Raga,secondo voi,sono più importanti e duraturi gli amori estivi o quelli che nascono in
inverno (soprattutto a scuola)?
Secondo me quelli "invernali"...
Chi osa dire che non ha mai sbagliato non è umano...!
guarda può dipendere dal tipo di raga ke si conosce e ks si ha voglia di far entrambi, cioè se vorrebbero una storia o nn....x me innamorarsi nn ha tempo e momento! cioè può capitar in qualsiasi attimo e poxxo dirvi ke è una kosa bellixxima...nn esiste l'amore estivo (cioè si va al mare esci kn un raga ed è amore...no ) l'amore vero...è diverso e nasce km detto prima in qualsiasi momento
..Qualcuno lo chiama appartenersi, altri amarsi, ma per me è semplicemente uno sfiorarsi l'anima in profondità.
Quando nasce un amore vero...può nascere in qualsiasi momento,sempre se si è pronti per l'innamoramento...dipende sempre dalla persona! un amore è fatto di 365 giorni mika solo estivo o invernale MAH!!!
**Nuur** ha scritto:Quando nasce un amore vero...può nascere in qualsiasi momento,sempre se si è pronti per l'innamoramento...dipende sempre dalla persona! un amore è fatto di 365 giorni mika solo estivo o invernale MAH!!!
è normale che se nasce il vero amore poi c'è sia in estate che in inverno...
io ho solo detto che,secondo me,il vero amore è più propenso a nascere in inverno...
tutto qui!
Chi osa dire che non ha mai sbagliato non è umano...!
**Nuur** ha scritto:Quando nasce un amore vero...può nascere in qualsiasi momento,sempre se si è pronti per l'innamoramento...dipende sempre dalla persona! un amore è fatto di 365 giorni mika solo estivo o invernale MAH!!!
quello ke penso ank io
..Qualcuno lo chiama appartenersi, altri amarsi, ma per me è semplicemente uno sfiorarsi l'anima in profondità.
quello ke penso ank io
Io SoNo La CaMoRrA e TuTtI VoI SiEtE I mIeI PiCcIoTtI FoRZa La MaFiA[/img]
quello ke penso ank io