questo è x te...

Rispondi
macho_baianese
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 9
Iscritto il: 11 ago 2008, 20:21

questo è x te...

Messaggio da macho_baianese »

ah...ragazzi ragazzi...ebbene si...mi sono innamorato :oops: ...prima non credevo nell'amore...ma da quando ho visto lei...non faccio altro k pensarla...pensare ai suoi okki...al suo viso stupefacente...x non parlare del suo fisiko...è semplicemente stupenda..bellissima...vi prego sono disperato...ho sempre voglia di lei...vorrei conquistarla ma lei quando cammina nn mi guarda...vorrei avere iil coraggio di kiederle il suo numero..di kiederle di uscire...ma ogni volta ke la vedo mi emoziono..è troppo arrapant!Questa ragazza si kiama filomena..nn so k scuola fa..credo k abbia 15 16 anni...vi prego se avete il suo numero..oppure ditele k la cerco..
:oops: :oops:

mi sono innamorato di FILOMENA SCOTTI! :oops: :oops: :oops:
Avatar utente
Pink Panter
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 185
Iscritto il: 21 lug 2007, 15:23
Località: Los Angeles

Re: questo è x te...

Messaggio da Pink Panter »

:shock: :shock: :shock: :!:
Looking For Something Special...
Avatar utente
//Mary_The_Best\\
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1829
Iscritto il: 13 apr 2008, 16:10
Località: ..Nel mio Mondo.. Vuoi venire??

Re: questo è x te...

Messaggio da //Mary_The_Best\\ »

Auguri e figli maski!! :lol:


cmq sn addolorata x te ma nn la conosco :lol: :lol:

buona fortuna :lol:
*..Credi sempre nei tuoi sogni..*

Immagine

..Non ti curar di loro, ma guarda avanti e passa..

Amore dato, Amore preso, Amore mai reso...
Avatar utente
giuly 92
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 750
Iscritto il: 15 feb 2007, 12:22
Località: baiano

Re: questo è x te...

Messaggio da giuly 92 »

:roll: :roll: :roll: :76:
Immagine
**kirakira**
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 907
Iscritto il: 06 lug 2008, 15:50

Re: questo è x te...

Messaggio da **kirakira** »

:shock: :shock: :shock: :shock: ooooooooooooooooo ke bellooo...
mi disp però nn la conosco nn ti posso aiutare...bn fortuna!!!
*afrodite*
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 577
Iscritto il: 13 feb 2008, 21:13

Re: questo è x te...

Messaggio da *afrodite* »

mmmm punti d vista
ma cmq w l'amour * x ki ci crede!*
°ѕαяò ℓα тυα ∂яσgα°
Avatar utente
...SaKuRa...
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2915
Iscritto il: 07 lug 2008, 14:18

Re: questo è x te...

Messaggio da ...SaKuRa... »

IO LA CONOSCO....Xò NN ABBIAMO MAI PARLATO DA VICINO
IL SUO NUM. NN C'è LO
CIAU MENA T.V.B. BY K SAI TU
Immagine




—¤÷(`[¤*(L)яι¢¢ιυℓєℓℓα иαρσℓєтαиα (8)ℓαѕ ∂ινιиαѕ(h)*¤] ́)÷¤—
Avatar utente
io_e_te_3msc
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1097
Iscritto il: 24 lug 2007, 15:50
Località: neL.mìO.mOndO,,cOn.Luìì

Re: questo è x te...

Messaggio da io_e_te_3msc »

//Mary_The_Best\ ha scritto:Auguri e figli maski!! :lol:


cmq sn addolorata x te ma nn la conosco :lol: :lol:

buona fortuna :lol:
GεNNЧ, YΘU ARē
MЧ GUαRDIαИ αИG℮Ŀ
;;
TI αMO TαNTISSIMō
shana
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 148
Iscritto il: 26 gen 2007, 20:57

Re: questo è x te...

Messaggio da shana »

ciao..io sinceramente penso ke sia tutto uno skerzo..ma cmq se vuoi contattami in privato e ti lascio il mio indirizzo msn...e vediamo di chiarire la situazione...ciao
STALIN89
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 20
Iscritto il: 12 ago 2008, 17:30

Re: questo è x te...

Messaggio da STALIN89 »

:shock: wuagliò tu nu stai buon
Avatar utente
giuly 92
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 750
Iscritto il: 15 feb 2007, 12:22
Località: baiano

Re: questo è x te...

Messaggio da giuly 92 »

STALIN89 ha scritto::shock: wuagliò tu nu stai buon
ma xkè cosa c'hai da dire su filomena? guarda k ha vinto anke un concorso qualke anno fa...
Immagine
Avatar utente
valett
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3316
Iscritto il: 26 lug 2008, 15:20
Località: ανєℓℓα вєα¢н ^_^

Re: questo è x te...

Messaggio da valett »

//Mary_The_Best\ ha scritto:Auguri e figli maski!! :lol:


cmq sn addolorata x te ma nn la conosco :lol: :lol:

buona fortuna :lol:
auguronii e figlie femmine :lol:
»VαӘ~


Immagine

ღ*.Y[Ө]υ я[Ө]¢к [๓]у ω[Ө]яℓ∂ «
Jarabe
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 24809
Iscritto il: 10 ott 2006, 22:01
Località: ѕαи gιOѕєρρє
Contatta:

Re: questo è x te...

Messaggio da Jarabe »

;-) ;-)
STALIN89
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 20
Iscritto il: 12 ago 2008, 17:30

Re: questo è x te...

Messaggio da STALIN89 »

giuly 92 ha scritto:
STALIN89 ha scritto::shock: wuagliò tu nu stai buon
ma xkè cosa c'hai da dire su filomena? guarda k ha vinto anke un concorso qualke anno fa...
:lol: è o ver..miss parià..
Avatar utente
IL PARTENOPE
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4929
Iscritto il: 22 feb 2007, 18:54
Località: Baiano...

Re: questo è x te...

Messaggio da IL PARTENOPE »

macho_baianese ha scritto: ah...ragazzi ragazzi...ebbene si...mi sono innamorato :oops: ...prima non credevo nell'amore...ma da quando ho visto lei...non faccio altro k pensarla...pensare ai suoi okki...al suo viso stupefacente...x non parlare del suo fisiko...è semplicemente stupenda..bellissima...vi prego sono disperato...ho sempre voglia di lei...vorrei conquistarla ma lei quando cammina nn mi guarda...vorrei avere iil coraggio di kiederle il suo numero..di kiederle di uscire...ma ogni volta ke la vedo mi emoziono..è troppo arrapant!Questa ragazza si kiama filomena..nn so k scuola fa..credo k abbia 15 16 anni...vi prego se avete il suo numero..oppure ditele k la cerco..
:oops: :oops:

mi sono innamorato di FILOMENA SCOTTI! :oops: :oops: :oops:



e fat o wagl.....scherzo,mi fa piacere per te
IL NAPOLI X SEMPRE NEL NOSTRO CUORE......ULTRAS X SEMPRE.................



Immagine
Rispondi