ke ne pensate di..???

Rispondi
FuneralOfLove
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 53
Iscritto il: 26 apr 2008, 14:26

ke ne pensate di..???

Messaggio da FuneralOfLove »

raga...ke ne pensate di valerio di vignola..? :grin:

_________________________________________________
Immagine

So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters
Avatar utente
carina4ever
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 934
Iscritto il: 23 dic 2007, 17:02
Località: TuFiNoOo

Re: ke ne pensate di..???

Messaggio da carina4ever »

carino e simpa
✿.。:*ஐღ♂ѕυℓ тυ ѕι σνєя αммσя!!ஐღ♂✿.。:*
ѕє ѕтαяє ¢и тє è1ѕσgиσ,ѕтαиσттє νσяяєι ѕσgиαяℓσ є ии ѕνєgℓιαямι мαι +
ωαgℓιυи¢єℓℓα иαρσℓєтαиα...




ctt: xantheax@hotmail.it

Immagine
Avatar utente
*6TtYlMyOmOndO*
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1111
Iscritto il: 23 mag 2008, 18:32
Località: »--»Tufino "beach"..»-»

Re: ke ne pensate di..???

Messaggio da *6TtYlMyOmOndO* »

[size=150](¯`·._.·[вяανιχιмσ яαgα ]·._.·´¯)[/size] :!: :!:
*ѕℓ ¢нι ѕσgиα ιмραяα α νσℓαяє!*
°o*°*[♥ **__ тυттσ ιиιzια ρєя ρσι fιиιяє__**♥!]*°*o°
•●L'αмσяє αяяivα quαиdσ šмєttiαмσ di cєяcαяlσ●•
<╝[●●ஐSplendida fOlliA!ஐ●●
my msn:dannatemente_dolce_@msn.com
Immagine
Avatar utente
cuore bianco nero
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1974
Iscritto il: 03 ott 2007, 17:09
Località: in un paese vicino ad una città

Re: ke ne pensate di..???

Messaggio da cuore bianco nero »

ki valerio a silvestr ke se arap e topik nguoll a iss sul iss e po gia apier nata vot :grin: :grin:
Immagine
WARD LA WA :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
celestina90
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 976
Iscritto il: 16 lug 2008, 20:16

Re: ke ne pensate di..???

Messaggio da celestina90 »

cuore bianco nero ha scritto:ki valerio a silvestr ke se arap e topik nguoll a iss sul iss e po gia apier nata vot :grin: :grin:


:94: :94: :94:
Immagine

♥Nn tI diMenTicHerò maI..cMq vaDa♥
Avatar utente
ngiolett à vip
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4545
Iscritto il: 19 apr 2008, 15:34
Località: ஜ ђ๏ℓℓч-1ђ ஜ

Re: ke ne pensate di..???

Messaggio da ngiolett à vip »

celestina90 ha scritto:
cuore bianco nero ha scritto:ki valerio a silvestr ke se arap e topik nguoll a iss sul iss e po gia apier nata vot :grin: :grin:


:94: :94: :94:


...hihi...cmq è un raga cariniximo, bravixximo e simpaticixximo ciau vale tvb ;-)
.......×.·**·.¸(¯`·.¸*. คหﻮч .*¸.·´¯)¸.·**·.×

....I н, мy ℓιfє!...... Immagine...I мy fяιєи∂s !

קгєภ๔เ tยtt๏ ςเò кє שย๏เ...
.....คภкє ﻮlเ ๏ккเ ๓เєเ...
...ค tє เ๏ lเ ๔คгєเ...
Avatar utente
a-pecora
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 71
Iscritto il: 31 mag 2008, 14:48

Re: ke ne pensate di..???

Messaggio da a-pecora »

brav raga......sopratutto simpa fa pariare molto.....xò la sera nn vuole mai uscire......xò nn fa nnt resta sempre un amico
lA lIbErTà è Di kI lA cOnQuIsTa
Immagine

AmAtE i FrAtElLi Ma SoPrAtTuTtO Le SoReLle
Avatar utente
runnerxp
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1986
Iscritto il: 07 dic 2007, 20:50

Re: ke ne pensate di..???

Messaggio da runnerxp »

:roll: :roll: :roll:
....I camorristi ragionano sempre con il cervello e mai con il cuore…....
....se facevo la carriera del prete sicuramente diventavo papa......





Immagine
Avatar utente
*foffina*
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 33
Iscritto il: 09 giu 2008, 19:51

Re: ke ne pensate di..???

Messaggio da *foffina* »

nn lo conosco
Immagine
Avatar utente
Faby94
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 899
Iscritto il: 12 set 2008, 19:06
Località: เภ ยภ ๓๏ภ๔๏ tยtt๏ ๓เ๏

Re: ke ne pensate di..???

Messaggio da Faby94 »

UuUuUu...mio fratellOoO :grin:
bravo...e simpa ;-)
νσgℓισ υn мσn∂σ αℓℓ'αℓtєzzα ∂єι ѕσgnι кє нσ!
Immagine
UИłĊΔ
Avatar utente
Fraynapoletano94
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 520
Iscritto il: 12 mag 2008, 00:13

Re: ke ne pensate di..???

Messaggio da Fraynapoletano94 »

ma ki...valerio? è un bravo raga e fa parià



Immagine
((N))CuORe-AzZuRrO((N))
Immagine
se sembra facile è dura. Se sembra difficile è fottutamente impossibile...!
Avatar utente
rosy94
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1187
Iscritto il: 20 feb 2008, 16:38
Località: ıи υи мøиđø đν νøяяeı κe føšše тт χfeттø..!
Contatta:

Re: ke ne pensate di..???

Messaggio da rosy94 »

Faby94 ha scritto:UuUuUu...mio fratellOoO :grin:
bravo...e simpa ;-)
idem :grin:
.......Immagine
..............................................*σиє ιи тнє ѕαмє
..................................ωє'яє αиутнιиg вυт σя∂ιиαяу
...............................................σиє ιи тнє ѕαмє
...............................ι тнιик ωє'яє αℓмσѕт ℓєgєи∂αяу
........................................уσυ αи∂ мє тнє ρєяfє¢т тєαм
.....................................ѕнαкιиg υρ тнє ѕ¢єиє
...........................................ωє'яє σиє ιи тнє ѕαмє!
Avatar utente
*SuperGirl*
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 464
Iscritto il: 13 set 2008, 16:07

Re: ke ne pensate di..???

Messaggio da *SuperGirl* »

è u bravo raga ed è simpaticissimo
{.чŌu'll givέ mέ чŌuя smilέ чŌu'll givέ mέ чŌuя έчέs .»
Immagine
Quáиđo иoи hái иieиte, иoи hái иieиte đá peяđere.
◈ Ŀásciá che siá iĿ cuoяe á coиđuяяe i tuoi pássi ◈
giovanni falcoIVC
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1115
Iscritto il: 08 ott 2008, 21:25

Re: ke ne pensate di..???

Messaggio da giovanni falcoIVC »

*SuperGirl* ha scritto:è u bravo raga ed è simpaticissimo
e tu cum o sai???
Avatar utente
celestina90
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 976
Iscritto il: 16 lug 2008, 20:16

Re: ke ne pensate di..???

Messaggio da celestina90 »

giovanni falcoIVC ha scritto:
*SuperGirl* ha scritto:è u bravo raga ed è simpaticissimo
e tu cum o sai???


scem stevn a scol assiem...
Immagine

♥Nn tI diMenTicHerò maI..cMq vaDa♥
mitico romanista
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 438
Iscritto il: 11 nov 2007, 13:53
Località: na sapèèèèèèèèèèèèèèè

Re: ke ne pensate di..???

Messaggio da mitico romanista »

bravo ragazzo ciaoooo valeriooooooo :lol: :lol:
sconosciuto97
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 39
Iscritto il: 11 giu 2008, 20:17

Re: ke ne pensate di..???

Messaggio da sconosciuto97 »

e un bravo raga
Rispondi