Raga AIUTATEMI!!!!!!!!

Rispondi
...PRINCESS...
.:: Soldato ::.

Raga AIUTATEMI!!!!!!!!

Messaggio da ...PRINCESS... »

mi piace un raga xò fidanzato e io piaccio lui, lui anke se fidanzato voleva uscire cn me e mi ha detto ke quando si lasciava cn la raga si voleva mettere con me io, lui vuole ancora uscire con me ed io nn so ke fare...a me lui piace tantissimo ...secondo voi ke dovrei fare?....rx...
toga 91
.:: Maresciallo ::.

Re: Raga AIUTATEMI!!!!!!!!

Messaggio da toga 91 »

ciao senti nn voglio condizionarti ma sekondo me nn ci dovresti uscire xkè c'è un altra ragazza x il mezzo dp qst ragazza soffrirà ti sembra giusto se davvero vuole uscire kn te sekondo me dv lasciare la sua raga in modo daa stare sl cn te e poi ti senti di fara la ruota di scorta??' io nn la faarei a nessuna poi sn fatti tuoi fammi sapere ............kiss kiss se ti servono konsigli puoi kontattarmi
la vita va goduta attimo x attimo e nn ve ne pentiretemi dici smp ke sn 1 bambina ma rikorda l'amore di una bambina è smp il + sincero
...PRINCESS...

Messaggio da ...PRINCESS... »

si forse hai ragione ..IO SN PAZZA DI LUI!!!!!!!lui cn la raga ci litiga sempre...uffà.

---- EDIT ----

si forse hai ragione ..IO SN PAZZA DI LUI!!!!!!!lui cn la raga ci litiga sempre...uffà.
toga 91

Messaggio da toga 91 »

ti kapisco qnd si è innamorate di 1 xsona nn si ragiona si è folli mi è kapitato ti kapisco allora xkè nn lascia ed esce cn te cmq piacere elisabetta kiss kisss
la vita va goduta attimo x attimo e nn ve ne pentiretemi dici smp ke sn 1 bambina ma rikorda l'amore di una bambina è smp il + sincero
VFA04
.:: Tenente ::.

Messaggio da VFA04 »

...PRINCESS... ha scritto:mi piace un raga xò fidanzato e io piaccio lui, lui anke se fidanzato voleva uscire cn me e mi ha detto ke quando si lasciava cn la raga si voleva mettere con me io, lui vuole ancora uscire con me ed io nn so ke fare...a me lui piace tantissimo ...secondo voi ke dovrei fare?....rx...
secondo mè sei fuori ma no la tieni la testa non sai decide da sola ma
The Black Hunter
.:: Maggiore ::.
Contatta:

Messaggio da The Black Hunter »

VFA04 ha scritto:
...PRINCESS... ha scritto:mi piace un raga xò fidanzato e io piaccio lui, lui anke se fidanzato voleva uscire cn me e mi ha detto ke quando si lasciava cn la raga si voleva mettere con me io, lui vuole ancora uscire con me ed io nn so ke fare...a me lui piace tantissimo ...secondo voi ke dovrei fare?....rx...
secondo mè sei fuori ma no la tieni la testa non sai decide da sola ma
serio...
che cazzo....
addirittura chiedi la nostra opinione....
:roll: :roll: :roll:
carmela M

Messaggio da carmela M »

dai...nn fate così...se lei ha kiesto il nostro aiuto nn è d sicuro xkè n ha la testa x farlo...forse vuole fare la scelata giusta...
cmq senti io ti posso kapire...xkè anke io,in passato,mi sn inamorata di 1 raga fida...diciamo ke la mia storia assomiglia 1 pò alla tua...xò io nn feci decidere al cuore ma lasciai parlare la testa ke mi impedì di uscire cn lui,ci parlai e gli spiegai la situazione e gli dissi ke se voleva uscire cn me doveva lasciare la fid...e lui inventò 1 milione di scuse x nn farlo...e quindi cm si suol dire "levai man"
sinceramente all'inizio me ne pentii ma oggi ne sn fiera...capito ke voglio dirti???
la vita è 1a scalata...io sn appena al primo gradino...
e nn posso arrendermi ora...

Immagine
_fruittella_

Messaggio da _fruittella_ »

Molto meglio se non ci esci e resti al tuo posto!Lui vuole uscire con te nonostante sia fid non pensi che il suo è solo 1 sfizio???Sfizio o non sfizio non mi sembra giusto che un'altra xsona debba soffrire...!!!poi fai come credi...ognuno è padrone di se stesso!!
♥ a volte bimba °♥° a volte donna ♥ 100% mattaaaaaaaaaaaaaa :)

♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
VFA04

Messaggio da VFA04 »

_fruittella_ ha scritto:Molto meglio se non ci esci e resti al tuo posto!Lui vuole uscire con te nonostante sia fid non pensi che il suo è solo 1 sfizio???Sfizio o non sfizio non mi sembra giusto che un'altra xsona debba soffrire...!!!poi fai come credi...ognuno è padrone di se stesso!!

A SO SI 10 COMPLIMENTI
Rispondi