Pagina 1 di 1

cosa ne pensate di salvatore.....

Inviato: 28 ago 2008, 22:28
da donne
cosa ne pensate di salvatore pulcinelli.........qlc ha una sua foto???????? :grin: [/size]

Re: cosa ne pensate di salvatore.....

Inviato: 24 nov 2008, 21:59
da UltrasNapoli95
Raga salvatore pulcinelli è il mio barbiere e lo konosco da una vita, è un bravissimo ragazzo ed è molto simpatiko e guai a ki me lo tokka se no aropp e kapill a ro me faccij? skerzo salvatò tvttb...

Re: cosa ne pensate di salvatore.....

Inviato: 25 nov 2008, 16:31
da NAPOLI_the_BEST
:cool: