Pagina 1 di 1

ragazzi ......

Inviato: 20 ago 2008, 16:25
da felice 4a odonto
ragazzi quando ci sono gli esami per vedere se abbiamo superato il debito non e ca m n fott chiu e tant pero almeno p sapè, anz p fa avvre, rispndete