cosa ne pensate di salvatore.....
cosa ne pensate di salvatore.....
cosa ne pensate di salvatore pulcinelli.........qlc ha una sua foto????????
[/size]
-
UltrasNapoli95
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 9
- Iscritto il: 12 nov 2008, 21:48
Re: cosa ne pensate di salvatore.....
Raga salvatore pulcinelli è il mio barbiere e lo konosco da una vita, è un bravissimo ragazzo ed è molto simpatiko e guai a ki me lo tokka se no aropp e kapill a ro me faccij? skerzo salvatò tvttb...
-
NAPOLI_the_BEST
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 430
- Iscritto il: 22 set 2008, 22:25
