sto solo ij...

Rispondi
Avatar utente
SOPHIE MARCEAU
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1269
Iscritto il: 18 gen 2008, 17:05
Località: иєℓ мισ ρι¢¢σℓσ мσи∂σ

sto solo ij...

Messaggio da SOPHIE MARCEAU »

uuuu che bell sto solo io su discutiamo :lol: ....xò tant bell nun è..m'sent nu pok sol..uffà :cry: :cry:
°•. °•. ℓσνє ιѕ αℓℓ уσυ иєє∂...ℓ'αмσяє è тυттσ ¢ιò ∂ι ¢υι нαι вιѕσgиσ .•° .•°
Immagine
(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........ѕσρнιє
freezer
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 986
Iscritto il: 17 ago 2006, 15:15

Re: sto solo ij...

Messaggio da freezer »

ci sn ankio......!!!!!!!!! :grin: :grin: :grin:
Avatar utente
++Mimihopps++
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 579
Iscritto il: 25 apr 2008, 19:13

Re: sto solo ij...

Messaggio da ++Mimihopps++ »

c sn ank'io..... :grin: :grin: :grin:
Immagine


ஐ...VoRrEi tOrNaRe bAmBiNa xKe lE GiNoKkIa sBuCcIaTe fAnNo mEnO MaLe dEi cUoRi iNfRaNtI...ஐ
Rispondi