ragazzi ......

Rispondi
felice 4a odonto
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 82
Iscritto il: 19 ott 2007, 16:47

ragazzi ......

Messaggio da felice 4a odonto »

ragazzi quando ci sono gli esami per vedere se abbiamo superato il debito non e ca m n fott chiu e tant pero almeno p sapè, anz p fa avvre, rispndete
Rispondi