la preside nuova
la preside nuova
maron mj e comm a schif e voi???
•°¤*(¯`°PiË®Lµ°´¯)*¤°•

In ogni mio pensiero ci 6 tu, I lOvE yOu.Voglio viverti, voglio crederti, per tutto il tempo che ti avrò
My MsN: stevee_ok@hotmail.com

In ogni mio pensiero ci 6 tu, I lOvE yOu.Voglio viverti, voglio crederti, per tutto il tempo che ti avrò
My MsN: stevee_ok@hotmail.com
- Napoletano_doc92
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5528
- Iscritto il: 25 set 2007, 15:22
Re: la preside nuova
io la devo uccidere,mo devo vedere come organizzare il delittoLupin 3 ha scritto:maron mj e comm a schif e voi???
- criss ronaldo
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1287
- Iscritto il: 11 giu 2008, 22:23
- Località: CANNALANDIA
Re: la preside nuova
romb o cazz
gia ammuc chiappat a primma cazziat oggi

%divetto napoletano%
vivi il presente, sogna il futuro ma impara dal passato..
- criss ronaldo
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1287
- Iscritto il: 11 giu 2008, 22:23
- Località: CANNALANDIA
Re: la preside nuova
romb o cazz
gia ammuc chiappat a primma cazziat oggi

%divetto napoletano%
vivi il presente, sogna il futuro ma impara dal passato..
-
ragazzino innamorato
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 129
- Iscritto il: 29 giu 2008, 15:15
- Località: saviano
Re: la preside nuova
criss ronaldo ha scritto:romb o cazz![]()
gia ammuc chiappat a primma cazziat oggi
- Brontolona92
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4045
- Iscritto il: 25 ago 2006, 12:16
- Località: IN MEZZO LE TERRE!!!
Re: la preside nuova
no comment 
l'ipocrisia è il peggior difetto ke una persona possa avere!!!!!!!!!!!!


- angel of the moon
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2744
- Iscritto il: 26 gen 2008, 10:39
- diddlina1992
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 213
- Iscritto il: 28 nov 2007, 17:36
- Napoletano_doc92
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5528
- Iscritto il: 25 set 2007, 15:22
Re: la preside nuova
cartolinaaaaaaa olèèèèèèèèèèèèèè
puozz passa nient sta putty e merd

Re: la preside nuova
marò ma serio gia me mannat a cartulin a cas sta p**Napoletano_doc92 ha scritto:cartolinaaaaaaa olèèèèèèèèèèèèèèpuozz passa nient sta putty e merd
![]()
•°¤*(¯`°PiË®Lµ°´¯)*¤°•

In ogni mio pensiero ci 6 tu, I lOvE yOu.Voglio viverti, voglio crederti, per tutto il tempo che ti avrò
My MsN: stevee_ok@hotmail.com

In ogni mio pensiero ci 6 tu, I lOvE yOu.Voglio viverti, voglio crederti, per tutto il tempo che ti avrò
My MsN: stevee_ok@hotmail.com
-
VERONICA 92
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 60
- Iscritto il: 23 apr 2008, 10:51
Re: la preside nuova
ragazzi arrendetevi..da quest'anno non si scherza più..niente più filoni di massa...la preside ha il coltello dalla parte del manico..sa farsi rispettare e a noi non resta altro ke eseguire le sue regole..uffa...
---- EDIT ----
:73:
---- EDIT ----
Cuore_nero....Ama senza paura di cadere da lassù...3msc...
Re: la preside nuova
visto che oltre a me esistono pochissimi ragazzi che oltre a sbraitare nella scuola contro la preside cercano anche un modo per aiutare gli studenti..... esistono le assemblee che sono una delle armi più forti di noi studenti... deve cambiare quel fatto che si fa assemblea solo per cazzeggiare e per perder tempo bisogna partecipare....speriamo che quest anno ci sia un buon rappresentate di istituto...VERONICA 92 ha scritto:ragazzi arrendetevi..da quest'anno non si scherza più..niente più filoni di massa...la preside ha il coltello dalla parte del manico..sa farsi rispettare e a noi non resta altro ke eseguire le sue regole..uffa...
---- EDIT ----
:73:
- Brontolona92
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4045
- Iscritto il: 25 ago 2006, 12:16
- Località: IN MEZZO LE TERRE!!!
Re: la preside nuova
si sogna ke prima o poi Babbo natale arriva!!!!!......un rappresentante buono????? e dove lo trovi????? 
l'ipocrisia è il peggior difetto ke una persona possa avere!!!!!!!!!!!!


Re: la preside nuova
se riesco a convincere un mio amico a candidarsi con me (visto che da solo avrò pochissime speranze anzi quasi nulle) avrete due ottimi rappresentati..... e non scherzo so serio su ste cose
Re: la preside nuova
m n pass ro cazz ra presideVERONICA 92 ha scritto:ragazzi arrendetevi..da quest'anno non si scherza più..niente più filoni di massa...la preside ha il coltello dalla parte del manico..sa farsi rispettare e a noi non resta altro ke eseguire le sue regole..uffa...
---- EDIT ----
:73:
•°¤*(¯`°PiË®Lµ°´¯)*¤°•

In ogni mio pensiero ci 6 tu, I lOvE yOu.Voglio viverti, voglio crederti, per tutto il tempo che ti avrò
My MsN: stevee_ok@hotmail.com

In ogni mio pensiero ci 6 tu, I lOvE yOu.Voglio viverti, voglio crederti, per tutto il tempo che ti avrò
My MsN: stevee_ok@hotmail.com
-
VERONICA 92
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 60
- Iscritto il: 23 apr 2008, 10:51
Re: la preside nuova
scusami...ma dicono tutti così..cmq ti auguro di uscire così vedremo di ke pasta 6 fatto ma soprattutto se riuscirai a fare quel ke hai detto...REDSKIN ha scritto:se riesco a convincere un mio amico a candidarsi con me (visto che da solo avrò pochissime speranze anzi quasi nulle) avrete due ottimi rappresentati..... e non scherzo so serio su ste cose
Cuore_nero....Ama senza paura di cadere da lassù...3msc...
- Brontolona92
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4045
- Iscritto il: 25 ago 2006, 12:16
- Località: IN MEZZO LE TERRE!!!
Re: la preside nuova
e ki sarebbe l'altro tuo amico il BIP???' se è lui da quello ke ha disse una volta nn penso si voglia candidare...poi nn so....cmq ti auguro di vincere e vedremo sem mantieni le promesse! 
l'ipocrisia è il peggior difetto ke una persona possa avere!!!!!!!!!!!!


Re: la preside nuova
Esatto Rosario il Bip... comunque mi pare che alla fine nessuno della scuola se ne fotti degli studenti noi studenti in primo... io ci tengo visto che anche se sto in seconda non voglio farmi altri 3 anni a carcerato con sta preside a cazzo.. io le idee le tengo e so anche come tramutarle in azioni ma senza la partecipazione dei ragazzi è pura e semplice utopia
- Brontolona92
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4045
- Iscritto il: 25 ago 2006, 12:16
- Località: IN MEZZO LE TERRE!!!
Re: la preside nuova
bhe....come ti ho già detto se vinci e fai vedere ke veramente metti in atto ciò ke dici nn possimo ke esserne + felici......rosario (o rosio bisio come lo kiamo io
)mantiene le promesse .......o bip siamo tutti cn te(porta alto il nome della 4a odonto!!!!!) 
l'ipocrisia è il peggior difetto ke una persona possa avere!!!!!!!!!!!!


- S.P.Q.N.™
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 120
- Iscritto il: 08 lug 2008, 23:36
- Località: Nella mia mente!!!
Re: la preside nuova
certo anto certo...vinceranno sicuroBrontolona92 ha scritto:bhe....come ti ho già detto se vinci e fai vedere ke veramente metti in atto ciò ke dici nn possimo ke esserne + felici......rosario (o rosio bisio come lo kiamo io)mantiene le promesse .......o bip siamo tutti cn te(porta alto il nome della 4a odonto!!!!!)
Quando esserci è un peso!!!...ricorda che è sempre peggio l'indifferenza!

Se la luna esprimesse il bene che ti voglio la notte non finirebbe mai!!!***

Se la luna esprimesse il bene che ti voglio la notte non finirebbe mai!!!***
Re: la preside nuova
•°¤*(¯`°PiË®Lµ°´¯)*¤°•

In ogni mio pensiero ci 6 tu, I lOvE yOu.Voglio viverti, voglio crederti, per tutto il tempo che ti avrò
My MsN: stevee_ok@hotmail.com

In ogni mio pensiero ci 6 tu, I lOvE yOu.Voglio viverti, voglio crederti, per tutto il tempo che ti avrò
My MsN: stevee_ok@hotmail.com
Re: la preside nuova
e na por mstupt a parev juoll quan a vek po nn par maj italian semp dialett so ten e nn parl

IL VOSTO DJ PREFERITO
- Brontolona92
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4045
- Iscritto il: 25 ago 2006, 12:16
- Località: IN MEZZO LE TERRE!!!
Re: la preside nuova
narco dj ha scritto:e na por mstupt a parev juoll quan a vek po nn par maj italian semp dialett so ten e nn parl
ma ke ligua è?????
l'ipocrisia è il peggior difetto ke una persona possa avere!!!!!!!!!!!!


- S.P.Q.N.™
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 120
- Iscritto il: 08 lug 2008, 23:36
- Località: Nella mia mente!!!
Re: la preside nuova
viscianese...Brontolona92 ha scritto:narco dj ha scritto:e na por mstupt a parev juoll quan a vek po nn par maj italian semp dialett so ten e nn parl
ma ke ligua è?????
Quando esserci è un peso!!!...ricorda che è sempre peggio l'indifferenza!

Se la luna esprimesse il bene che ti voglio la notte non finirebbe mai!!!***

Se la luna esprimesse il bene che ti voglio la notte non finirebbe mai!!!***
-
magico ciccianese
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 24
- Iscritto il: 26 ott 2008, 19:23
Re: la preside nuova
che lota che è sta preside..
ma è proprio antipatica a manett...
ma è proprio antipatica a manett...






