GIANLUCA CAPOZZI IN CONCERTO A TUFINO

Ospite1
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 9
Iscritto il: 16 apr 2006, 21:29
Località: jknjkn
Contatta:

GIANLUCA CAPOZZI IN CONCERTO A TUFINO

Messaggio da Ospite1 »

MARTEDì 26 AGOOSTO 2008 GIANLUCA CAPOZZI IN CONCERTO A TUFINO ORE 21:30 IN PIAZZA GRAGNANO
Avatar utente
...SaKuRa...
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2915
Iscritto il: 07 lug 2008, 14:18

Re: GIANLUCA CAPOZZI IN CONCERTO A TUFINO

Messaggio da ...SaKuRa... »

GIà O SAPEV SCEM
SN DI TUFINO GRZ LO STESSO CMQ
Immagine




—¤÷(`[¤*(L)яι¢¢ιυℓєℓℓα иαρσℓєтαиα (8)ℓαѕ ∂ινιиαѕ(h)*¤] ́)÷¤—
Avatar utente
BALLET
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 25131
Iscritto il: 06 apr 2007, 17:06
Località: {Fσякѕ *.*

Re: GIANLUCA CAPOZZI IN CONCERTO A TUFINO

Messaggio da BALLET »

Ok
Lα Vιтα è Beℓℓà Qυι Cσи Tè♥

Immagine
Aмσяιиσ Tι Aмσσ♥
Cavallina92
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4175
Iscritto il: 25 gen 2007, 16:48

Re: GIANLUCA CAPOZZI IN CONCERTO A TUFINO

Messaggio da Cavallina92 »

;-) ;-)
Avatar utente
*Cinderell@*
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 12019
Iscritto il: 21 dic 2007, 17:30
Località: CiCcIaNo

Re: GIANLUCA CAPOZZI IN CONCERTO A TUFINO

Messaggio da *Cinderell@* »

Cavallina92 ha scritto:;-) ;-)
.......................Immagine
................ Lα felicitα' stα nelle piccole cose~
Avatar utente
cuore bianco nero
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1974
Iscritto il: 03 ott 2007, 17:09
Località: in un paese vicino ad una città

Re: GIANLUCA CAPOZZI IN CONCERTO A TUFINO

Messaggio da cuore bianco nero »

ma chi ci viene tra di voi ???
Immagine
WARD LA WA :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
*Cinderell@*
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 12019
Iscritto il: 21 dic 2007, 17:30
Località: CiCcIaNo

Re: GIANLUCA CAPOZZI IN CONCERTO A TUFINO

Messaggio da *Cinderell@* »

cuore bianco nero ha scritto:ma chi ci viene tra di voi ???
io vorrei venire..nagg maj vist a capozzi :sad:
.......................Immagine
................ Lα felicitα' stα nelle piccole cose~
Avatar utente
°°°BIMBA BELLA°°°
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 14526
Iscritto il: 16 lug 2008, 12:17
Località: IbIZa wItH LUPEN.....

Re: GIANLUCA CAPOZZI IN CONCERTO A TUFINO

Messaggio da °°°BIMBA BELLA°°° »

*Cinderell@* ha scritto:
Cavallina92 ha scritto:;-) ;-)
A MAST VIENE COME SPECIAL GUEST :lol:
MiO mSn ::::angela_mora@HOTMAIL.IT::::::

[size=http://www.youtube.com/watch?v=WkYwQ5ftBaE
150]♫♪ciccio nn ti dimentikero' mai ♪♫♪

Immagine
Avatar utente
*Cinderell@*
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 12019
Iscritto il: 21 dic 2007, 17:30
Località: CiCcIaNo

Re: GIANLUCA CAPOZZI IN CONCERTO A TUFINO

Messaggio da *Cinderell@* »

°°°BIMBA BELLA°°° ha scritto:
*Cinderell@* ha scritto:
Cavallina92 ha scritto:;-) ;-)
A MAST VIENE COME SPECIAL GUEST :lol:
:lol:
.......................Immagine
................ Lα felicitα' stα nelle piccole cose~
Avatar utente
°°°BIMBA BELLA°°°
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 14526
Iscritto il: 16 lug 2008, 12:17
Località: IbIZa wItH LUPEN.....

Re: GIANLUCA CAPOZZI IN CONCERTO A TUFINO

Messaggio da °°°BIMBA BELLA°°° »

:lol: :lol: :roll: ;-)
MiO mSn ::::angela_mora@HOTMAIL.IT::::::

[size=http://www.youtube.com/watch?v=WkYwQ5ftBaE
150]♫♪ciccio nn ti dimentikero' mai ♪♫♪

Immagine
Avatar utente
cuore bianco nero
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1974
Iscritto il: 03 ott 2007, 17:09
Località: in un paese vicino ad una città

Re: GIANLUCA CAPOZZI IN CONCERTO A TUFINO

Messaggio da cuore bianco nero »

:94: :94: varbuo si tu vieni stai tranquill ;-) ;-)
Immagine
WARD LA WA :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
*Cinderell@*
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 12019
Iscritto il: 21 dic 2007, 17:30
Località: CiCcIaNo

Re: GIANLUCA CAPOZZI IN CONCERTO A TUFINO

Messaggio da *Cinderell@* »

cuore bianco nero ha scritto::94: :94: varbuo si tu vieni stai tranquill ;-) ;-)
ma ce l'hai cn me?!
.......................Immagine
................ Lα felicitα' stα nelle piccole cose~
Avatar utente
cuore bianco nero
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1974
Iscritto il: 03 ott 2007, 17:09
Località: in un paese vicino ad una città

Re: GIANLUCA CAPOZZI IN CONCERTO A TUFINO

Messaggio da cuore bianco nero »

no kon bimba bella ngopp a l'sh :lol: :lol: ;-)
Immagine
WARD LA WA :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
*Cinderell@*
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 12019
Iscritto il: 21 dic 2007, 17:30
Località: CiCcIaNo

Re: GIANLUCA CAPOZZI IN CONCERTO A TUFINO

Messaggio da *Cinderell@* »

a ok
.......................Immagine
................ Lα felicitα' stα nelle piccole cose~
Avatar utente
okkioni azzurri
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 216
Iscritto il: 21 ago 2008, 13:55
Località: nel paese dei balocchi

Re: GIANLUCA CAPOZZI IN CONCERTO A TUFINO

Messaggio da okkioni azzurri »

ke bello........pekkato..k nn ci stooo :sad: :sad:
Immagine
°°°Antonella°°°
Avatar utente
beverly hills
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 317
Iscritto il: 05 ago 2008, 12:59

Re: GIANLUCA CAPOZZI IN CONCERTO A TUFINO

Messaggio da beverly hills »

poverina sara' x la prossima volta ;-) ;-)
Immagine
Avatar utente
okkioni azzurri
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 216
Iscritto il: 21 ago 2008, 13:55
Località: nel paese dei balocchi

Re: GIANLUCA CAPOZZI IN CONCERTO A TUFINO

Messaggio da okkioni azzurri »

eh si..anke se qst mese a gianluca l'ho visto gia ...pero mi piace un kasinooo
Immagine
°°°Antonella°°°
Avatar utente
beverly hills
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 317
Iscritto il: 05 ago 2008, 12:59

Re: GIANLUCA CAPOZZI IN CONCERTO A TUFINO

Messaggio da beverly hills »

e nn ci pensare,se ci pensi starai male :lol: :lol: ;-)
skerzo
Immagine
Avatar utente
okkioni azzurri
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 216
Iscritto il: 21 ago 2008, 13:55
Località: nel paese dei balocchi

Re: GIANLUCA CAPOZZI IN CONCERTO A TUFINO

Messaggio da okkioni azzurri »

eh infatti...sara per la proxima voltaa
Immagine
°°°Antonella°°°
Avatar utente
beverly hills
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 317
Iscritto il: 05 ago 2008, 12:59

Re: GIANLUCA CAPOZZI IN CONCERTO A TUFINO

Messaggio da beverly hills »

mi hanno riferito ke il 15 settembre sta' a cimitile
nn lo so se è vero xro'
Immagine
Avatar utente
okkioni azzurri
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 216
Iscritto il: 21 ago 2008, 13:55
Località: nel paese dei balocchi

Re: GIANLUCA CAPOZZI IN CONCERTO A TUFINO

Messaggio da okkioni azzurri »

speriammm....altrimenti beverly ti butto un sekkio d'acqua gelata :lol: :lol:
Immagine
°°°Antonella°°°
Avatar utente
beverly hills
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 317
Iscritto il: 05 ago 2008, 12:59

Re: GIANLUCA CAPOZZI IN CONCERTO A TUFINO

Messaggio da beverly hills »

bugia mi hanno detto bugia ti dico :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
okkioni azzurri
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 216
Iscritto il: 21 ago 2008, 13:55
Località: nel paese dei balocchi

Re: GIANLUCA CAPOZZI IN CONCERTO A TUFINO

Messaggio da okkioni azzurri »

preferisci il ghiaccio a cubetti..o qll a granita??
Immagine
°°°Antonella°°°
Avatar utente
beverly hills
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 317
Iscritto il: 05 ago 2008, 12:59

Re: GIANLUCA CAPOZZI IN CONCERTO A TUFINO

Messaggio da beverly hills »

è uquale nn ho vizi :lol: :lol: :lol:
e se invece è vero poi io cosa ti dovro' fare? :lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
okkioni azzurri
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 216
Iscritto il: 21 ago 2008, 13:55
Località: nel paese dei balocchi

Re: GIANLUCA CAPOZZI IN CONCERTO A TUFINO

Messaggio da okkioni azzurri »

aèèèèè..sei maskio e i maski..nn devono avere rikieste..sei konfronti delle femmine...kmq se è vero..lo stesso il sekkio d'acqua pero kalda eh....kol bagnoschiuma....a latte per pelli delikate :lol: :lol:
Immagine
°°°Antonella°°°
Rispondi