un messaggio importante, per una persona importante.
- lauretana doc
- .:: Caporale ::.

un messaggio importante, per una persona importante.
la tua amicizia per me era importante , so ke o sbagliato con te..ma ti prego ritorna da me...non posso piu' vivere con questo peso,e il sol pensiero che non ti vedro piu' mi distrugge dentro,penso a te ogni attimo della mia giornata...con la speranza di vederti passare..solo per vedere come stai..domando in giro ma tutti si riservano a parlare, .come posso rimediare a tutto questo....spero che qualkuno ti informera di questo messaggio,e leggerai le mie parole scritte col cuore...perdonami...
- AnGeL_dEvIl_95
- .:: LuogoTenente ::.

Re: un messaggio importante, per una persona importante.
ank a me è succ..e qnd ank'io voglio dedicarlo a 1 xsn!!lauretana doc ha scritto:la tua amicizia per me era importante , so ke o sbagliato con te..ma ti prego ritorna da me...non posso piu' vivere con questo peso,e il sol pensiero che non ti vedro piu' mi distrugge dentro,penso a te ogni attimo della mia giornata...con la speranza di vederti passare..solo per vedere come stai..domando in giro ma tutti si riservano a parlare, .come posso rimediare a tutto questo....spero che qualkuno ti informera di questo messaggio,e leggerai le mie parole scritte col cuore...perdonami...
°•. °•.->*KILL.PUSSIES*<-.•° .•°

Come break me down bury me I am finished with you look in my eyes you're killing me all i wanted was you...

Come break me down bury me I am finished with you look in my eyes you're killing me all i wanted was you...
- carmela M
- .:: Maresciallo ::.

Re: un messaggio importante, per una persona importante.
anke io voglio kiedere xdono ad 1a xsona importantissima x me...lo so ke ho sbagliato ma voglio ke sappi ke:TI AMO E TI AMERò SEMPRE...
la vita è 1a scalata...io sn appena al primo gradino...
e nn posso arrendermi ora...

e nn posso arrendermi ora...