sto solo ij...
- SOPHIE MARCEAU
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1269
- Iscritto il: 18 gen 2008, 17:05
- Località: иєℓ мισ ρι¢¢σℓσ мσи∂σ
sto solo ij...
uuuu che bell sto solo io su discutiamo
....xò tant bell nun è..m'sent nu pok sol..uffà

°•. °•. ℓσνє ιѕ αℓℓ уσυ иєє∂...ℓ'αмσяє è тυттσ ¢ιò ∂ι ¢υι нαι вιѕσgиσ .•° .•°

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........ѕσρнιє

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........ѕσρнιє
Re: sto solo ij...
ci sn ankio......!!!!!!!!!

- ++Mimihopps++
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 579
- Iscritto il: 25 apr 2008, 19:13
Re: sto solo ij...
c sn ank'io.....

ஐ...VoRrEi tOrNaRe bAmBiNa xKe lE GiNoKkIa sBuCcIaTe fAnNo mEnO MaLe dEi cUoRi iNfRaNtI...ஐ