Dicevi k lo amavi ecc..e invec? Lo tradisci cn Zac? Fai skif

Vergognati...

Sbaramientos-time

[*Monella*] ha scritto:s ver bella mia![]()
pussy ha scritto:pkè tu?? ki sà qnt corna m ha fatto.. cn te..ed io t ritengo la mia mijiore amika...!
pò tu a fatt pur e corn a bill...io sarei qll ke s dv vergognare... no mia cara
![]()

BALLET ha scritto:pussy ha scritto:pkè tu?? ki sà qnt corna m ha fatto.. cn te..ed io t ritengo la mia mijiore amika...!
pò tu a fatt pur e corn a bill...io sarei qll ke s dv vergognare... no mia cara
![]()
Sient bella..io a Bill nn l'ho mai tradito! Certo sn stata cn Joe ma prima k mi mettessi cn Bill! Tu dv vergognarti..
ora kiamo a Joe e gli dico tutto..
ma guard k cess..![]()

ANTONIO 88 ha scritto:ma ki è ca venn e lupin??? m n servn miezu kil mangia fa ke spaghett!!!![]()

Paoly90 ha scritto:mamma mi le mie sorelle sn 2 cesse
Paoly90 ha scritto:mamma mi le mie sorelle sn 2 cesse

è + cessa balletPaoly90 ha scritto:mamma mi le mie sorelle sn 2 cesse

pussy ha scritto:è + c***a balletPaoly90 ha scritto:mamma mi le mie sorelle sn 2 cesse
siet sòsò ma a quann o binn?? mentre tu passavi le nottate da joe, io le passavo cn ql trans del tuo ragazzo... "BILL" (se il suo vero nome è così)... anke se nn è ke m ha soddisfatto mlt...
mejio ZAC
ma del resto tu t puoi xmettere sl qll ke hanno SMALL FISH o mejio dire DICK

e kiamalo... io kiamo bill.. diko ke lo fai anke a pagamentoBALLET ha scritto:pussy ha scritto:è + c***a balletPaoly90 ha scritto:mamma mi le mie sorelle sn 2 cesse
siet sòsò ma a quann o binn?? mentre tu passavi le nottate da joe, io le passavo cn ql trans del tuo ragazzo... "BILL" (se il suo vero nome è così)... anke se nn è ke m ha soddisfatto mlt...
mejio ZAC
ma del resto tu t puoi xmettere sl qll ke hanno SMALL FISH o mejio dire DICK
Ma iesc oiii...Joe a letto nn è x nnt bravo,nn soddisfa x nnt! X qst l'ho lasciato..
Bill mi fa sognareeeeeeeeeee![]()
Qnd tient a Joe e nun c romp..resta il ft ke io ora lo kiamo e gli dico ql ke ha ft!![]()

BALLET ha scritto:e nn sn cazzi tuoi..xk na vot lo abb ft anke insieme
![]()