ki conosce...
ki conosce...
cosa mi dite di vincenzo bellavista
- o vip ra chiazz
- .:: Sergente ::.

Re: ki conosce...
ki o sap 
- * dolce vita °
- .:: Maresciallo ::.

bella ce ne so 2 so tt e2 bravi ragaz.... un e piu bimbo l altro gia si comporta da grande uomo... e uno ha gli okkiali e l altro... no uno e altro e l altro no.. e nnt qst so bravi ragazPupa 85 ha scritto:cosa mi dite di vincenzo bellavista

- nanna
- .:: LuogoTenente ::.

io lo conosco...è un bravo ragazzo e simpatico, prima ci vedevamo più spesso xk stavamo nella stessa comitiva, ora ci siamo 1 pò xsi di vista...ciao enzo tvb 
ps io mi riferisco a quello ke ha 21 anni
...........................°*°p!cCoLa NaNn@°*°
"L' amore è un bellissimo fiore, ma bisogna avere il coraggio di coglierlo sull' orlo di un precipizio..."
"L' amore è un bellissimo fiore, ma bisogna avere il coraggio di coglierlo sull' orlo di un precipizio..."
- * dolce vita °

aaaaaaa ahahahahahahah aspe agg sbagliat...ahahahahhaahhaha figur e merd...cmq si conosco anke a lui bravo ragaz....nanna ha scritto:io lo conosco...è un bravo ragazzo e simpatico, prima ci vedevamo più spesso xk stavamo nella stessa comitiva, ora ci siamo 1 pò xsi di vista...ciao enzo tvb

aaaaaaa ahahahahahahah aspe agg sbagliat...ahahahahhaahhaha figur e merd...cmq si conosco anke a lui bravo ragaz....
scusami bella[/quote]
grazie...e nn preoccuparti nn hai fatto nessuna figura di merda...meno male ke hai capito xkè stavo andando in crisi visto ke nn riuscivo a farti kapire ki dei due fosse...xkè nn avevo capito nnt
grazie ankora..ciao
grazie...e nn preoccuparti nn hai fatto nessuna figura di merda...meno male ke hai capito xkè stavo andando in crisi visto ke nn riuscivo a farti kapire ki dei due fosse...xkè nn avevo capito nnt
- * dolce vita °

grazie...e nn preoccuparti nn hai fatto nessuna figura di merda...meno male ke hai capito xkè stavo andando in crisi visto ke nn riuscivo a farti kapire ki dei due fosse...xkè nn avevo capito nntPupa 85 ha scritto:aaaaaaa ahahahahahahah aspe agg sbagliat...ahahahahhaahhaha figur e merd...cmq si conosco anke a lui bravo ragaz....scusami bella
de nada

dolce viiiiiiiiiiiii scitt a stu suonnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn