IO NIENTE RESTO A CASA,CHE NOIA
KMQ BUONE VACANZE A TUTTI.....................



grazieeee...serena89 ha scritto:KS AVETE ORGANIZZATO PER LE VOSTRE VACANZE?
IO NIENTE RESTO A CASA,CHE NOIA
KMQ BUONE VACANZE A TUTTI.....................![]()





vitek ha scritto:io quest'anno nn vado al mare..sto a casa![]()
![]()


Dolce PUPA..... ha scritto:già sn al mare...a casalvelino cmq...e sto aspettando cn ansia la grande serata al ciclope...
nn mancate 11 agosto skiuma party + dj luca agnelli...![]()
