CHE BRUTTO CARNEVALE
- crash 04
- .:: Maggiore ::.

- Contatta:
CHE BRUTTO CARNEVALE
NN NE HO MAI FATTO UNO COSì BRUTTO
OFFICIAL WEB SITE :
http://www.myspace.com/mirko_pecchia" onclick="window.open(this.href);return false;

REGISTRATI NEL FORUM "OnLy sMiLe "
http://www.myspace.com/mirko_pecchia" onclick="window.open(this.href);return false;

REGISTRATI NEL FORUM "OnLy sMiLe "
Re: CHE BRUTTO CARNEVALE

•°¤*(¯`°PiË®Lµ°´¯)*¤°•

In ogni mio pensiero ci 6 tu, I lOvE yOu.Voglio viverti, voglio crederti, per tutto il tempo che ti avrò
My MsN: stevee_ok@hotmail.com

In ogni mio pensiero ci 6 tu, I lOvE yOu.Voglio viverti, voglio crederti, per tutto il tempo che ti avrò
Lupin 3 ha scritto:
•°¤*(¯`°PiË®Lµ°´¯)*¤°•

•°¤*(¯`°PiË®Lµ°´¯)*¤°•

PeRché AsPeTtaRe Te é CoMe AsPetTaRe La PioGgia DuRanTe La SiCcità...iNutiLe E DeLuDenTe !

- usa_e_getta_@hotmail.it
- .:: Sergente ::.

Lupin 3 ha scritto:
le immagini dove sn state scattate??? a Mugnano???
- MISS_A
- .:: Capitano ::.

No Saviano...
*Αŋŋαгεℓℓα* ℓơυε...♥
è Difficile Odiare QuandO dentrO Te Senti Sempre Più fOrte Il battitO Del ❤

è Difficile Odiare QuandO dentrO Te Senti Sempre Più fOrte Il battitO Del ❤

- cn tt e cn nessuno
- Colonnello Comandante

è il carnevale e Baiano
- Strepitoso
- .:: Colonnello ::.

Ke brutto Carnevale xBaiano.. Vabbè si immagina ke con i soldi ke "crediamo" nn hanno speso faremo un bellissimo carnevale l'anno prossimo. Ma la cara pro loco dovrà trovare ki paga, ki mette a disposizione un garage.. ki li farà.. insomma MISSION IMPOSSIBLE
TANTO NOI NON CI ARRENDIAMO MAI!!!
:73: :73: :73:
Strepitoso ha scritto:Ke brutto Carnevale xBaiano.. Vabbè si immagina ke con i soldi ke "crediamo" nn hanno speso faremo un bellissimo carnevale l'anno prossimo. Ma la cara pro loco dovrà trovare ki paga, ki mette a disposizione un garage.. ki li farà.. insomma MISSION IMPOSSIBLE
- usa_e_getta_@hotmail.it

Strepitoso ha scritto:Ke brutto Carnevale xBaiano.. Vabbè si immagina ke con i soldi ke "crediamo" nn hanno speso faremo un bellissimo carnevale l'anno prossimo. Ma la cara pro loco dovrà trovare ki paga, ki mette a disposizione un garage.. ki li farà.. insomma MISSION IMPOSSIBLE
nn so tu ki sia ma hai detto delle cose giuste!!!! COMPLIMENTI!!!
anke io penso la stessa cosa........
ma posso dirvi una mia opinione? Be' in questi giorni sono andato un po' girando e guarda caso ho notato un particolare unico e ke nessuno avrebbe mai visto: andando a Salerno per l' autostrada, ho visto delle persone in una terra ke stavano posando il loro carro allegorico perche' la festa era ormai finita. Ma il bello è questo: nn posavano il carro in un capannone ma ben sì sotto una struttura ke stesso loro avevano fatto: si trattava di una imbalcatura, quella dei muratori, montata tutt' intorno al carro e sopra ricoperto con teloni di plastica!!!
con questo volevo far capire a tutti coloro ke hanno detto ke i carri nn si possono fare xke' nn ci sn i capannoni ke ki vuole, le cose (in questo caso i carri allegorici!) le realizza e le porta a termine!!! quella gente voleva fare il carro e pur nn avendo a disposizione un capannone il "capannone" se lo ha creato!!!
ma poi.... fino all' anno scorso i carri dove sn stati fatti???
ma....
ma....
ma....
nn potro' mai dimenticare quando la fam. Guerriero fece il carro della sirenetta. Quel carro venne montato e allestito nel cortile della loro abitazione!!!! Questo vuol dire ke loro il carro lo volevano fare e lo hanno fatto ad ogni costo!!!
oggi, poi, ho notato una cosa ke prima nn era mai stata fatta: in molti si sn organizzati su gip e camion per girare e divertirsi!!! e, nn molto fa, ho notato una gip rivestita di decorazioni, luci e trombe acustike. Da quel ke ho potuto notare la gip l'hanno fatta dei ragazzi ke hanno sempre partecipato, negli scorsi annni, alla realizzazione dei carri!!!
si puo' evincere, quindi, ke molti ragazzi hanno voglia di esprimere le loro idee e realizzarle ma, in un paese come questo, amministrato da persone a cui nn importa dei ragazzi e ke pensano solo al fatto loro, come puo' un ragazzo esprimere la propria opinione???
..........
..........
..........
lascio a voi il tempo di riflettere e di darmi una risposta....
-
Nello_.the._King

:71: :71: :71: :71: :71: :71:
•°¤*(¯`°PiË®Lµ°´¯)*¤°•

:71: :71: :71: :71: :71: :71: :71:
•°¤*(¯`°PiË®Lµ°´¯)*¤°•

- cn tt e cn nessuno
- Colonnello Comandante

il carro nn deve per forza farlo la pro loco a Baiano stanno piu di 30 assocciazioni. riguardo a chi li farà il problema nn c'è perche c'è chi li fa
- IL PARTENOPE

io ho passato questi giorni solo come se fossero giorni semplici di festa senza la scuola
IL NAPOLI X SEMPRE NEL NOSTRO CUORE......ULTRAS X SEMPRE.................

- cn tt e cn nessuno
- Colonnello Comandante

usa_e_getta_@hotmail.it ha scritto:Strepitoso ha scritto:Ke brutto Carnevale xBaiano.. Vabbè si immagina ke con i soldi ke "crediamo" nn hanno speso faremo un bellissimo carnevale l'anno prossimo. Ma la cara pro loco dovrà trovare ki paga, ki mette a disposizione un garage.. ki li farà.. insomma MISSION IMPOSSIBLE
nn so tu ki sia ma hai detto delle cose giuste!!!! COMPLIMENTI!!!
anke io penso la stessa cosa........
ma posso dirvi una mia opinione? Be' in questi giorni sono andato un po' girando e guarda caso ho notato un particolare unico e ke nessuno avrebbe mai visto: andando a Salerno per l' autostrada, ho visto delle persone in una terra ke stavano posando il loro carro allegorico perche' la festa era ormai finita. Ma il bello è questo: nn posavano il carro in un capannone ma ben sì sotto una struttura ke stesso loro avevano fatto: si trattava di una imbalcatura, quella dei muratori, montata tutt' intorno al carro e sopra ricoperto con teloni di plastica!!!
con questo volevo far capire a tutti coloro ke hanno detto ke i carri nn si possono fare xke' nn ci sn i capannoni ke ki vuole, le cose (in questo caso i carri allegorici!) le realizza e le porta a termine!!! quella gente voleva fare il carro e pur nn avendo a disposizione un capannone il "capannone" se lo ha creato!!!
ma poi.... fino all' anno scorso i carri dove sn stati fatti???
ma....
ma....
ma....
nn potro' mai dimenticare quando la fam. Guerriero fece il carro della sirenetta. Quel carro venne montato e allestito nel cortile della loro abitazione!!!! Questo vuol dire ke loro il carro lo volevano fare e lo hanno fatto ad ogni costo!!!
oggi, poi, ho notato una cosa ke prima nn era mai stata fatta: in molti si sn organizzati su gip e camion per girare e divertirsi!!! e, nn molto fa, ho notato una gip rivestita di decorazioni, luci e trombe acustike. Da quel ke ho potuto notare la gip l'hanno fatta dei ragazzi ke hanno sempre partecipato, negli scorsi annni, alla realizzazione dei carri!!!
si puo' evincere, quindi, ke molti ragazzi hanno voglia di esprimere le loro idee e realizzarle ma, in un paese come questo, amministrato da persone a cui nn importa dei ragazzi e ke pensano solo al fatto loro, come puo' un ragazzo esprimere la propria opinione???
..........
..........
..........
lascio a voi il tempo di riflettere e di darmi una risposta....
A Baiano i carri purtroppo nn si possono realizzare in un capannone fatto con una imbalcatura con dei teloni, ti dico anche il perchè, a Baiano sappiamo il vento che tira e i danni che fa quindi immagina un pò cosa potrebbe succedere magari se tira il vento mentre si sta lavorando vicino al carro???????
Poi chi dice che il carro è stato realizzato dove lo stavano depositando?????
Fino allo scorso anno i carri da quando non sono stati piu a disposizione i capannoni sono stati realizzati in un garage messo a disposizione che quest'anno nn ha potuto concedere un anno furano fatti un carro da una parte un da un'altra furano fatti in varie parti.
Riguardo la sirenetta io con la famiglia Guerriero sono amico tanto è vero che con Antonio e Angelo usciamo insieme facciamo parte della stessa comitiva ci conosciamo da molto tempo il loro cortile è chiuso nn tira vento quindi il carro si poteva realizzare. Comunque vanno ancora ringraziati.
Quei ragazzi che hanno sempre partecipato alla realizzazione dei carri hanno sentito il bisogno di far qualcosa e hanno fatto la gip per divertirsi.
Se qualche volta hai partecipato alla realizzazione dei carri sapresti che i ragazzi esprimono le lore opinionie che molte volte vengono anche realizzate.
A me che quest anno non è stato fatto niente dispiace molto e anche piu di quando dispiace a voi.
Se nn mi conosci ti dico il mio nome Roberto Colucci 19 anni partecipo da molto al carnevale Baianese.
E so che alcue righe prima ho detto che mi dispiace molto che non si è fatto niente, però in parte mi sta bene che nn si è fatto niente perchè vedere i Baianesi che i giorni della sfilata dicono che Siamo dei ladri, vedere i Baianesi che criticano soltando, vedere i Baianesi dire che i soldi per realizzare i carri li devono cacciare coloro che fanno i carri, vedere i Baianesi che quando vanno vicino a loro con i cesti a chiedere l'offerte si girano, vedere i Baianesi che quando vai da loro sempre col cesto a chiedere l'offerta ti dicono che hanno dimenticato il portafoglio a casa, vedere tutto questo e anche altro ti posso assicurare che fa male.
Però ci si passa sopra e ci divertiamo e facciamo divertire.
Ora spiegatami perché uno che dopo un giorno di lavoro oppure nei casi dei ragazzi dopo un giorno di studio la sera invece di uscire andare in piazza o a fare un giro dedicano il loro tempo alla realizzazione dei carri stando fino a sera e alcune sere anche fino all'una alle due del giorno dopo alcune sera senza neanche cenare. I giorni della sfilata devono sentirsi dire tutte queste cose???
ciao
- Strepitoso

Chi ha girato un po in questi giorni avrà visto l'organizzazione degli altri paesi.. Ricordiamoci anchhe di quante volte i carri sn stati cipiati e comprati da altri paesi, ricordiamoci di quante volte si organizzano manifestazioni varie (tipo sagre ecc..) e quei soldi nn si vedono spesi in niente. Il carnevale nn si organizza 2mesi prima. Ma le altre 29 organizzazioni quali sono? Se poi nessuno caccia i soldi come fa la pro loco a stare sempre in piedi? A quale scopo poi? Se nn c'è un fine di lucro perchè si lamenta ke nn ci sn soldi.
A Saviano tra l'altro s'è visto un grandissimo affiatamento politico (xki è andato martedi l'avrà sentito almeno 100 volte)...
Cmq queste sn solo opinioni, potrò sbagliarmi.. sbagliare è umano. Ma quando si mettono a confronto +realtà credo ke qualcosa di vero ci sia.
A Saviano tra l'altro s'è visto un grandissimo affiatamento politico (xki è andato martedi l'avrà sentito almeno 100 volte)...
Cmq queste sn solo opinioni, potrò sbagliarmi.. sbagliare è umano. Ma quando si mettono a confronto +realtà credo ke qualcosa di vero ci sia.
TANTO NOI NON CI ARRENDIAMO MAI!!!
- cn tt e cn nessuno
- Colonnello Comandante

i carri anche quelli di saviano vengono copiati o comprati. vai sul comune e ti fai dare l'elenco delle assoccazioni e vedi quali sono. i Carri o le varie manifestazioni come vengono fatte? io non ho detto che nessuno caccia i soldi leggi bene. io a saviano sono andato martedi.Strepitoso ha scritto:Chi ha girato un po in questi giorni avrà visto l'organizzazione degli altri paesi.. Ricordiamoci anchhe di quante volte i carri sn stati cipiati e comprati da altri paesi, ricordiamoci di quante volte si organizzano manifestazioni varie (tipo sagre ecc..) e quei soldi nn si vedono spesi in niente. Il carnevale nn si organizza 2mesi prima. Ma le altre 29 organizzazioni quali sono? Se poi nessuno caccia i soldi come fa la pro loco a stare sempre in piedi? A quale scopo poi? Se nn c'è un fine di lucro perchè si lamenta ke nn ci sn soldi.
io anche ho solo espresso la mia opinione che per molti potrebbe essere sbagliata e io accetto.
Forse quello che ho scritto è un pò do parte ma io a differenza di molti che criticano mi impegno per Baiano nn faccio solo critiche quindi credo di poter dire qualcosa in piu di altri che sanno solo giudicare
- Antonella92
- Maggior Generale

ma andate al carnevale d saviano!!è mlt meglio..!!io mi so divertita un sacco.. 
»иσι«..ѕємρяє ¢σѕì..
ღ..νι αмσ..ღ

*ℓє мιgℓισяι αмι¢ιzιє нαииσ ∂єι тєяяєиι ιиєѕρℓσяαтι ¢нє иσи ѕι ∂ιѕѕσ∂αиσ мαι
ღ..νι αмσ..ღ

*ℓє мιgℓισяι αмι¢ιzιє нαииσ ∂єι тєяяєиι ιиєѕρℓσяαтι ¢нє иσи ѕι ∂ιѕѕσ∂αиσ мαι