???
- _fruittella_
- .:: Maggiore ::.

???
x amare o volere bene a qlk1 bisogna prima amare se stessi...poniamo il caso ke nn riusciamo a volerci bene come si potrebbe risolvere il problema???
♥ a volte bimba °♥° a volte donna ♥ 100% mattaaaaaaaaaaaaaa 
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
- lo squartatore
- .:: LuogoTenente ::.

Re: ???
pppppprrrrrrrrrrrrrrrrr
---- EDIT ----
pppppprrrrrrrrrrrrrrrrr
---- EDIT ----
pppppprrrrrrrrrrrrrrrrr
---- EDIT ----
pppppprrrrrrrrrrrrrrrrr
---- EDIT ----
pppppprrrrrrrrrrrrrrrrr
W INTER
« Oh, quanta strada nei miei sandali / quanta ne avrà fatta Bartali / quel naso triste come una salita / quegli occhi allegri da italiano in gita [...] E vai che io sto qui e aspetto Bartali / scalpitando sui miei sandali / da quella curva spunterà / quel naso triste da italiano allegro »
« Oh, quanta strada nei miei sandali / quanta ne avrà fatta Bartali / quel naso triste come una salita / quegli occhi allegri da italiano in gita [...] E vai che io sto qui e aspetto Bartali / scalpitando sui miei sandali / da quella curva spunterà / quel naso triste da italiano allegro »
E NA PAROLA QUI CI VUOLE UNO PSICOLOGO.....E SU DICSCUTIAMO SICUOR CI STA...???????_fruittella_ ha scritto:x amare o volere bene a qlk1 bisogna prima amare se stessi...poniamo il caso ke nn riusciamo a volerci bene come si potrebbe risolvere il problema???![]()
_..--°°**MC_Massy the best**°°--.._
-
orsakkiotta
- .:: Sergente ::.

secondo me nn bisogna x forza volersi bene x volere bene o amare altre persone...ci sono dei casi in cui proprio volendo bene a qualcuno ke ricambia qst sentimento scopriamo o impariamo a volerci bene...
- The Black Hunter
- .:: Maggiore ::.

- Contatta:
ma per piacere....
allora uno per rispettare almeno un'altra persona al di fuori di se stesso, deve saper rispettare se stesso...
La soluzione sarebbe una sola.....CRESCERE....con il tempo tutto viene più naturale...e ognuno si dedica il tempo giusto a se stesso...
allora uno per rispettare almeno un'altra persona al di fuori di se stesso, deve saper rispettare se stesso...
La soluzione sarebbe una sola.....CRESCERE....con il tempo tutto viene più naturale...e ognuno si dedica il tempo giusto a se stesso...
case di pane, riunioni di rane, vecchie che ballano nelle cadellac, muscoli d'oro, corone d'alloro, canzoni d'amore per bimbi col frack, musica seria, luce che varia, pioggia che cade, vita che scorre, cani randagi, cammelli, re magi, FORSE FA MALE EPPURE MI VA DI STARE COLLEGATO, DI VIVERE D'UN FIATO...

-
.....didolina.....
- .:: LuogoTenente ::.

come fai a nn voler bene te stessa??

sekondo me x voler bn 1 xsona nbisogna voler bnse stessi xkè sarebbe asurdo allora x stimare un altra persona si dv avere autostima bho io nn capisco!!!!!!!!!!!!!1 kisss
la vita va goduta attimo x attimo e nn ve ne pentiretemi dici smp ke sn 1 bambina ma rikorda l'amore di una bambina è smp il + sincero