il tempo...le vostre considerazioni

Rispondi
..::TiMe::..
.:: Sergente ::.

il tempo...le vostre considerazioni

Messaggio da ..::TiMe::.. »

da sempre il tempo è il peggior nemico dell'uomo,a cui porta via ciò che ha di più caro non restituendoglielo mai più,ma d sempre è anche l'unico medico capace di curare alcune ferite...il tempo?ogni minuto dventa ora,ogni ora giorno e cosìsemba non passare mai.Invece passa,passa veloce e incurante scivolando sulle pareti dela nostra vita come acqua su un impermeabil portandoci l'inaspettabile,a vole passa così veloce che non riusciamo a goderci in pieno quei momenti e quelle emozioni che non torneranno più,rimanendo con un pugno di ricordi...ricordi che quando affollano la nostra mente ci fanno sentire felici,ma pi una strana sensazione ci assale e non siam più felici..ma lo siamo stati e sappiamo ce quello che è stato è purtroppo o per fortuna passato e non tornerà più,perchè ogni moento è unico.Iricordi sono come quella canzone che a volte ci piace e altre volte ci fa piangere,quela canzone ch vorresti dimeticare,ma non puoi perchè conosci a memoria già tutte le sue parole e infondo non c'è nessun ricordo che vorremmo dimenticare davvero...ma la vita non è fatta solo di ricordi e non si può vivere solo di questi,la vita continua tic-tac le lancette dell orologio si muovono e continuano a segnare il tmpo che corre e scorre via ...noi non possiamo fermarci,il mondo ti vuole rapido,veloce,perchè si possa ricordare solo il rumore del tuo passaggio...tutti ci provano ma nessuno è mai riuscito a scappare dal tempo,la forza più potente che ci circonda e la cosa più terribile che un uomo possa conoscere...scusatemi,mi sto dilungando troppo..ma sono fatta così,quando inizio non la smetto...se vi va rispondete...
Burning83
.:: Capitano ::.

Re: il tempo...le vostre considerazioni

Messaggio da Burning83 »

Solo una persona che ha sofferto e che ha passato un brutto periodo poteva scrivere un messaggio simile e tu secondo me ne hai passate di cotte e di crude ma credimi,il tuo messaggio può recepirlo solo chi ha provato sulla propria pelle esperienze analoghe...tipo quelle stangate che ti fanno molto male,ma che nello stesso tempo ti fanno crescere mentalmente e moralmente e ti permettono di affrontare diversamente la vita e magari non facendoti ricadere in errori che magari prima avresti commeso,ma che ora con forza ed orgoglio di te stesso/a eviterai volentieri di commettere...

Un saluto...!!!
̈°o.O тнє кιиg O.o°

L'Alba chiara del mondo che vorrei sei tu...
Hei,se hai bisogno di me e non mi trovi...cercami in un sogno!!!
CircoLoco

Messaggio da CircoLoco »

io nn vengo spesso su discutiamo e nn conosco quasi nessuno,ma mi è bastato leggere x capire......:::Time:::.....ti capisco e so molto bene di kme hai e stai soffrendo.......Un tuo cnoscente.....A.O.L. FRIENDS.....
CircoLOcoOoOoOoOo
Immagine
carmela M
.:: Maresciallo ::.

Messaggio da carmela M »

sai ciò ke hai detto è commovente,è commovente x ki sa cosa significa quando il tempo ti porta via le cose kare,ma soprattutto a ki sa kosa significa quando il tempo guarisce le ferite ke proprio lui ti ha causato...è davvero molto significativo! ti giuro quando lho letto questo tuo "commento" sul tempo mi è venuto da piangere...ma davvero effetto. :71: :71: :64: :65:
la vita è 1a scalata...io sn appena al primo gradino...
e nn posso arrendermi ora...

Immagine
..::TiMe::..

Messaggio da ..::TiMe::.. »

CircoLoco ha scritto:io nn vengo spesso su discutiamo e nn conosco quasi nessuno,ma mi è bastato leggere x capire......:::Time:::.....ti capisco e so molto bene di kme hai e stai soffrendo.......Un tuo cnoscente.....A.O.L. FRIENDS.....
A.O.L e chi si dimentica...mi sei stato vicino,sei stato un vero amico e sarai sempre un A.O.L,quello più importante...comunque tu mi puoi capire,anche se ora come ora non soffro più...ora sono abbastanza felice anche perchè le cose pian piano si aggiustano.però ogni tanto il passato ritorna alla mente e alcune ferite si riaprono...comunue grazie del commento...grazi a tutticoloro che l'hanno letto e commentato...baci...
carmela M

Messaggio da carmela M »

..::TiMe::.. ha scritto:
CircoLoco ha scritto:io nn vengo spesso su discutiamo e nn conosco quasi nessuno,ma mi è bastato leggere x capire......:::Time:::.....ti capisco e so molto bene di kme hai e stai soffrendo.......Un tuo cnoscente.....A.O.L. FRIENDS.....
A.O.L e chi si dimentica...mi sei stato vicino,sei stato un vero amico e sarai sempre un A.O.L,quello più importante...comunque tu mi puoi capire,anche se ora come ora non soffro più...ora sono abbastanza felice anche perchè le cose pian piano si aggiustano.però ogni tanto il passato ritorna alla mente e alcune ferite si riaprono...comunue grazie del commento...grazi a tutticoloro che l'hanno letto e commentato...baci...
di niente :65: :90:
la vita è 1a scalata...io sn appena al primo gradino...
e nn posso arrendermi ora...

Immagine
pazzona92

Messaggio da pazzona92 »

hai ragione tu time a volte il passato torna a galla....le cose belle e le cose brutte sono pur troppo sempre ricordi e a me come te quando sto da solo/a tornano in mente tanti momenti trscorsi e questi miei ricordi corrono via come le parole di una canzone...guarda questa frase oppure questo tema mi sembra di averlo gia letto forse anche nella mia immaginazione...e in queste parole si capisce ke sei una persona ke ha sofferto tanto e mi dispiace ti auguro solamente anche senza sapere ki sei tanta felicita nel tempo ke verra.............rewind
ricciolona

Messaggio da ricciolona »

..::TiMe::.. ha scritto:da sempre il tempo è il peggior nemico dell'uomo,a cui porta via ciò che ha di più caro non restituendoglielo mai più,ma d sempre è anche l'unico medico capace di curare alcune ferite...il tempo?ogni minuto dventa ora,ogni ora giorno e cosìsemba non passare mai.Invece passa,passa veloce e incurante scivolando sulle pareti dela nostra vita come acqua su un impermeabil portandoci l'inaspettabile,a vole passa così veloce che non riusciamo a goderci in pieno quei momenti e quelle emozioni che non torneranno più,rimanendo con un pugno di ricordi...ricordi che quando affollano la nostra mente ci fanno sentire felici,ma pi una strana sensazione ci assale e non siam più felici..ma lo siamo stati e sappiamo ce quello che è stato è purtroppo o per fortuna passato e non tornerà più,perchè ogni moento è unico.Iricordi sono come quella canzone che a volte ci piace e altre volte ci fa piangere,quela canzone ch vorresti dimeticare,ma non puoi perchè conosci a memoria già tutte le sue parole e infondo non c'è nessun ricordo che vorremmo dimenticare davvero...ma la vita non è fatta solo di ricordi e non si può vivere solo di questi,la vita continua tic-tac le lancette dell orologio si muovono e continuano a segnare il tmpo che corre e scorre via ...noi non possiamo fermarci,il mondo ti vuole rapido,veloce,perchè si possa ricordare solo il rumore del tuo passaggio...tutti ci provano ma nessuno è mai riuscito a scappare dal tempo,la forza più potente che ci circonda e la cosa più terribile che un uomo possa conoscere...scusatemi,mi sto dilungando troppo..ma sono fatta così,quando inizio non la smetto...se vi va rispondete...
beh c'è poco da dire....hai ragione......il tempo passa velocissimo....tutto qll ke ci capita bisogna viverlo senza pensare troppo...xk niente ritorna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine
Io...SoLo Io E SeMpRe Io....ThE BeSt!!!!.....Mi hai fatto trpp male non riuscirò a perdonarti! TI credevo diverso!
•Shadow•

Messaggio da •Shadow• »

il tempo e bello qnd c fa dimenticare le cose brutte, Bruttissimo quando passa velocemente evitandoci di godere le ks k c piacciono
_______________ Un giorno..anche la guerra si inchinerà al suono di una chitarra...(J.Morrison)

_____________________Immagine
Very important...
Contatta:

Messaggio da Very important... »

carmela M ha scritto:sai ciò ke hai detto è commovente,è commovente x ki sa cosa significa quando il tempo ti porta via le cose kare,ma soprattutto a ki sa kosa significa quando il tempo guarisce le ferite ke proprio lui ti ha causato...è davvero molto significativo! ti giuro quando lho letto questo tuo "commento" sul tempo mi è venuto da piangere...ma davvero effetto. :71: :71: :64: :65:
QUOTO :grin:
Rispondi