Cosa ne pensate???Rispondete in tanti xfavore....
-
<3 RoRy <3
- .:: Caporale ::.

Cosa ne pensate???Rispondete in tanti xfavore....
Nella vita di ogni persona almeno 1 volta è capitato di sentire una sensazione diversa…
ci sentiamo strani…non capiamo quello che ci succede…
Ogni giorno ci poniamo mille domande…:
Mi ama? Mi sta solo prendendo in giro? Perché ci mette così tanto a rispondermi?
Vuole davvero me? Perché proprio me? Perché da qualche giorno non mi guarda
nemmeno + in faccia? Ke gli ho fatto? Perché sto soffrendo così tanto per lui?
[...Sono innamorata??...]
E a tt queste domane ke ci poniamo ogni giorno non riusciamo mai a dare una risposta…
E anke se tu non voglia...lui è sempre presente… nei tuoi pensieri…nei tuoi sogni…
Ascolti la canzone più deprimente che ci sia in circolazione e a chi pensi? A lui…
trascuri la scuola…sei sempre con la testa tra le nuvole…e sapete a ki pensi? A lui…
e quando ti scrive un messaggio dolce…tu lì ke ridi come una stupida aventi al cell…
...Se provi tutto questo...
[...Sei innamorata...]
Dopo una lite con lui ti senti persa...hai voglia di vederlo...di sentirlo...di baciarlo...
poi rikordi ke avete litigato...ma comunque ogni secondo, ogni minuto, ogni ora lontano
da lui è interminabile e insopportabile... e ti senti sempre di più...
[...Uno Skifo!!...]
...mentre soffri...sperando che le cose tornino come prima...Poi vi rendete conto che
entrambi state male quando litigate...e che non riuscite a fare a meno l'uno
dell'altra...ma poi ekko ke uno dei 2 fa il primo passo...e così la tua vita ritorna a
scorrere normale anzi...anke molto di +...perchè non c'è niente di più bello vedere gli
okki della persona che ami brillare giorno dopo giorno...
...con l’andar del tempo...questa storia...diventa la storia d’amore + bella ke esista...
[…Perkè è la tua!!…]
E se un giorno dovesse finire...non pensare ke lui adesso non c’è + al tuo fianco...che i
suoi messaggi non ti arriveranno +...ke non ti sentirai più dire TI AMO da lui…pensa sl
alle bellissime emozioni ke ti ha regalato, e a quei magici momenti trascorsi
insieme...quando ti amava...e quando ti era accanto...
e se ti viene da piangere non ti trattenere...piangi...sono solo lacrime di gioia...e non
pensare che ti abbia preso solo in giro saresti una stupida ...perché quel ragazzo
talmente importante per te che ti ha fatto conoscere emozioni e sensazioni che nn
sapevi nemmeno esistessero ti ha amata veramente...come...d’altronde anke tu...
E aspetterai per sempre un suo ritorno...anke se invano...ma lo aspetterai...perchè lo hai amato… e molto probabilmente…lo ami ancora…
RICORDA:
[…Nessuna storia…]
[…Finisce mai...]
[…Davvero!!…]
ci sentiamo strani…non capiamo quello che ci succede…
Ogni giorno ci poniamo mille domande…:
Mi ama? Mi sta solo prendendo in giro? Perché ci mette così tanto a rispondermi?
Vuole davvero me? Perché proprio me? Perché da qualche giorno non mi guarda
nemmeno + in faccia? Ke gli ho fatto? Perché sto soffrendo così tanto per lui?
[...Sono innamorata??...]
E a tt queste domane ke ci poniamo ogni giorno non riusciamo mai a dare una risposta…
E anke se tu non voglia...lui è sempre presente… nei tuoi pensieri…nei tuoi sogni…
Ascolti la canzone più deprimente che ci sia in circolazione e a chi pensi? A lui…
trascuri la scuola…sei sempre con la testa tra le nuvole…e sapete a ki pensi? A lui…
e quando ti scrive un messaggio dolce…tu lì ke ridi come una stupida aventi al cell…
...Se provi tutto questo...
[...Sei innamorata...]
Dopo una lite con lui ti senti persa...hai voglia di vederlo...di sentirlo...di baciarlo...
poi rikordi ke avete litigato...ma comunque ogni secondo, ogni minuto, ogni ora lontano
da lui è interminabile e insopportabile... e ti senti sempre di più...
[...Uno Skifo!!...]
...mentre soffri...sperando che le cose tornino come prima...Poi vi rendete conto che
entrambi state male quando litigate...e che non riuscite a fare a meno l'uno
dell'altra...ma poi ekko ke uno dei 2 fa il primo passo...e così la tua vita ritorna a
scorrere normale anzi...anke molto di +...perchè non c'è niente di più bello vedere gli
okki della persona che ami brillare giorno dopo giorno...
...con l’andar del tempo...questa storia...diventa la storia d’amore + bella ke esista...
[…Perkè è la tua!!…]
E se un giorno dovesse finire...non pensare ke lui adesso non c’è + al tuo fianco...che i
suoi messaggi non ti arriveranno +...ke non ti sentirai più dire TI AMO da lui…pensa sl
alle bellissime emozioni ke ti ha regalato, e a quei magici momenti trascorsi
insieme...quando ti amava...e quando ti era accanto...
e se ti viene da piangere non ti trattenere...piangi...sono solo lacrime di gioia...e non
pensare che ti abbia preso solo in giro saresti una stupida ...perché quel ragazzo
talmente importante per te che ti ha fatto conoscere emozioni e sensazioni che nn
sapevi nemmeno esistessero ti ha amata veramente...come...d’altronde anke tu...
E aspetterai per sempre un suo ritorno...anke se invano...ma lo aspetterai...perchè lo hai amato… e molto probabilmente…lo ami ancora…
RICORDA:
[…Nessuna storia…]
[…Finisce mai...]
[…Davvero!!…]
- Allegati
-
diddl22[1].gif- (49.81 KiB) Scaricato 587 volte
Re: Cosa ne pensate???Rispondete in tanti xfavore....
a dire la verita nn ho voglia di leggere tt il testo,se mai domani lo leggo e ti risp,ok????????
Pastis 51

-
<3 RoRy <3
- .:: Caporale ::.

X PASTIS 51:OK nn ti preoccupare...grazie lo stesso!a domani ci conto!
teso che dirti!!!
tutte qst emozini e questi momenti li ho vissuti anche io,ed ho avuto la dimostrazione che,come hai detto anche tu,nessuna storia finisce davvero...se si ama una persona bisogna avere sempre la speranza che lui possa ritornare da te,xkè nella vita nn si sa mai cm le cose possano andare!!!!
L'importante è vivere quei momenti nel migliore dei modi e goderti le cose come vengono..
tutte qst emozini e questi momenti li ho vissuti anche io,ed ho avuto la dimostrazione che,come hai detto anche tu,nessuna storia finisce davvero...se si ama una persona bisogna avere sempre la speranza che lui possa ritornare da te,xkè nella vita nn si sa mai cm le cose possano andare!!!!
L'importante è vivere quei momenti nel migliore dei modi e goderti le cose come vengono..
..Niente di più bello che noi..
- felicettas
- .:: Tenente ::.

marty92 ha scritto:teso che dirti!!!
ριù νєℓσ¢ι ∂ι αqυιℓє ι мιєι ѕσgиι αттяανєяѕαиσ ιℓ мαяє...

wow komplimenti...sei una ragazza dolcissima
<3__нO ρє¢¢αтO χкè нO яυвαтO α ∂ιO ℓ'αиgєℓO + вєℓℓO ∂єℓ ραяα∂ιѕO__<3__т αмO αиgєℓO__<3

-
maggie..maggie
- .:: Sergente ::.

- Contatta:
SI SEI DOLCISSIMA MA IO SONA ARRIVATA ALLA METà ...TROPPO LUNGO LA PROSIMA VOLTA SII + SINTETICA ALTRIMENTI NESSUNO LEGGE XKè SI ANNOIATRUE_LOVE ha scritto:wow komplimenti...sei una ragazza dolcissima
- CuRiOsOnA BeLLa
- .:: Sergente ::.

Pastis 51 ha scritto:a dire la verita nn ho voglia di leggere tt il testo,se mai domani lo leggo e ti risp,ok????????