vendo libri corso E classiko

Rispondi
SEMPRE..
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.

vendo libri corso E classiko

Messaggio da SEMPRE.. »

vendo libri 1 e 2 liceo classiko,corso E .su rikiesta dovrei averne anke qualkuno del v ginnasio...fatemi saxere cn un mp...oppure lasciate qui i vostri cntatti msn.....loly
..Solo questione di Stile..
ArIeL992
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.

Re: vendo libri corso E classiko

Messaggio da ArIeL992 »

ciao...il mio amico è in I E e avrebbe bisogno di qlk libro...ti lascio il suo contatto msn:fickleboy@hotmail.it...grazie e aggiungilo presto!!!! ;-) ;-)
Immagine
rosellina91
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.

Re: vendo libri corso E classiko

Messaggio da rosellina91 »

mi servirebbero qsti libri qui :grin:

chimica
titolo: chimica per obiettivi. autori: passannanti salvatore,sbriziolo carmelo. editore :tramontana.

filosofia
titolo: agorà 2 l'età moderna. autori: cioffi fabio,luppi giorgio,vigorelli,zanette,bianchi. editore: mondadori.

fisica
titolo: fisica di amaldi 2 termologia e onde. autore: amaldi ugo. editore: zanichelli

inglese
titolo: world wide reader 2 romantic age and the victorian age. autori: cerulli grazia, corielisabetta,montini donatella. editore: la nuova italia.

italiano
titolo: antologia di canti della divina commedia. autore: alighieri dante fabio greco. editore: zanichelli.

letteratura italiana
titolo: letteratura letterature versione rossa 2 .autori: armellini guido,colombo adriano. editore: zanichelli.

latino
titolo: attimo che fugge.amore e morte di orazio. autori: c.signorelli a. roncoroni. editore: carlo signorelli.

latino
titolo: litterarum iter-volume c. autori: casillo giuseppe,urarro raffaele. editore: bulgarini.

latino
titolo: litterarum iter-volume d la prima metà imperiale. autori: casillo giuseppe,urraro raffaele. editore: bulgarini.

latino
titolo: paesaggi ideali.la natura nelle bucoliche e nelle g( non ho idea di cosa siano le g :roll: :grin: ). autori: AA.VV.(ma ke autori sò?? :roll: ). editore: carlo signorelli.

matematica
titolo: corso base blu di matematica 4. autori: bergamini massimo,trifone anna,barozzi graziella. editore: zanichelli.

storia
titolo: passato presente 2. autori: fossati marco,luppi giorgio,zanette emilio. editore: b.mondadori.

:grin:

---- EDIT ----

ops..ho sbagliato liceo :oops:
Potrei ma nn voglio fidarmi di te
io nn ti conosco e in fondo non c'e'
in qllo ke dici qlkosa ke pensi
sei sl la copia di mille riassunti
Leggera leggera si bagna la fiamma,
rimane la cera e non ci sei più.
togli la ragione e lasciami sognare,lasciami sognare in pace
Rispondi