1/02/08 volevo trovare un modo speciale x farti gli auguri di compleanno vediamo se ci riesco!!!A un ragazzo speciale che conosco da tanti anni ormai...insieme ne abbiamo combinate di tutti i colori e insieme stiamo invecchiando Se ora dovessero chiedermi 3 aggettivi x definirti sai cosa direi? Speciale,unico e fantastico!!!Tantissimi auguri al mio migliore amico a una delle persone per me fondamentali che mi sopporta, mi ascolta e mi comprende. francèè tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttbxs
"Sperare in una favola nn vuol dire sognare ad occhi aperti, ma riuscire a realizzare un SOGNO!!"
Ci sono tre cose impossibili nella vita: spegnere il sole, asciugare il mare e smettere di voler bene ad una persona come te!!!!! Tanti auguri di buon compleanno!! tvtrb
venere nn so davvero come ringraziarti....sei quella amica che tutti desiderano ma che solo in pochi hanno avuto la fortuna di incontrare...riesci a farmi sorridere anche nei momenti più difficili, a farmi capire che mi vuoi bene con un solo sorriso...sei fantastica....
Stock 84 ha scritto:marò francè ma scusa mann so x scrivere...in questo momento l'ira mi assale e sai xkè...scusami e cmq tnt auguri e nn cambiare mai...
nn ti preooccupare... grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
FORZA NAPOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII