese e invece nn e' cosi'..io e gianni ci siamo lasciati dopo 2 mesi ed e' stata una decisione k abbiamo preso insieme..Riguardo ad alessia ha scritto k la vorrei morta..e neppure qst e' vero..Io rispetto alessia,xk prima di essere la fidanzata di gianni e' una xsona!!Inoltre noi su msn parliamo e skerziamo a volte..e nn avrei mai potuto dire qst cose di lei..E LO SA BENE..nn dico k sia una mia amika..xo' e' davvero una brava ragazza.Stell@ 4ever l'unica cosa esatta k ha detto di me e' il contatto msn..nn so cm l'abbia avuto!!Vorrei tra l'altro precisare k io nn provo + alcun interesse x gianni.Lui almeno un po' mi conosce e sa quanto sn orgogliosa della mia dignita' e sa k nn mi sarei mai umiliata in qst modo e nn avrei mai scritto qst cattiverie!!Spero k qst xsona la smetta di pronunciare il mio nome su qst forum dato k io nn sn neppure registrata..Nn voglio minacciare nessuno..voglio solo dare un avvertimento a Stell@ 4ever:"SMETTILA DI INFANGARE IL MIO NOME ALTRIMANTI PRENDERO' SERI PROVVEDIMENTI".."RICORDATI K SE SI VUOLE SI PUO' SCOPRIRE OGNI NICK DI QST FORUM A KI APPARTIENE"..kiedo scs a tutto il forum x gli scorretti termini usati da qst inutile forma di vita(Stell@ 4ever)..ma soprattutto kiedo scs ad alessia e spero creda alle mie parole..

VORREI FARE UNA DOMANDA:COME MAI TE NE SEI ACCORTA SOLO ORA DI QUESTI TOPIC VISTO CHE SONO IN CIRCOLAZIONE DA MOLTO TEMPO??????ALCUNE PERSONE POSSONO PENSARE CHE HAI FALLITO NEL TUO INTENDO E X QUESTO HAI INVENTATO UNA FALSA ;-) è SOLO UNA CURIOSITà LA MIA NON STO INCOLPANDO NESSUNO........
IO NON SAPEVO DELLA PRESENZA DI QUESTI TOPIK PERCHE' NON ENTRO MAI SU DISCUTIAMO..PERO' GIORNI FA ALESSIA MI HA INFORMATA TRAMITE MSN CHE ERANO STATI APERTI QUESTI TOPIK E MI SONO SENTITA IN DOVERE DI DIRE LA VERITA' SOPRATTUTTO PER DIFENDERE LA MIA REPUTAZIONE...COMUNQUE,TU,COME CHIUNQUE ALTRO,SIETE LIBERI DI NON CREDERMI..A ME BASTA CHE MI CREDA ALESSIA,CHE E' LA DIRETTA INTERESSATA.. ;-)
**Che Tu Possa Avere Sempre Il Vento In Poppa..E Che Il Sole Ti Risplenda In Viso E Che Il Vento Del Destino Ti Porti In Alto A Danzare Con Le Stelle**


Immagine
zlatan 2

Re: x tutti..ma soprattutto x alessia conte..

Messaggio da zlatan 2 »

bho cmq io quoto er pupone dicendo le cose come stanno senza problemi brava!! ;-)
Avatar utente
**gIuSy!!!!**
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1514
Iscritto il: 23 lug 2008, 18:28
Località: ((**nEl TuO cUoReEeE!!!!**))

Re: x tutti..ma soprattutto x alessia conte..

Messaggio da **gIuSy!!!!** »

;-) ;-) ;-) ;-)
Immagine

...tHiS iS mY wOrLd...
Avatar utente
°°KiSs°°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8420
Iscritto il: 27 apr 2008, 09:51
Località: ●...ιη υη ραєšє...●
Contatta:

Re: x tutti..ma soprattutto x alessia conte..

Messaggio da °°KiSs°° »

;-) ;-) ;-) ;-) ;-)
Immagine

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
@pisellino@
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 6
Iscritto il: 24 lug 2008, 18:45

Re: x tutti..ma soprattutto x alessia conte..

Messaggio da @pisellino@ »

RuBaCuOrE ha scritto:
@pisellino@ ha scritto:
RuBaCuOrE ha scritto:Ciao a tt..sn la vera Rosa Napolitano,con il nick di un'amica..nn so ki sia Stell@ 4 ever e si dovrebbe gia' capire da cosa scrive k nn sn io..Prima di tt ha scritto k gianni mi ha lasciata dopo quasi un mese e invece nn e' cosi'..io e gianni ci siamo lasciati dopo 2 mesi ed e' stata una decisione k abbiamo preso insieme..Riguardo ad alessia ha scritto k la vorrei morta..e neppure qst e' vero..Io rispetto alessia,xk prima di essere la fidanzata di gianni e' una xsona!!Inoltre noi su msn parliamo e skerziamo a volte..e nn avrei mai potuto dire qst cose di lei..E LO SA BENE..nn dico k sia una mia amika..xo' e' davvero una brava ragazza.Stell@ 4ever l'unica cosa esatta k ha detto di me e' il contatto msn..nn so cm l'abbia avuto!!Vorrei tra l'altro precisare k io nn provo + alcun interesse x gianni.Lui almeno un po' mi conosce e sa quanto sn orgogliosa della mia dignita' e sa k nn mi sarei mai umiliata in qst modo e nn avrei mai scritto qst cattiverie!!Spero k qst xsona la smetta di pronunciare il mio nome su qst forum dato k io nn sn neppure registrata..Nn voglio minacciare nessuno..voglio solo dare un avvertimento a Stell@ 4ever:"SMETTILA DI INFANGARE IL MIO NOME ALTRIMANTI PRENDERO' SERI PROVVEDIMENTI".."RICORDATI K SE SI VUOLE SI PUO' SCOPRIRE OGNI NICK DI QST FORUM A KI APPARTIENE"..kiedo scs a tutto il forum x gli scorretti termini usati da qst inutile forma di vita(Stell@ 4ever)..ma soprattutto kiedo scs ad alessia e spero creda alle mie parole..

VORREI FARE UNA DOMANDA:COME MAI TE NE SEI ACCORTA SOLO ORA DI QUESTI TOPIC VISTO CHE SONO IN CIRCOLAZIONE DA MOLTO TEMPO??????ALCUNE PERSONE POSSONO PENSARE CHE HAI FALLITO NEL TUO INTENDO E X QUESTO HAI INVENTATO UNA FALSA ;-) è SOLO UNA CURIOSITà LA MIA NON STO INCOLPANDO NESSUNO........
IO NON SAPEVO DELLA PRESENZA DI QUESTI TOPIK PERCHE' NON ENTRO MAI SU DISCUTIAMO..PERO' GIORNI FA ALESSIA MI HA INFORMATA TRAMITE MSN CHE ERANO STATI APERTI QUESTI TOPIK E MI SONO SENTITA IN DOVERE DI DIRE LA VERITA' SOPRATTUTTO PER DIFENDERE LA MIA REPUTAZIONE...COMUNQUE,TU,COME CHIUNQUE ALTRO,SIETE LIBERI DI NON CREDERMI..A ME BASTA CHE MI CREDA ALESSIA,CHE E' LA DIRETTA INTERESSATA.. ;-)
MAI POSSIBILE NESSUNO TI HA DETTO NULLA DI QUESTI TOPIC???NE LE TUE AMICHE NESSUNO TI CHIEDEVA X LA STRADA???????????MAH...................STRANO......
Bischero
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 136
Iscritto il: 25 lug 2008, 20:18

Re: x tutti..ma soprattutto x alessia conte..

Messaggio da Bischero »

:roll: :roll: :roll: SENZA PAROLE.........................................
sbagliare è umano perseverare è diabolico ;-) ;-)
Avatar utente
valett
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3316
Iscritto il: 26 lug 2008, 15:20
Località: ανєℓℓα вєα¢н ^_^

Re: x tutti..ma soprattutto x alessia conte..

Messaggio da valett »

;-) ;-) ;-) ;-) ;-)
»VαӘ~


Immagine

ღ*.Y[Ө]υ я[Ө]¢к [๓]у ω[Ө]яℓ∂ «
GIRL89****SMAK
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1497
Iscritto il: 18 apr 2008, 11:35

Re: x tutti..ma soprattutto x alessia conte..

Messaggio da GIRL89****SMAK »

:lol: :lol: :lol: .......CMQ L'IMPORTANTE è KIARIRE.........SPERIAMO...... ;-)
Avatar utente
n.c.n.o.
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4926
Iscritto il: 18 giu 2008, 13:00
Località: CORLEONE (SICILIA)

Re: x tutti..ma soprattutto x alessia conte..

Messaggio da n.c.n.o. »

;-)
[img]C:\Documents%20and%20Settings\Administrator\Desktop\10000097190.gif[/img]
SI PUO FERMARE UN UOMO, MA LA FORZA DELLE SUE IDEE VIVE NEGLI ALTRI UOMINI....N.C.N.O.
Avatar utente
RuBaCuOrE
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 649
Iscritto il: 26 mag 2008, 17:31

Re: x tutti..ma soprattutto x alessia conte..

Messaggio da RuBaCuOrE »

VORREI FARE UNA DOMANDA:COME MAI TE NE SEI ACCORTA SOLO ORA DI QUESTI TOPIC VISTO CHE SONO IN CIRCOLAZIONE DA MOLTO TEMPO??????ALCUNE PERSONE POSSONO PENSARE CHE HAI FALLITO NEL TUO INTENDO E X QUESTO HAI INVENTATO UNA FALSA ;-) è SOLO UNA CURIOSITà LA MIA NON STO INCOLPANDO NESSUNO........[/quote]
IO NON SAPEVO DELLA PRESENZA DI QUESTI TOPIK PERCHE' NON ENTRO MAI SU DISCUTIAMO..PERO' GIORNI FA ALESSIA MI HA INFORMATA TRAMITE MSN CHE ERANO STATI APERTI QUESTI TOPIK E MI SONO SENTITA IN DOVERE DI DIRE LA VERITA' SOPRATTUTTO PER DIFENDERE LA MIA REPUTAZIONE...COMUNQUE,TU,COME CHIUNQUE ALTRO,SIETE LIBERI DI NON CREDERMI..A ME BASTA CHE MI CREDA ALESSIA,CHE E' LA DIRETTA INTERESSATA.. ;-)[/quote]
MAI POSSIBILE NESSUNO TI HA DETTO NULLA DI QUESTI TOPIC???NE LE TUE AMICHE NESSUNO TI CHIEDEVA X LA STRADA???????????MAH...................STRANO......[/quote]
no..nex mi ha informato oltre alessia..xk le mie amike nn stavano entrando ank loro...puoi vedre ank le date della loro ultima entrata...se nn mi credi
**Che Tu Possa Avere Sempre Il Vento In Poppa..E Che Il Sole Ti Risplenda In Viso E Che Il Vento Del Destino Ti Porti In Alto A Danzare Con Le Stelle**


Immagine
Avatar utente
Ể® PupǿnЄ
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 11691
Iscritto il: 23 lug 2008, 18:13

Re: x tutti..ma soprattutto x alessia conte..

Messaggio da Ể® PupǿnЄ »

;-) ;-) ;-)
L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa,l'importante è quello che provi mentre corri!!!!!



Immagine
Avatar utente
Julio93
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1067
Iscritto il: 08 apr 2008, 20:47
Località: Stadio Partenio

Re: x tutti..ma soprattutto x alessia conte..

Messaggio da Julio93 »

alè fatti rispettare ;-) ;-) ;-)
Tutti con il drink in mano


Immagine
Avatar utente
Ể® PupǿnЄ
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 11691
Iscritto il: 23 lug 2008, 18:13

Re: x tutti..ma soprattutto x alessia conte..

Messaggio da Ể® PupǿnЄ »

Domè stasera vatti a vedere la finale .....visto ke nn la puoi giokare almeno te la vai a vedere :74:
L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa,l'importante è quello che provi mentre corri!!!!!



Immagine
Avatar utente
@aLeSsIa@
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4130
Iscritto il: 27 feb 2008, 14:25
Località: ...@vell@

Re: x tutti..ma soprattutto x alessia conte..

Messaggio da @aLeSsIa@ »

Julio93 ha scritto:alè fatti rispettare ;-) ;-) ;-)
ONORE E RISPETTO :lol:
***тυ ¢σšì ιмρσятαηтє тυ ¢σšì ρєя šємρяє***

...є мιℓℓє νσℓтє αη¢σяα м'ιηηαмσяєяò ∂ι тє...

>šєι ιℓ мισ šσℓє αη¢нє ∂ι ησттє<



Immagine
Avatar utente
BeLl@ & RiBeLlE
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 725
Iscritto il: 20 mag 2008, 15:24
Località: A vLt In PaRaDiSo,AlTrE vLt AlL'iNfErNo...

Re: x tutti..ma soprattutto x alessia conte..

Messaggio da BeLl@ & RiBeLlE »

Io sinceramente nn vd motivo x il ql devono scrivere della cattiverie su rosa e ale...sinceramente loro hanno una dignita'..e nn sn gia' abbastanza i loro problemi poi ci si mette ank stella 4 ever...nn ho cpt cs hai contro rosa!! eppure e' una ragazza semplice e mlt simpa ank se x mlt nn e' cs...mi disp k abbiano dtt qst cs xk lei nn si merit tt qst..e poi ormai le cs stanno al loro posto k bisogno c'e' di rovinare una vita serena (x cs dire)..rosa sta soffrendo trpp...ma nn x gianni xk ormai lei l'ha doimenticato ma x le cattiverie k le xsone invidiose e cattive raccontano...rosa sappi k io ti sto vicino..smp e dovunque e ovunque...tvtttttttttttttttttttttttttttttb teso
●• τυττσ мυσяέ мα...

Immagine

{ Perchè.IO.e.TE.avevamo.
RISCHIATO.di.Diventare.NOI??
Avatar utente
@aLeSsIa@
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4130
Iscritto il: 27 feb 2008, 14:25
Località: ...@vell@

Re: x tutti..ma soprattutto x alessia conte..

Messaggio da @aLeSsIa@ »

BeLl@ & RiBeLlE ha scritto:Io sinceramente nn vd motivo x il ql devono scrivere della cattiverie su rosa e ale...sinceramente loro hanno una dignita'..e nn sn gia' abbastanza i loro problemi poi ci si mette ank stella 4 ever...nn ho cpt cs hai contro rosa!! eppure e' una ragazza semplice e mlt simpa ank se x mlt nn e' cs...mi disp k abbiano dtt qst cs xk lei nn si merit tt qst..e poi ormai le cs stanno al loro posto k bisogno c'e' di rovinare una vita serena (x cs dire)..rosa sta soffrendo trpp...ma nn x gianni xk ormai lei l'ha doimenticato ma x le cattiverie k le xsone invidiose e cattive raccontano...rosa sappi k io ti sto vicino..smp e dovunque e ovunque...tvtttttttttttttttttttttttttttttb teso
senti assieme alla mia felpa ci sn anche della ray ban false non mie sn tue????
***тυ ¢σšì ιмρσятαηтє тυ ¢σšì ρєя šємρяє***

...є мιℓℓє νσℓтє αη¢σяα м'ιηηαмσяєяò ∂ι тє...

>šєι ιℓ мισ šσℓє αη¢нє ∂ι ησттє<



Immagine
Avatar utente
BeLl@ & RiBeLlE
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 725
Iscritto il: 20 mag 2008, 15:24
Località: A vLt In PaRaDiSo,AlTrE vLt AlL'iNfErNo...

Re: x tutti..ma soprattutto x alessia conte..

Messaggio da BeLl@ & RiBeLlE »

@aLeSsIa@ ha scritto:
BeLl@ & RiBeLlE ha scritto:Io sinceramente nn vd motivo x il ql devono scrivere della cattiverie su rosa e ale...sinceramente loro hanno una dignita'..e nn sn gia' abbastanza i loro problemi poi ci si mette ank stella 4 ever...nn ho cpt cs hai contro rosa!! eppure e' una ragazza semplice e mlt simpa ank se x mlt nn e' cs...mi disp k abbiano dtt qst cs xk lei nn si merit tt qst..e poi ormai le cs stanno al loro posto k bisogno c'e' di rovinare una vita serena (x cs dire)..rosa sta soffrendo trpp...ma nn x gianni xk ormai lei l'ha doimenticato ma x le cattiverie k le xsone invidiose e cattive raccontano...rosa sappi k io ti sto vicino..smp e dovunque e ovunque...tvtttttttttttttttttttttttttttttb teso
senti assieme alla mia felpa ci sn anche della ray ban false non mie sn tue????
ah si..vbb puoi ank buttarle xk sn storte...
●• τυττσ мυσяέ мα...

Immagine

{ Perchè.IO.e.TE.avevamo.
RISCHIATO.di.Diventare.NOI??
Avatar utente
@aLeSsIa@
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4130
Iscritto il: 27 feb 2008, 14:25
Località: ...@vell@

Re: x tutti..ma soprattutto x alessia conte..

Messaggio da @aLeSsIa@ »

come vuoi........................... ;-)
***тυ ¢σšì ιмρσятαηтє тυ ¢σšì ρєя šємρяє***

...є мιℓℓє νσℓтє αη¢σяα м'ιηηαмσяєяò ∂ι тє...

>šєι ιℓ мισ šσℓє αη¢нє ∂ι ησттє<



Immagine
Avatar utente
BeLl@ & RiBeLlE
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 725
Iscritto il: 20 mag 2008, 15:24
Località: A vLt In PaRaDiSo,AlTrE vLt AlL'iNfErNo...

Re: x tutti..ma soprattutto x alessia conte..

Messaggio da BeLl@ & RiBeLlE »

@aLeSsIa@ ha scritto:come vuoi........................... ;-)
grz x avermelo dtt ;-)
●• τυττσ мυσяέ мα...

Immagine

{ Perchè.IO.e.TE.avevamo.
RISCHIATO.di.Diventare.NOI??
Avatar utente
@aLeSsIa@
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4130
Iscritto il: 27 feb 2008, 14:25
Località: ...@vell@

Re: x tutti..ma soprattutto x alessia conte..

Messaggio da @aLeSsIa@ »

BeLl@ & RiBeLlE ha scritto:
@aLeSsIa@ ha scritto:come vuoi........................... ;-)
grz x avermelo dtt ;-)
figurati..........gianni aveva detto buttale :???: però non so se le usavate o meno.......... ;-)
***тυ ¢σšì ιмρσятαηтє тυ ¢σšì ρєя šємρяє***

...є мιℓℓє νσℓтє αη¢σяα м'ιηηαмσяєяò ∂ι тє...

>šєι ιℓ мισ šσℓє αη¢нє ∂ι ησттє<



Immagine
Rispondi