ki è il + bello di sperone 14-16 anni???????
-
paris hilton
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 4
- Iscritto il: 25 ago 2008, 23:09
ki è il + bello di sperone 14-16 anni???????
vorrei sapere la vostra opinione e nn badate sl alla bellezza???
- {*кιѕѕ 93
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5748
- Iscritto il: 04 lug 2007, 13:35
- Località: ☼ИeĿ Cαмρσ Ðeι GιяαѕσĿι
Re: ki è il + bello di sperone 14-16 anni???????

♪Fιήσ α cħε. .Tυттε Ŀε Sтяαđε Pσятαήσ A Tε!
Ŀαѕcια cħε ρισνα ρυяε
ρяεήđιαмσ ιĿ ѕσĿε cħε c'έ. . .
Re: ki è il + bello di sperone 14-16 anni???????
si dice nicola lippiello.....ma forse mimmo graziano
-
*afrodite*
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 577
- Iscritto il: 13 feb 2008, 21:13
Re: ki è il + bello di sperone 14-16 anni???????
siiiiiiiiiii
mimmo è stupendo!!!!!
mimmo è stupendo!!!!!
°ѕαяò ℓα тυα ∂яσgα°
Re: ki è il + bello di sperone 14-16 anni???????
ma proprio nn lo so guarda.......................
Re: ki è il + bello di sperone 14-16 anni???????
- {*кιѕѕ 93
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5748
- Iscritto il: 04 lug 2007, 13:35
- Località: ☼ИeĿ Cαмρσ Ðeι GιяαѕσĿι
Re: ki è il + bello di sperone 14-16 anni???????
SANDOKAN ha scritto:ma proprio nn lo so guarda.......................
---- EDIT ----
SANDOKAN ha scritto:ma proprio nn lo so guarda.......................
---- EDIT ----
yamamo ha scritto:si dice nicola lippiello.....ma forse mimmo graziano

♪Fιήσ α cħε. .Tυттε Ŀε Sтяαđε Pσятαήσ A Tε!
Ŀαѕcια cħε ρισνα ρυяε
ρяεήđιαмσ ιĿ ѕσĿε cħε c'έ. . .
- Sweet Princess
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4452
- Iscritto il: 27 apr 2008, 18:34
- Località: AvElLa
-
GIRL89****SMAK
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1497
- Iscritto il: 18 apr 2008, 11:35
Re: ki è il + bello di sperone 14-16 anni???????
mimmo è carino.....penso proprio lui.....e poi è pure simpatico.....ciao mimmooooooooo....
Re: ki è il + bello di sperone 14-16 anni???????
ora basta cn tt qst comp poi se lo credeeeeeee.......................
....
Re: ki è il + bello di sperone 14-16 anni???????
L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa,l'importante è quello che provi mentre corri!!!!!


-
crazy<4ever
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 28
- Iscritto il: 30 lug 2008, 23:14
Re: ki è il + bello di sperone 14-16 anni???????
SEKONDO ME.. NON è NIKOLA.. MO AVETE PRPRIO ESAGARATO.. è KARINO, MA NON è IL PIù BELLO DI SPERONE..
Re: ki è il + bello di sperone 14-16 anni???????
L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa,l'importante è quello che provi mentre corri!!!!!


- TIPETTA****8?
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 381
- Iscritto il: 07 lug 2008, 13:29
- Località: A cAsA MiA...
Re: ki è il + bello di sperone 14-16 anni???????
yamamo ha scritto:si dice nicola lippiello.....ma forse mimmo graziano
MA KI??????NICOLA?????????????????MA P PIACER....P PIACER......è SL UNO SBRUFFONE....ECCO...

・✿.。.:* *.:。✿тιρєттα✿.。.:* *.:。✿*゚
ѕє ѕσℓσ ανєѕѕι ιℓ ¢σяαggισ...ѕє иσи ανєѕѕι ¢σѕι' ραυяα,αℓℓσяα ѕι ¢нє тє ℓσ ∂ιяєι!!¢нє ѕєι ιмρσятαитє...
- °Blu angel°
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 151
- Iscritto il: 23 giu 2008, 18:38
Re: ki è il + bello di sperone 14-16 anni???????
BOOOO...
FORSE MIMMO!!!NN MI VIENE NNT IN MENTE...
...Sogna xkè nel sogno puoi trovare quello ke il giorno nn ti può dare...
Baci °blu angel°!!!
Baci °blu angel°!!!
- PikkolaPukka
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 104
- Iscritto il: 14 lug 2007, 14:19
Re: ki è il + bello di sperone 14-16 anni???????
Michele e bast
Re: ki è il + bello di sperone 14-16 anni???????
L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa,l'importante è quello che provi mentre corri!!!!!


Re: ki è il + bello di sperone 14-16 anni???????
:63: :63: :63: 
L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa,l'importante è quello che provi mentre corri!!!!!



