MA ...
- ...X SEMPRE NOI 2 ...
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1491
- Iscritto il: 25 lug 2007, 19:41
MA ...
Ma tutte le sere nn vi scocciate di scendere e vedere smp la stesse persone e fare sempre le stesse cose ????
,,, ЙΛPΘĿi ♥


Re: MA ...
io percio nn scendo piu stann semp e stess persona
mA Se nN aMi,sE Nn aMi nN HaI Un VeRo mOtIvE X ViVeRe
Se nN AmI,Nn tI AmI E Nn Ci sEi......
sEnZa aMoRe,NoI nN sIaMo nNt MAI!!!!!
Se nN AmI,Nn tI AmI E Nn Ci sEi......
sEnZa aMoRe,NoI nN sIaMo nNt MAI!!!!!
Re: MA ...
è o ver no pozz mai varè pascal mie uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....colgo l'occasion pa alluccà olè olè pascàààààààààààààààààààààà
- ...X SEMPRE NOI 2 ...
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1491
- Iscritto il: 25 lug 2007, 19:41
- Labbra Bollenti
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 474
- Iscritto il: 31 mar 2007, 18:51
- Località: SULLE TUE LABBRA
Re: MA ...
io nn fumo ho i polmoni liberi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LA SEDUZIONE è 1 ARMA POTENTE, MA NELLE MANI SBAGLIATE PUò RIVELARSI 1 BOMBA AD OROLOGERIA: IO SN QUELLA BOMBA!!!
- cucciolotta the best
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3870
- Iscritto il: 29 dic 2006, 19:07
- Località: accanto al mio amore
Re: MA ...
ormai... abitudine..
» ριккõℓα~sΣeяу♥
♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥

♥O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥
*ραzzα νσgℓια ∂ι тє*
♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥

♥O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥
*ραzzα νσgℓια ∂ι тє*

