[url]Salve ragazzi... sono una ragazza che si è appena diplomata e vorrei vendere tutti i miei libri da premettere che sono in buono stato... li ho trattati bene...
la maggior parte dei libri sono del pedagogico ... ma comunque ne ho anche dello scientifico... se vi interessa rispondete e poi ci contattiamo meglio... ciaoooooooooooooooooo
Vendesi libri anno 2008/2009
-
Trillina89
- .:: Caporale ::.

- sibamba 85
- .:: Tenente ::.

Re: Vendesi libri anno 2008/2009
SCIENTIFICO NO,MI DISPIACE....Trillina89 ha scritto:[url]Salve ragazzi... sono una ragazza che si è appena diplomata e vorrei vendere tutti i miei libri da premettere che sono in buono stato... li ho trattati bene...
la maggior parte dei libri sono del pedagogico ... ma comunque ne ho anche dello scientifico... se vi interessa rispondete e poi ci contattiamo meglio... ciaoooooooooooooooooo
PEDAGOGICO DEVO VEDè MIA CUGINA CHE DEVE Fà IL QUINTO ANNO!!!OK??
-
Trillina89
- .:: Caporale ::.

Re: Vendesi libri anno 2008/2009
sibamba 85 ha scritto:SCIENTIFICO NO,MI DISPIACE....Trillina89 ha scritto:[url]Salve ragazzi... sono una ragazza che si è appena diplomata e vorrei vendere tutti i miei libri da premettere che sono in buono stato... li ho trattati bene...
PEDAGOGICO DEVO VEDè MIA CUGINA CHE DEVE Fà IL QUINTO ANNO!!!OK??
OKKKKKKKKKK GRAZIE