Vi dico ki sono
- o vip ra chiazz
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 198
- Iscritto il: 13 ago 2008, 22:00
Vi dico ki sono
song o vip ra chiazz
:94: :94:
-
l3 tr3 0nd3..f0r3v3r
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 37
- Iscritto il: 20 ago 2008, 19:21
Re: Vi dico ki sono
- o vip ra chiazz
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 198
- Iscritto il: 13 ago 2008, 22:00
Re: Vi dico ki sono
over faie?
