esperimento di cern
esperimento di cern
che ne pensate della fine del mondo prevista fra 4 anni a causa dell'esperimento di cern?in parole povere secondo questo esperimento che si effettuerà il prossimo 10 settembre gli scienziati di ginevra vorrebbero riprodurre il big bang x scoprire come è nata la terra!!però tutti gli altri chimici e scenziati sostengono che questo esperimento possa creare dei buchi neri in grado di risucchiare la terra nel giro di pochi anni ovvero 50 mesi!! voi che dite? io intanto mi diverto più che posso, spendo tutti i soldi che ho e me ne vec ben ra vit!! 
- Giangyscan
- .:: Sergente ::.

- Contatta:
- Div@
- .:: Capitano ::.

Re: esperimento di cern
noooooooooo
!!!!speriamo ke nn sia vero xkè anke se t diverti e spendi tt i soldi ke hai pensa ke lo farai una volta sola...nn è+bello continuarlo a fare???.....

- Giangyscan
- .:: Sergente ::.

- Contatta:
:81: :81: :71:Div@ ha scritto:noooooooooo!!!!speriamo ke nn sia vero xkè anke se t diverti e spendi tt i soldi ke hai pensa ke lo farai una volta sola...nn è+bello continuarlo a fare???.....
![]()
! Lòvè Spéçì@! G|r!

- Div@
- .:: Capitano ::.

Giangyscan ha scritto::81: :81: :71:Div@ ha scritto:noooooooooo!!!!speriamo ke nn sia vero xkè anke se t diverti e spendi tt i soldi ke hai pensa ke lo farai una volta sola...nn è+bello continuarlo a fare???.....
![]()