CHI è LA RAGA PIù BELLA DEL MANDAMENTO?????
- Ricardo Kakà
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1691
- Iscritto il: 21 mar 2008, 17:48
CHI è LA RAGA PIù BELLA DEL MANDAMENTO?????
MI RACCOMANDO RISPONDETE IN TANTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il mitico campione Kakà + forte di C.Ronaldo
Re: CHI è LA RAGA PIù BELLA DEL MANDAMENTO?????
io io io e solo io (skerzo) magari fossi naomi cambell
---- EDIT ----
ma aprite sempre gli stessi topik?????
---- EDIT ----
ma aprite sempre gli stessi topik?????
»VαℓӘ~

ღ*.Y[Ө]υ я[Ө]¢к [๓]у ω[Ө]яℓ∂ «

ღ*.Y[Ө]υ я[Ө]¢к [๓]у ω[Ө]яℓ∂ «
Re: CHI è LA RAGA PIù BELLA DEL MANDAMENTO?????
ce una vasta scelta nn saprei tra avella sperone e mugnano 
---- EDIT ----
poi la bellezza e sogettiva a ki piace e a ki no!!!!!!!!!!!bast ca ten e zizz ross

---- EDIT ----
poi la bellezza e sogettiva a ki piace e a ki no!!!!!!!!!!!bast ca ten e zizz ross
- confettino
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1843
- Iscritto il: 04 gen 2007, 20:42
- Località: MONDO DEI BALOKKI
Re: CHI è LA RAGA PIù BELLA DEL MANDAMENTO?????
devo dire la verità!!!!!!!!!!!!!
ce ne sono tante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ce ne sono tante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma che me ne fotte a me wagliò


-
GIRL89****SMAK
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1497
- Iscritto il: 18 apr 2008, 11:35
-
cledia_93.....
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 2
- Iscritto il: 17 ago 2008, 15:19
Re: CHI è LA RAGA PIù BELLA DEL MANDAMENTO?????
Codice: Seleziona tutto
cledia_93 scrve:secondo me una raga nn è bella sl se tiene e zizz ross
si dv vedere anke se ha un minimo di cervello e dv essere sia bella fuori ke dentro
- asso di bastone
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2850
- Iscritto il: 18 apr 2007, 23:07
- Località: nel mazzo di carte
Re: CHI è LA RAGA PIù BELLA DEL MANDAMENTO?????
nn saprei
sono tante
sono tante
THE E.A.M.

chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso
RIDONA UMILTA'
ASSO
levamm o vin a miezz

chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso
RIDONA UMILTA'
ASSO
levamm o vin a miezz
- {*кιѕѕ 93
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5748
- Iscritto il: 04 lug 2007, 13:35
- Località: ☼ИeĿ Cαмρσ Ðeι GιяαѕσĿι
Re: CHI è LA RAGA PIù BELLA DEL MANDAMENTO?????
Aeeeeeeeee..
spessO capita ke nn si riesce a scegliere la raga + bella di 1paese..mO addiruttura del mandamentO
!O_o

♪Fιήσ α cħε. .Tυттε Ŀε Sтяαđε Pσятαήσ A Tε!
Ŀαѕcια cħε ρισνα ρυяε
ρяεήđιαмσ ιĿ ѕσĿε cħε c'έ. . .
Re: CHI è LA RAGA PIù BELLA DEL MANDAMENTO?????
x me ale la ragazza di gianni la pecora e la mia ovviamente amòòòòòòò te amo

Re: CHI è LA RAGA PIù BELLA DEL MANDAMENTO?????
posso sapere chi 6???????????????Bischero ha scritto:x me ale la ragazza di gianni la pecora e la mia ovviamente amòòòòòòò te amo![]()
***тυ ¢σšì ιмρσятαηтє тυ ¢σšì ρєя šємρяє***
...є мιℓℓє νσℓтє αη¢σяα м'ιηηαмσяєяò ∂ι тє...
>šєι ιℓ мισ šσℓє αη¢нє ∂ι ησттє<

...є мιℓℓє νσℓтє αη¢σяα м'ιηηαмσяєяò ∂ι тє...
>šєι ιℓ мισ šσℓє αη¢нє ∂ι ησттє<

- diabolik95
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2706
- Iscritto il: 29 mar 2008, 22:59
Re: CHI è LA RAGA PIù BELLA DEL MANDAMENTO?????
uff e quanta uaglion bellc stann po mandament
L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa,l'importante è quello che provi mentre corri!!!!!


-
crazy<4ever
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 28
- Iscritto il: 30 lug 2008, 23:14
Re: CHI è LA RAGA PIù BELLA DEL MANDAMENTO?????
uà nisciun sap nient.. bast ka scrivit (non sò-nn saprei-ce ne sn tante..) bast e finisc là!!! se ce ne sn tante nominate qualkuna.. mamma mij rind a' kistu forum ogni topik è akkussì.. nisciun rà na rispost precis.. vabbuò vi saluto.. !! cià cià
Re: CHI è LA RAGA PIù BELLA DEL MANDAMENTO?????
cià stai ancor cacrazy<4ever ha scritto:uà nisciun sap nient.. bast ka scrivit (non sò-nn saprei-ce ne sn tante..) bast e finisc là!!! se ce ne sn tante nominate qualkuna.. mamma mij rind a' kistu forum ogni topik è akkussì.. nisciun rà na rispost precis.. vabbuò vi saluto.. !! cià cià
L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa,l'importante è quello che provi mentre corri!!!!!


- diabolik95
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2706
- Iscritto il: 29 mar 2008, 22:59
Re: CHI è LA RAGA PIù BELLA DEL MANDAMENTO?????
tucrazy<4ever ha scritto:uà nisciun sap nient.. bast ka scrivit (non sò-nn saprei-ce ne sn tante..) bast e finisc là!!! se ce ne sn tante nominate qualkuna.. mamma mij rind a' kistu forum ogni topik è akkussì.. nisciun rà na rispost precis.. vabbuò vi saluto.. !! cià cià

Re: CHI è LA RAGA PIù BELLA DEL MANDAMENTO?????
L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa,l'importante è quello che provi mentre corri!!!!!


Re: CHI è LA RAGA PIù BELLA DEL MANDAMENTO?????
ASSO NN C PENZà....asso di bastone ha scritto:nn saprei
sono tante
- Sweet Princess
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4452
- Iscritto il: 27 apr 2008, 18:34
- Località: AvElLa
- The King Of Mexico
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 616
- Iscritto il: 23 nov 2007, 17:40
- Località: Mexico - Bich
Re: CHI è LA RAGA PIù BELLA DEL MANDAMENTO?????
harley 90 ha scritto:devo dire la verità!!!!!!!!!!!!!
ce ne sono tante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Chi vive senza follia non è cosi saggio come crede.- Ricardo Kakà
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1691
- Iscritto il: 21 mar 2008, 17:48
Re: CHI è LA RAGA PIù BELLA DEL MANDAMENTO?????
PER ME CI SONO TANTE RAGA

Il mitico campione Kakà + forte di C.Ronaldo




