mi sono innamorato di FILOMENA SCOTTI!
questo è x te...
-
macho_baianese
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 9
- Iscritto il: 11 ago 2008, 20:21
questo è x te...
ah...ragazzi ragazzi...ebbene si...mi sono innamorato
...prima non credevo nell'amore...ma da quando ho visto lei...non faccio altro k pensarla...pensare ai suoi okki...al suo viso stupefacente...x non parlare del suo fisiko...è semplicemente stupenda..bellissima...vi prego sono disperato...ho sempre voglia di lei...vorrei conquistarla ma lei quando cammina nn mi guarda...vorrei avere iil coraggio di kiederle il suo numero..di kiederle di uscire...ma ogni volta ke la vedo mi emoziono..è troppo arrapant!Questa ragazza si kiama filomena..nn so k scuola fa..credo k abbia 15 16 anni...vi prego se avete il suo numero..oppure ditele k la cerco..
mi sono innamorato di FILOMENA SCOTTI!
mi sono innamorato di FILOMENA SCOTTI!
- Pink Panter
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 185
- Iscritto il: 21 lug 2007, 15:23
- Località: Los Angeles
- //Mary_The_Best\\
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1829
- Iscritto il: 13 apr 2008, 16:10
- Località: ..Nel mio Mondo.. Vuoi venire??
Re: questo è x te...
Auguri e figli maski!!
cmq sn addolorata x te ma nn la conosco
buona fortuna
cmq sn addolorata x te ma nn la conosco
buona fortuna
*..Credi sempre nei tuoi sogni..*

..Non ti curar di loro, ma guarda avanti e passa..
Amore dato, Amore preso, Amore mai reso...

..Non ti curar di loro, ma guarda avanti e passa..
Amore dato, Amore preso, Amore mai reso...
-
**kirakira**
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 907
- Iscritto il: 06 lug 2008, 15:50
Re: questo è x te...
mi disp però nn la conosco nn ti posso aiutare...bn fortuna!!!
-
*afrodite*
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 577
- Iscritto il: 13 feb 2008, 21:13
- ...SaKuRa...
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2915
- Iscritto il: 07 lug 2008, 14:18
Re: questo è x te...
IO LA CONOSCO....Xò NN ABBIAMO MAI PARLATO DA VICINO
IL SUO NUM. NN C'è LO
CIAU MENA T.V.B. BY K SAI TU
IL SUO NUM. NN C'è LO
CIAU MENA T.V.B. BY K SAI TU

—¤÷(`[¤*(L)яι¢¢ιυℓєℓℓα иαρσℓєтαиα (8)ℓαѕ ∂ινιиαѕ(h)*¤] ́)÷¤—
- io_e_te_3msc
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1097
- Iscritto il: 24 lug 2007, 15:50
- Località: neL.mìO.mOndO,,cOn.Luìì
Re: questo è x te...
//Mary_The_Best\ ha scritto:Auguri e figli maski!!![]()
cmq sn addolorata x te ma nn la conosco![]()
![]()
buona fortuna
GεNNЧ, YΘU ARē
MЧ GUαRDIαИ αИG℮Ŀ ;;
TI αMO TαNTISSIMō ♥
MЧ GUαRDIαИ αИG℮Ŀ ;;
TI αMO TαNTISSIMō ♥
Re: questo è x te...
ciao..io sinceramente penso ke sia tutto uno skerzo..ma cmq se vuoi contattami in privato e ti lascio il mio indirizzo msn...e vediamo di chiarire la situazione...ciao
Re: questo è x te...
Re: questo è x te...
ma xkè cosa c'hai da dire su filomena? guarda k ha vinto anke un concorso qualke anno fa...STALIN89 ha scritto:wuagliò tu nu stai buon

Re: questo è x te...
auguronii e figlie femmine//Mary_The_Best\ ha scritto:Auguri e figli maski!!![]()
cmq sn addolorata x te ma nn la conosco![]()
![]()
buona fortuna
»VαℓӘ~

ღ*.Y[Ө]υ я[Ө]¢к [๓]у ω[Ө]яℓ∂ «

ღ*.Y[Ө]υ я[Ө]¢к [๓]у ω[Ө]яℓ∂ «
Re: questo è x te...
giuly 92 ha scritto:ma xkè cosa c'hai da dire su filomena? guarda k ha vinto anke un concorso qualke anno fa...STALIN89 ha scritto:wuagliò tu nu stai buon
- IL PARTENOPE
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4929
- Iscritto il: 22 feb 2007, 18:54
- Località: Baiano...
Re: questo è x te...
macho_baianese ha scritto: ah...ragazzi ragazzi...ebbene si...mi sono innamorato...prima non credevo nell'amore...ma da quando ho visto lei...non faccio altro k pensarla...pensare ai suoi okki...al suo viso stupefacente...x non parlare del suo fisiko...è semplicemente stupenda..bellissima...vi prego sono disperato...ho sempre voglia di lei...vorrei conquistarla ma lei quando cammina nn mi guarda...vorrei avere iil coraggio di kiederle il suo numero..di kiederle di uscire...ma ogni volta ke la vedo mi emoziono..è troppo arrapant!Questa ragazza si kiama filomena..nn so k scuola fa..credo k abbia 15 16 anni...vi prego se avete il suo numero..oppure ditele k la cerco..
![]()
![]()
mi sono innamorato di FILOMENA SCOTTI!![]()
![]()
![]()
e fat o wagl.....scherzo,mi fa piacere per te
IL NAPOLI X SEMPRE NEL NOSTRO CUORE......ULTRAS X SEMPRE.................




