la preside nuova

Avatar utente
Lupin 3
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 17186
Iscritto il: 04 dic 2006, 15:28
Località: BAIANO
Contatta:

la preside nuova

Messaggio da Lupin 3 »

maron mj e comm a schif e voi???
•°¤*(¯`°PiË®Lµ°´¯)*¤°•



Immagine

In ogni mio pensiero ci 6 tu, I lOvE yOu.Voglio viverti, voglio crederti, per tutto il tempo che ti avrò


My MsN: stevee_ok@hotmail.com
Avatar utente
Napoletano_doc92
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5528
Iscritto il: 25 set 2007, 15:22

Re: la preside nuova

Messaggio da Napoletano_doc92 »

Lupin 3 ha scritto:maron mj e comm a schif e voi???
io la devo uccidere,mo devo vedere come organizzare il delitto :evil: pierlu ke ne dici se la eliminiamo??
Avatar utente
criss ronaldo
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1287
Iscritto il: 11 giu 2008, 22:23
Località: CANNALANDIA

Re: la preside nuova

Messaggio da criss ronaldo »

romb o cazz :evil: :evil: gia ammuc chiappat a primma cazziat oggi
Immagine

%divetto napoletano%

vivi il presente, sogna il futuro ma impara dal passato..
Avatar utente
criss ronaldo
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1287
Iscritto il: 11 giu 2008, 22:23
Località: CANNALANDIA

Re: la preside nuova

Messaggio da criss ronaldo »

romb o cazz :evil: :evil: gia ammuc chiappat a primma cazziat oggi
Immagine

%divetto napoletano%

vivi il presente, sogna il futuro ma impara dal passato..
ragazzino innamorato
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 129
Iscritto il: 29 giu 2008, 15:15
Località: saviano

Re: la preside nuova

Messaggio da ragazzino innamorato »

criss ronaldo ha scritto:romb o cazz :evil: :evil: gia ammuc chiappat a primma cazziat oggi
мαgιкσšανιαηєšє94
Immagine
x kont:sasycicco@hotmail.it
Avatar utente
Brontolona92
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4045
Iscritto il: 25 ago 2006, 12:16
Località: IN MEZZO LE TERRE!!!

Re: la preside nuova

Messaggio da Brontolona92 »

no comment :evil:
l'ipocrisia è il peggior difetto ke una persona possa avere!!!!!!!!!!!!

Immagine
Avatar utente
angel of the moon
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2744
Iscritto il: 26 gen 2008, 10:39

Re: la preside nuova

Messaggio da angel of the moon »

Brontolona92 ha scritto:no comment :evil:
Immagine

Oº°‘¨♡ஐ†♥ ξℓłşå ♥†ஐ♡¨‘°ºO
Avatar utente
diddlina1992
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 213
Iscritto il: 28 nov 2007, 17:36

Re: la preside nuova

Messaggio da diddlina1992 »

sa farsi odiare...
Immagine
Avatar utente
Napoletano_doc92
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5528
Iscritto il: 25 set 2007, 15:22

Re: la preside nuova

Messaggio da Napoletano_doc92 »

cartolinaaaaaaa olèèèèèèèèèèèèèè :lol: puozz passa nient sta putty e merd :lol: :evil:
Avatar utente
Lupin 3
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 17186
Iscritto il: 04 dic 2006, 15:28
Località: BAIANO
Contatta:

Re: la preside nuova

Messaggio da Lupin 3 »

Napoletano_doc92 ha scritto:cartolinaaaaaaa olèèèèèèèèèèèèèè :lol: puozz passa nient sta putty e merd :lol: :evil:
marò ma serio gia me mannat a cartulin a cas sta p**
•°¤*(¯`°PiË®Lµ°´¯)*¤°•



Immagine

In ogni mio pensiero ci 6 tu, I lOvE yOu.Voglio viverti, voglio crederti, per tutto il tempo che ti avrò


My MsN: stevee_ok@hotmail.com
VERONICA 92
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 60
Iscritto il: 23 apr 2008, 10:51

Re: la preside nuova

Messaggio da VERONICA 92 »

ragazzi arrendetevi..da quest'anno non si scherza più..niente più filoni di massa...la preside ha il coltello dalla parte del manico..sa farsi rispettare e a noi non resta altro ke eseguire le sue regole..uffa...

---- EDIT ----

:mad: :73:
Cuore_nero....Ama senza paura di cadere da lassù...3msc...
Avatar utente
REDSKIN
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 272
Iscritto il: 10 ott 2008, 17:50
Località: SKINHEAD HOUSE

Re: la preside nuova

Messaggio da REDSKIN »

VERONICA 92 ha scritto:ragazzi arrendetevi..da quest'anno non si scherza più..niente più filoni di massa...la preside ha il coltello dalla parte del manico..sa farsi rispettare e a noi non resta altro ke eseguire le sue regole..uffa...

---- EDIT ----

:mad: :73:
visto che oltre a me esistono pochissimi ragazzi che oltre a sbraitare nella scuola contro la preside cercano anche un modo per aiutare gli studenti..... esistono le assemblee che sono una delle armi più forti di noi studenti... deve cambiare quel fatto che si fa assemblea solo per cazzeggiare e per perder tempo bisogna partecipare....speriamo che quest anno ci sia un buon rappresentate di istituto...
Immagine

...Io scommetto che tu sei uno di quegli ingrati che lo mette in cul.o a qualche poveraccio senza neppure dargli la cortesia di menarglielo davanti per sdebitarsi...
Avatar utente
Brontolona92
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4045
Iscritto il: 25 ago 2006, 12:16
Località: IN MEZZO LE TERRE!!!

Re: la preside nuova

Messaggio da Brontolona92 »

si sogna ke prima o poi Babbo natale arriva!!!!!......un rappresentante buono????? e dove lo trovi????? :roll:
l'ipocrisia è il peggior difetto ke una persona possa avere!!!!!!!!!!!!

Immagine
Avatar utente
REDSKIN
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 272
Iscritto il: 10 ott 2008, 17:50
Località: SKINHEAD HOUSE

Re: la preside nuova

Messaggio da REDSKIN »

se riesco a convincere un mio amico a candidarsi con me (visto che da solo avrò pochissime speranze anzi quasi nulle) avrete due ottimi rappresentati..... e non scherzo so serio su ste cose
Immagine

...Io scommetto che tu sei uno di quegli ingrati che lo mette in cul.o a qualche poveraccio senza neppure dargli la cortesia di menarglielo davanti per sdebitarsi...
Avatar utente
Lupin 3
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 17186
Iscritto il: 04 dic 2006, 15:28
Località: BAIANO
Contatta:

Re: la preside nuova

Messaggio da Lupin 3 »

VERONICA 92 ha scritto:ragazzi arrendetevi..da quest'anno non si scherza più..niente più filoni di massa...la preside ha il coltello dalla parte del manico..sa farsi rispettare e a noi non resta altro ke eseguire le sue regole..uffa...

---- EDIT ----

:mad: :73:
m n pass ro cazz ra preside
•°¤*(¯`°PiË®Lµ°´¯)*¤°•



Immagine

In ogni mio pensiero ci 6 tu, I lOvE yOu.Voglio viverti, voglio crederti, per tutto il tempo che ti avrò


My MsN: stevee_ok@hotmail.com
VERONICA 92
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 60
Iscritto il: 23 apr 2008, 10:51

Re: la preside nuova

Messaggio da VERONICA 92 »

REDSKIN ha scritto:se riesco a convincere un mio amico a candidarsi con me (visto che da solo avrò pochissime speranze anzi quasi nulle) avrete due ottimi rappresentati..... e non scherzo so serio su ste cose
scusami...ma dicono tutti così..cmq ti auguro di uscire così vedremo di ke pasta 6 fatto ma soprattutto se riuscirai a fare quel ke hai detto...
Cuore_nero....Ama senza paura di cadere da lassù...3msc...
Avatar utente
Brontolona92
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4045
Iscritto il: 25 ago 2006, 12:16
Località: IN MEZZO LE TERRE!!!

Re: la preside nuova

Messaggio da Brontolona92 »

e ki sarebbe l'altro tuo amico il BIP???' se è lui da quello ke ha disse una volta nn penso si voglia candidare...poi nn so....cmq ti auguro di vincere e vedremo sem mantieni le promesse! ;-)
l'ipocrisia è il peggior difetto ke una persona possa avere!!!!!!!!!!!!

Immagine
Avatar utente
REDSKIN
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 272
Iscritto il: 10 ott 2008, 17:50
Località: SKINHEAD HOUSE

Re: la preside nuova

Messaggio da REDSKIN »

Esatto Rosario il Bip... comunque mi pare che alla fine nessuno della scuola se ne fotti degli studenti noi studenti in primo... io ci tengo visto che anche se sto in seconda non voglio farmi altri 3 anni a carcerato con sta preside a cazzo.. io le idee le tengo e so anche come tramutarle in azioni ma senza la partecipazione dei ragazzi è pura e semplice utopia
Immagine

...Io scommetto che tu sei uno di quegli ingrati che lo mette in cul.o a qualche poveraccio senza neppure dargli la cortesia di menarglielo davanti per sdebitarsi...
Avatar utente
Brontolona92
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4045
Iscritto il: 25 ago 2006, 12:16
Località: IN MEZZO LE TERRE!!!

Re: la preside nuova

Messaggio da Brontolona92 »

bhe....come ti ho già detto se vinci e fai vedere ke veramente metti in atto ciò ke dici nn possimo ke esserne + felici......rosario (o rosio bisio come lo kiamo io :lol: )mantiene le promesse .......o bip siamo tutti cn te(porta alto il nome della 4a odonto!!!!!) :lol:
l'ipocrisia è il peggior difetto ke una persona possa avere!!!!!!!!!!!!

Immagine
Avatar utente
S.P.Q.N.™
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 120
Iscritto il: 08 lug 2008, 23:36
Località: Nella mia mente!!!

Re: la preside nuova

Messaggio da S.P.Q.N.™ »

Brontolona92 ha scritto:bhe....come ti ho già detto se vinci e fai vedere ke veramente metti in atto ciò ke dici nn possimo ke esserne + felici......rosario (o rosio bisio come lo kiamo io :lol: )mantiene le promesse .......o bip siamo tutti cn te(porta alto il nome della 4a odonto!!!!!) :lol:
certo anto certo...vinceranno sicuro :lol: :lol: :lol:
Quando esserci è un peso!!!...ricorda che è sempre peggio l'indifferenza!

Immagine

Se la luna esprimesse il bene che ti voglio la notte non finirebbe mai!!!***
Avatar utente
Lupin 3
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 17186
Iscritto il: 04 dic 2006, 15:28
Località: BAIANO
Contatta:

Re: la preside nuova

Messaggio da Lupin 3 »

:roll: :roll: marò m mettes pur i pa ve a suddisfazion e sta contr a preside :evil:
•°¤*(¯`°PiË®Lµ°´¯)*¤°•



Immagine

In ogni mio pensiero ci 6 tu, I lOvE yOu.Voglio viverti, voglio crederti, per tutto il tempo che ti avrò


My MsN: stevee_ok@hotmail.com
Avatar utente
narco dj
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 945
Iscritto il: 09 mag 2008, 10:13

Re: la preside nuova

Messaggio da narco dj »

e na por mstupt a parev juoll quan a vek po nn par maj italian semp dialett so ten e nn parl
Immagine
IL VOSTO DJ PREFERITO
Avatar utente
Brontolona92
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4045
Iscritto il: 25 ago 2006, 12:16
Località: IN MEZZO LE TERRE!!!

Re: la preside nuova

Messaggio da Brontolona92 »

narco dj ha scritto:e na por mstupt a parev juoll quan a vek po nn par maj italian semp dialett so ten e nn parl

ma ke ligua è????? :shock:
l'ipocrisia è il peggior difetto ke una persona possa avere!!!!!!!!!!!!

Immagine
Avatar utente
S.P.Q.N.™
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 120
Iscritto il: 08 lug 2008, 23:36
Località: Nella mia mente!!!

Re: la preside nuova

Messaggio da S.P.Q.N.™ »

Brontolona92 ha scritto:
narco dj ha scritto:e na por mstupt a parev juoll quan a vek po nn par maj italian semp dialett so ten e nn parl

ma ke ligua è????? :shock:
viscianese... :lol: :lol: :lol:
Quando esserci è un peso!!!...ricorda che è sempre peggio l'indifferenza!

Immagine

Se la luna esprimesse il bene che ti voglio la notte non finirebbe mai!!!***
magico ciccianese
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 24
Iscritto il: 26 ott 2008, 19:23

Re: la preside nuova

Messaggio da magico ciccianese »

che lota che è sta preside..
ma è proprio antipatica a manett...
Rispondi