cosa ne pensate di salvatore.....

Rispondi
donne
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 77
Iscritto il: 09 gen 2007, 18:33

cosa ne pensate di salvatore.....

Messaggio da donne »

cosa ne pensate di salvatore pulcinelli.........qlc ha una sua foto???????? :grin: [/size]
UltrasNapoli95
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 9
Iscritto il: 12 nov 2008, 21:48

Re: cosa ne pensate di salvatore.....

Messaggio da UltrasNapoli95 »

Raga salvatore pulcinelli è il mio barbiere e lo konosco da una vita, è un bravissimo ragazzo ed è molto simpatiko e guai a ki me lo tokka se no aropp e kapill a ro me faccij? skerzo salvatò tvttb...
NAPOLI_the_BEST
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 430
Iscritto il: 22 set 2008, 22:25

Re: cosa ne pensate di salvatore.....

Messaggio da NAPOLI_the_BEST »

:cool:
Rispondi