chi e megli ra avella

Rispondi
pazzoforever
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 868
Iscritto il: 10 lug 2007, 15:07

chi e megli ra avella

Messaggio da pazzoforever »

egidio candela o il cugino claudio palmiero
Avatar utente
.::@~300~@::.
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 274
Iscritto il: 20 set 2007, 11:25

Re: chi e megli ra avella

Messaggio da .::@~300~@::. »

pazzoforever ha scritto:egidio candela o il cugino claudio palmiero


:lol: :lol: :lol: ...che paragone ... vi conosco ma nn credo che siete migliori di altre persone :lol: ....cmq claudio è il piu pariante tra i due :!: :!:
Yesterday is history, tomorrow is a mistery, today is a gift. That's why it's called the present.
>>"Anima, Bacio, Cuore: l'ABC dell'amore."<<
pazzoforever
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 868
Iscritto il: 10 lug 2007, 15:07

Re: chi e megli ra avella

Messaggio da pazzoforever »

si ma senza offessa e pigliat a me io song o gli pazz ro mandament a me a baiano mi chiamano zio egidio il pazzo posso saper chi sei in mp grazie
Avatar utente
°°KiSs°°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8420
Iscritto il: 27 apr 2008, 09:51
Località: ●...ιη υη ραєšє...●
Contatta:

Re: chi e megli ra avella

Messaggio da °°KiSs°° »

BoOo
Immagine

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
Avatar utente
valett
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3316
Iscritto il: 26 lug 2008, 15:20
Località: ανєℓℓα вєα¢н ^_^

Re: chi e megli ra avella

Messaggio da valett »

°°KiSs°° ha scritto:BoOo
»VαӘ~


Immagine

ღ*.Y[Ө]υ я[Ө]¢к [๓]у ω[Ө]яℓ∂ «
*(:TrendyGirl:)*
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 18
Iscritto il: 21 feb 2009, 17:04

Re: chi e megli ra avella

Messaggio da *(:TrendyGirl:)* »

pazzoforever ha scritto:egidio candela o il cugino claudio palmiero
ki claudio???l'ex di quella bella ragazza mora,Rubina???se è lui è fuori di testa nn so quello ke fa...
Avatar utente
Ể® PupǿnЄ
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 11691
Iscritto il: 23 lug 2008, 18:13

Re: chi e megli ra avella

Messaggio da Ể® PupǿnЄ »

°°KiSs°° ha scritto:BoOo
L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa,l'importante è quello che provi mentre corri!!!!!



Immagine
Avatar utente
@@ribelle 94@@
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 797
Iscritto il: 05 ago 2008, 13:59
Località: //((LoNtAnO CoN TeEeEeE.....))\\

Re: chi e megli ra avella

Messaggio da @@ribelle 94@@ »

°°KiSs°° ha scritto:BoOo
Immagine

tι šєgυιяò ιη ¢αρσ αℓ мση∂σ!!
Rispondi