ragazzi ......
-
felice 4a odonto
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 82
- Iscritto il: 19 ott 2007, 16:47
ragazzi ......
ragazzi quando ci sono gli esami per vedere se abbiamo superato il debito non e ca m n fott chiu e tant pero almeno p sapè, anz p fa avvre, rispndete