x call e
-
truelove1986
- .:: Sergente ::.

x call e
call e quà l'unico ridicolo sei proprio tu che stai facenn a figur ro scem,ma secondo me per litigare con le ragazze sei dell'altra sponda,e poi io non voglio farti paura,voglio solo farti capire e notare che ti stao comportando come un bambino di 10 anni,ammesso che di mentalità non lo sei,ridicolo io non lo sono mai stato,ma tu penso sempre.cmq se fossi al posto tuo chiederei scusa ad angela,ed eviterei di fare altre figure da deficiente.
Re: x call e
ANALFABETA che non sei altro!!! non sai rispondere nel medesimo topic dove ha avuto luogo la discussione?????truelove1986 ha scritto:call e quà l'unico ridicolo sei proprio tu che stai facenn a figur ro scem,ma secondo me per litigare con le ragazze sei dell'altra sponda,e poi io non voglio farti paura,voglio solo farti capire e notare che ti stao comportando come un bambino di 10 anni,ammesso che di mentalità non lo sei,ridicolo io non lo sono mai stato,ma tu penso sempre.cmq se fossi al posto tuo chiederei scusa ad angela,ed eviterei di fare altre figure da deficiente.
sei talmente inetto che oltre a scrive "quà" con l accento apri sempre e solo nuovi topic con il medesimo scopo???????
ma chiedere scusa x cosa? bhà cosa le avrei detto di offensivo? ma ti fai i film da solo?