vendo libri corso E classiko
-
SEMPRE..
- .:: Soldato ::.

vendo libri corso E classiko
vendo libri 1 e 2 liceo classiko,corso E .su rikiesta dovrei averne anke qualkuno del v ginnasio...fatemi saxere cn un mp...oppure lasciate qui i vostri cntatti msn.....loly
..Solo questione di Stile..
- ArIeL992
- .:: Maresciallo ::.

Re: vendo libri corso E classiko
ciao...il mio amico è in I E e avrebbe bisogno di qlk libro...ti lascio il suo contatto msn:fickleboy@hotmail.it...grazie e aggiungilo presto!!!!

- rosellina91
- .:: Maggiore ::.

Re: vendo libri corso E classiko
mi servirebbero qsti libri qui
chimica
titolo: chimica per obiettivi. autori: passannanti salvatore,sbriziolo carmelo. editore :tramontana.
filosofia
titolo: agorà 2 l'età moderna. autori: cioffi fabio,luppi giorgio,vigorelli,zanette,bianchi. editore: mondadori.
fisica
titolo: fisica di amaldi 2 termologia e onde. autore: amaldi ugo. editore: zanichelli
inglese
titolo: world wide reader 2 romantic age and the victorian age. autori: cerulli grazia, corielisabetta,montini donatella. editore: la nuova italia.
italiano
titolo: antologia di canti della divina commedia. autore: alighieri dante fabio greco. editore: zanichelli.
letteratura italiana
titolo: letteratura letterature versione rossa 2 .autori: armellini guido,colombo adriano. editore: zanichelli.
latino
titolo: attimo che fugge.amore e morte di orazio. autori: c.signorelli a. roncoroni. editore: carlo signorelli.
latino
titolo: litterarum iter-volume c. autori: casillo giuseppe,urarro raffaele. editore: bulgarini.
latino
titolo: litterarum iter-volume d la prima metà imperiale. autori: casillo giuseppe,urraro raffaele. editore: bulgarini.
latino
titolo: paesaggi ideali.la natura nelle bucoliche e nelle g( non ho idea di cosa siano le g
). autori: AA.VV.(ma ke autori sò??
). editore: carlo signorelli.
matematica
titolo: corso base blu di matematica 4. autori: bergamini massimo,trifone anna,barozzi graziella. editore: zanichelli.
storia
titolo: passato presente 2. autori: fossati marco,luppi giorgio,zanette emilio. editore: b.mondadori.

---- EDIT ----
ops..ho sbagliato liceo
chimica
titolo: chimica per obiettivi. autori: passannanti salvatore,sbriziolo carmelo. editore :tramontana.
filosofia
titolo: agorà 2 l'età moderna. autori: cioffi fabio,luppi giorgio,vigorelli,zanette,bianchi. editore: mondadori.
fisica
titolo: fisica di amaldi 2 termologia e onde. autore: amaldi ugo. editore: zanichelli
inglese
titolo: world wide reader 2 romantic age and the victorian age. autori: cerulli grazia, corielisabetta,montini donatella. editore: la nuova italia.
italiano
titolo: antologia di canti della divina commedia. autore: alighieri dante fabio greco. editore: zanichelli.
letteratura italiana
titolo: letteratura letterature versione rossa 2 .autori: armellini guido,colombo adriano. editore: zanichelli.
latino
titolo: attimo che fugge.amore e morte di orazio. autori: c.signorelli a. roncoroni. editore: carlo signorelli.
latino
titolo: litterarum iter-volume c. autori: casillo giuseppe,urarro raffaele. editore: bulgarini.
latino
titolo: litterarum iter-volume d la prima metà imperiale. autori: casillo giuseppe,urraro raffaele. editore: bulgarini.
latino
titolo: paesaggi ideali.la natura nelle bucoliche e nelle g( non ho idea di cosa siano le g
matematica
titolo: corso base blu di matematica 4. autori: bergamini massimo,trifone anna,barozzi graziella. editore: zanichelli.
storia
titolo: passato presente 2. autori: fossati marco,luppi giorgio,zanette emilio. editore: b.mondadori.
---- EDIT ----
ops..ho sbagliato liceo
Potrei ma nn voglio fidarmi di te
io nn ti conosco e in fondo non c'e'
in qllo ke dici qlkosa ke pensi
sei sl la copia di mille riassunti
Leggera leggera si bagna la fiamma,
rimane la cera e non ci sei più.
togli la ragione e lasciami sognare,lasciami sognare in pace
io nn ti conosco e in fondo non c'e'
in qllo ke dici qlkosa ke pensi
sei sl la copia di mille riassunti