senti bello cm ti permetti di dire quelle cs us di me???'se nn mi conosci neanche un paio di volte mi hai visto ma nn abbiamo mai parlato..............ma chi t sap !!!!cmq io nn sn di visciano e si vien a schiav per quelle cs che hai detto t facc vrè ch t cumbin............xkè nn ti presenti ???? cosi vediamo se la smetti.cmq se sei gian maria un raga a schiava pure ti vuole piacchiare e ha detto che nn ti presenti mai e pre si nn si tu cmq vien a schiav.
prima cosa nn usare qst tono kon i miei amici e poi s nn avev detto la verita' nn ti arrabbiavi kois'
kmq quando vuoi venire a risigliano t facciamo un bel regalino
io nn vengo a risigliano per venire a trovare te quando mi vuoi vieni tu da me e nn mi sto arrabbiando xkè tanto tu aritt e pall ma sai quant na ritt.......uff ma cm faccio a fare quelle conversazioni cn te ....................mah vabbè lasciamo stare cn le palliste nn ci voglio piu parlare e da ora in poi scrivi quello che vuoi tanto nn ti risp piu..................
°°°BIMBA BELLA°°° ha scritto:prima cosa nn usare qst tono kon i miei amici e poi s nn avev detto la verita' nn ti arrabbiavi kois'
mora bella e bona ha scritto:senti bello cm ti permetti di dire quelle cs us di me???'se nn mi conosci neanche un paio di volte mi hai visto ma nn abbiamo mai parlato..............ma chi t sap !!!!cmq io nn sn di visciano e si vien a schiav per quelle cs che hai detto t facc vrè ch t cumbin............xkè nn ti presenti ???? cosi vediamo se la smetti.cmq se sei gian maria un raga a schiava pure ti vuole piacchiare e ha detto che nn ti presenti mai e pre si nn si tu cmq vien a schiav.
---- EDIT ----
ah e scs per il bello
allor perz io a te nn te voglio sape ma cmq kell ke dico e a verita e poi x il fatto dei ragazzi di schiava prp oggi sn andato appost la xk si tirano smp le questioni e nn fanno un fine io sn andato la e killu tummas se fatt a merd poi mikele nn c'era qst sn quelli ke dici tu e poi ti diko ke so tt sciem ke fann mettr miezz nu waglion e trent ann ke se ven ad izà ekanta a me sta for cmq si na kos kurios kort e criatur
---- EDIT ----
runnerxp ha scritto:rall nfacc gianmari
giovà kest e kell ke ricist pur tu kamma fa amma scanna o amma fa (kapisc)
cmq nn sn sl quelli a me un altro raga di schiava ha detto che ti voleva picchiare e tu da tanto tempo nn ti presenti mai.......................e poi i raga di schiava nn sn affatto scemi cmq criatur nn sn ti ho avvisato e se mi sn permessa ad arire il topik su di te e per avvisarti di nn dire quelle cs su di me e poi nn sn di visciano puoi chiederlo anche a mio cugino di schiava opuure a i miei cugini di tufino.vabbè cmq nn è che mi interessa piu di tanto!!!!!!!!!!
mora bella e bona ha scritto:cmq nn sn sl quelli a me un altro raga di schiava ha detto che ti voleva picchiare e tu da tanto tempo nn ti presenti mai.......................e poi i raga di schiava nn sn affatto scemi cmq criatur nn sn ti ho avvisato e se mi sn permessa ad arire il topik su di te e per avvisarti di nn dire quelle cs su di me e poi nn sn di visciano puoi chiederlo anche a mio cugino di schiava opuure a i miei cugini di tufino.vabbè cmq nn è che mi interessa piu di tanto!!!!!!!!!!
....I camorristi ragionano sempre con il cervello e mai con il cuore…....
....se facevo la carriera del prete sicuramente diventavo papa......
°°°BIMBA BELLA°°° ha scritto:prima cosa nn usare qst tono kon i miei amici e poi s nn avev detto la verita' nn ti arrabbiavi kois'
psss ma tu si na mukkos a ki o domando a tufino e ru si kill nisciun te sap e po smp x il fatto di quei perz di schiava mi sn sempre presentato e nn hann mai fatt nnt e poi so tt sciem xk se ern buon nu sce e 18 ann nn se stev o sabt e domenica asser a schiava oppure kome killati dui ngopp a gescal e tufino
cuore bianco nero ha scritto:psss ma tu si na mukkos a ki o domando a tufino e ru si kill nisciun te sap e po smp x il fatto di quei perz di schiava mi sn sempre presentato e nn hann mai fatt nnt e poi so tt sciem xk se ern buon nu sce e 18 ann nn se stev o sabt e domenica asser a schiava oppure kome killati dui ngopp a gescal e tufino
Nn ho capito xchè un raga ke ha 18 anni o meno
esce x tufino o rimane a skiava vuol dire
ke è scem?????????
cmq sn andata oggi a schiava e ha detto tommaso rincell a gianmari e fa mal ancor o cuoll????questo voleva sapere e poi lui ha detto che ti ha picchiato una volta a tufino e una volta a schiava e da parte di michele ti schifa se ti ho detto questo xkè loro mi hanno detto di dirtelo.........cmq se vieni su msn te lo spiego meglio le cs che mi hanno detto di dirti.
mora bella e bona ha scritto:cmq sn andata oggi a schiava e ha detto tommaso rincell a gianmari e fa mal ancor o cuoll????questo voleva sapere e poi lui ha detto che ti ha picchiato una volta a tufino e una volta a schiava e da parte di michele ti schifa se ti ho detto questo xkè loro mi hanno detto di dirtelo.........cmq se vieni su msn te lo spiego meglio le cs che mi hanno detto di dirti.
kome ???
azz a fin re kunt mann vatutt killi dui muscill, kill tummas a pigliat dui paccr a me ma dat nu schiaftiell e subito se ne fuit poi io me stavo scennen akopp o mezz e i ragazzi nn mann fatt scen
cmq tt qst un mio amiko glielo ha domandato e a detto ke nn hann detto nnt di qst e poi il calcio quale calcio
senti mimma sn domenico romano cmq adesso vedi di starti un po zitta ckè altrimenti sò paccr primm p tè e a kill sciem rà skiav e diglielo ke l'ho detto................vir sul e t stà zitt e ki è voule mettere le mani addosso a gianmaria dimmi il nome me lo vedo io.........stà muccoss primm va facenn e seg a rocc e vò romp ò kazz a gent
a-pecora ha scritto:senti mimma sn domenico romano cmq adesso vedi di starti un po zitta ckè altrimenti sò paccr primm p tè e a kill sciem rà skiav e diglielo ke l'ho detto................vir sul e t stà zitt e ki è voule mettere le mani addosso a gianmaria dimmi il nome me lo vedo io.........stà muccoss primm va facenn e seg a rocc e vò romp ò kazz a gent
accirt stà p*****a
sta ben domè...sti sciem ra skiav so buon sul a fà e wap....