x 2 persone speciali !!!
- anto e enzo
- .:: LuogoTenente ::.

- Contatta:
x 2 persone speciali !!!
Delle volte scrivere un topik puo sembrare stupido ma io penso ke sia un modo cm un altro per scrivere i propri pensieri e comunicare alle persone la loro importanza per te!!Proprio per questo ho deciso di scrivere....................!! Vorrei ringraziare rosy e mary ( ovvero tesò e vituzza) perchè mi sn sempre state vicino in ogni situazione!!!un bacione vvt.......................b

- **rosy**
- .:: Maresciallo ::.

Re: x 2 persone speciali !!!
Uffi ma ero io vituzza!!!!skerzo nn importa..Cmq garzie davvero x tt quello ke hai detto e soprattutto x qll ke fai..sei una persona davvero speciale ke dà tt x l'amicizia...qnd ne ho bisogno ci sei sempre ..grazie davvero di cuore...ke dire ti voglio troppo bene tesoooooooooooroooooo mio e guarisci presto ke mi manki tanto tanto!!!
<<.... Se GuArDi In CiElO e FiSsi UnA sTelLa;Se SeNti DeI bRiViDi SoTtO lA pElLe;NoN cOpRiRtI..nOn CeRcArE cAlOrE...nN è FrEdDo Ma E' sOlO AMORE!!!!....>>

- bimba13
- Colonnello Comandante

ke dolsiii ke siete

Così il leone si innamorò dell'agnello...♥
Che agnello stupido...♥
Che leone pazzo e masochista...♥
Ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui...♥

Che agnello stupido...♥
Che leone pazzo e masochista...♥
Ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui...♥

- **okkidighiaccio**
- .:: Sergente ::.

....E invece no..scrivere un topik..sull'amicizia nn è una cosa banale,anzi è bellissimo!!!soprattutto poi..se si parla della NOSTRA amicizia..persone cm te se ne incontrano davvero poko!!dai tt per l'amicizia.. sai essere un vero amiko(cm tt lo vorrebbero avere!)..che ti dà consigli.. ti rimprovera! E' vero sì ci sn state delle pikkole liti..ma nn passavano nemmeno 5 minuti è già ritornavamo a scherzare + di prima!ci hanno aiutato a crescere ma in particolare a volerci bene! ti voglio davvero bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!**Vituzza**
ps: ro sn sempre stata io vituzza! e tu tesò...
!!!!ah Dimenticavo..perdonami..ma nn lo sapevo che avevi la febbre!!!!Guarisci presto!!anche perchè tra poko grande evento!!!-9 :82:
ps: ro sn sempre stata io vituzza! e tu tesò...
VorreiAvertiAccantoAMeSentireIlCaloreDeiTuoiBaci FermareIlTempoQuandoStiamoInsieme...AnnullareLaDistanzaKeCi divide..AddormentarmiESvegliarmiCnTeAlMioFianco...Vorrei Vorrei Quante cose vorrei e so che tt qst è IMPOSSIBILE!!!