Vendesi libri anno 2008/2009

Rispondi
Trillina89
.:: Caporale ::.

Vendesi libri anno 2008/2009

Messaggio da Trillina89 »

[url]Salve ragazzi... sono una ragazza che si è appena diplomata e vorrei vendere tutti i miei libri da premettere che sono in buono stato... li ho trattati bene...
la maggior parte dei libri sono del pedagogico ... ma comunque ne ho anche dello scientifico... se vi interessa rispondete e poi ci contattiamo meglio... ciaoooooooooooooooooo
sibamba 85
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.

Re: Vendesi libri anno 2008/2009

Messaggio da sibamba 85 »

Trillina89 ha scritto:[url]Salve ragazzi... sono una ragazza che si è appena diplomata e vorrei vendere tutti i miei libri da premettere che sono in buono stato... li ho trattati bene...
la maggior parte dei libri sono del pedagogico ... ma comunque ne ho anche dello scientifico... se vi interessa rispondete e poi ci contattiamo meglio... ciaoooooooooooooooooo
SCIENTIFICO NO,MI DISPIACE....
PEDAGOGICO DEVO VEDè MIA CUGINA CHE DEVE Fà IL QUINTO ANNO!!!OK??
Trillina89

Re: Vendesi libri anno 2008/2009

Messaggio da Trillina89 »

sibamba 85 ha scritto:
Trillina89 ha scritto:[url]Salve ragazzi... sono una ragazza che si è appena diplomata e vorrei vendere tutti i miei libri da premettere che sono in buono stato... li ho trattati bene...
SCIENTIFICO NO,MI DISPIACE....
PEDAGOGICO DEVO VEDè MIA CUGINA CHE DEVE Fà IL QUINTO ANNO!!!OK??

OKKKKKKKKKK GRAZIE

Immagine
Rispondi