.(*_*).

Rispondi
Avatar utente
missryan
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1053
Iscritto il: 30 dic 2007, 17:39
Località: иσℓα

.(*_*).

Messaggio da missryan »

Anke qst estate è finita e smp + velocemente...la scuola inizia dmn e tt ciò ke posso fare è augurare a tt,matricole e studenti già "anziani",un fruttuoso ma anke divertente anno scolastico...
:90:
*ℓ'αмσяє+вєℓℓσ è υи ¢αℓ¢σℓσ ѕвαgℓιαтσ,qυєℓℓα ¢σѕα χ ¢υι ανєνι υѕαтσ ℓα ραяσℓα мαι,υи є¢¢єzισиє ¢нє ¢σиfєямα ℓα яєgσℓα!ѕσиσ ℓα ναяιαвιℓє ιмραzzιтα ∂єℓℓα тυα νιтα...мα иσи ρσѕѕσ ¢σиνιи¢єятι*

Immagine

{sailor mercury,mars,jupiter,venus&moon4smp}
Avatar utente
νιρ93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7638
Iscritto il: 03 gen 2008, 08:18
Località: иєℓ ρяσfσи∂σ ∂єℓ мισ ¢υσяє

Re: .(*_*).

Messaggio da νιρ93 »

missryan ha scritto:Anke qst estate è finita e smp + velocemente...la scuola inizia dmn e tt ciò ke posso fare è augurare a tt,matricole e studenti già "anziani",un fruttuoso ma anke divertente anno scolastico...
:90:
grazieeeeeeeeeeeeeeeee... ricambio!! ;-)
Immagine





Carpe Diem, cur Panta Rei..
miss_lovers
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 172
Iscritto il: 25 ago 2008, 14:32

Re: .(*_*).

Messaggio da miss_lovers »

grazie anche a te :90:
Non imoprta se la vita sarà breve.... vogliamo godere !


Immagine


SIAMO SOLO NOI generazioni di sconvolti ke non ha più santi nè eroi.....


Miss_lovers & Pink_lady sisters for life
Nunzia...
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1106
Iscritto il: 30 mag 2008, 19:38

Re: .(*_*).

Messaggio da Nunzia... »

salvy@ ha scritto:
missryan ha scritto:Anke qst estate è finita e smp + velocemente...la scuola inizia dmn e tt ciò ke posso fare è augurare a tt,matricole e studenti già "anziani",un fruttuoso ma anke divertente anno scolastico...
:90:
grazieeeeeeeeeeeeeeeee... ricambio!! ;-)
Immagine


<< ѕє ¢σиνιєиє fα fιитα
мα ιиfσи∂σ ℓα тєѕтα
иσи ℓα ρєя∂є мαι....>>
Avatar utente
cucciola93
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3121
Iscritto il: 07 mar 2007, 15:32
Località: -->Cicciano<--

Re: .(*_*).

Messaggio da cucciola93 »

..Grazie 1000!! speriamo sia un buon anno :lol:
--->DOlç£m£nt£ COmpl!c@t@!<---
●•∙ஐ.Qυєl tเ คм๏ мคlє๔єtt๏.ஐ∙•●

Immagine
& šeитıямı đıяe..
"тı αмø đα мøяıяe..
...šeı тυ ıł ρıυ gяαиđe amore ¢ħe ¢'è!"
Avatar utente
*sweet mary*
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1866
Iscritto il: 07 dic 2007, 21:47
Località: ...tra palco e realtà...

Re: .(*_*).

Messaggio da *sweet mary* »

cucciola93 ha scritto:..Grazie 1000!! speriamo sia un buon anno :lol:
Immagine
*magic triO fOr ever*
Avatar utente
ljumberg 2
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9391
Iscritto il: 11 feb 2007, 18:45

Re: .(*_*).

Messaggio da ljumberg 2 »

cucciola93 ha scritto:..Grazie 1000!! speriamo sia un buon anno :lol:
Avatar utente
ngiolett à vip
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4545
Iscritto il: 19 apr 2008, 15:34
Località: ஜ ђ๏ℓℓч-1ђ ஜ

Re: .(*_*).

Messaggio da ngiolett à vip »

diavolita94 ha scritto:
ljumberg 2 ha scritto:
cucciola93 ha scritto:..Grazie 1000!! speriamo sia un buon anno :lol:
.......×.·**·.¸(¯`·.¸*. คหﻮч .*¸.·´¯)¸.·**·.×

....I н, мy ℓιfє!...... Immagine...I мy fяιєи∂s !

קгєภ๔เ tยtt๏ ςเò кє שย๏เ...
.....คภкє ﻮlเ ๏ккเ ๓เєเ...
...ค tє เ๏ lเ ๔คгєเ...
Avatar utente
lau
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3063
Iscritto il: 26 mar 2006, 12:33
Località: l'isola ke nn c'è

Re: .(*_*).

Messaggio da lau »

Giusy marò io sn già ultradepressa e medito di farmi venire un accidente x dmn. Tu che ne pensi? Io vi voglio bene un casino, ma preferirei vedervi in un altro contesto :sad:
...But I don't mind as long as there's a bed beneath the stars that shine...
Avatar utente
Benny
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4074
Iscritto il: 05 mar 2007, 14:07

Re: .(*_*).

Messaggio da Benny »

madò ki sa se la prof.Spampanato dmn già interroga...qualkuno/a ke la conosce sa se kiama qualkuno il primo giorno? :roll:
Dj zAc STAFF
GO---> http://it.youtube.com/watch?v=LVioQ-cEP94" onclick="window.open(this.href);return false;




Immagine
Avatar utente
*sweet mary*
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1866
Iscritto il: 07 dic 2007, 21:47
Località: ...tra palco e realtà...

Re: .(*_*).

Messaggio da *sweet mary* »

ja non credo.... spero....aiuto ho paura!! :sad:
Immagine
*magic triO fOr ever*
Avatar utente
Benny
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4074
Iscritto il: 05 mar 2007, 14:07

Re: .(*_*).

Messaggio da Benny »

marì to giur già sto tmman perkè sn sempre il primo dell'elenko :???:
Dj zAc STAFF
GO---> http://it.youtube.com/watch?v=LVioQ-cEP94" onclick="window.open(this.href);return false;




Immagine
Rispondi