Vi dico ki sono

Rispondi
Avatar utente
o vip ra chiazz
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 198
Iscritto il: 13 ago 2008, 22:00

Vi dico ki sono

Messaggio da o vip ra chiazz »

song o vip ra chiazz :lol: :lol: :94: :94:
l3 tr3 0nd3..f0r3v3r
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 37
Iscritto il: 20 ago 2008, 19:21

Re: Vi dico ki sono

Messaggio da l3 tr3 0nd3..f0r3v3r »

:roll: :roll: :roll: ... Sekondo me non sei nemmeno qll ke ho pensato io.. :roll: ... Sbam!! xò ... potresti exere il fratello minore... di mikelangelo... ... :cool: :cool: ... !!
Avatar utente
o vip ra chiazz
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 198
Iscritto il: 13 ago 2008, 22:00

Re: Vi dico ki sono

Messaggio da o vip ra chiazz »

over faie? :lol: :lol:
Rispondi