grande anke la prova di paoly 90 e degl altri....jonh staj ca segg...
skerzo...

Luis Sera ha scritto:at pariat?

complimenti siete tutti bravi a prossima vot amma purta' o procuratorpibe de oro ha scritto:Luis Sera ha scritto:at pariat?
si tantissimo è stata prp una bella idea...

john olson ha scritto:pongo le mie scuse a tutti i rappresentanti della mia squadra...wagliù stev pop ka segg!!
grazie!! un bacio a tutti!

fred55 ha scritto:oilloc mo so crer

iesc oiiiiiipibe de oro ha scritto:fred55 ha scritto:oilloc mo so crer![]()
ma xkè o pozz fa...

psss a scarsimmmpibe de oro ha scritto:stai calm ij t mpar...

tu ca segg!!! i stev ca segg a sdraio!!! pegg ancor!!! cmq l importante ienn ca amma pariat!!!john olson ha scritto:pongo le mie scuse a tutti i rappresentanti della mia squadra...wagliù stev pop ka segg!!
grazie!! un bacio a tutti!

no può dic nn me vistpibe de oro ha scritto:è vero ke sono scarso..ma tu numm vir prp...![]()

grazie...fred55 ha scritto:no può dic nn me vistpibe de oro ha scritto:è vero ke sono scarso..ma tu numm vir prp...![]()
![]()
cmq è vero nn sn un talento![]()
cmq si brav

wua parè agg ritt na coca-cola iss ma purtat rint o stanzin la' sul ij e iss ma guardat agg rittpibe de oro ha scritto:grazie...fred55 ha scritto:no può dic nn me vistpibe de oro ha scritto:è vero ke sono scarso..ma tu numm vir prp...![]()
![]()
cmq è vero nn sn un talento
cmq si bravcmq se ero forte e sikut nu jukav addu angioletto o gay

ANTONIO 88 ha scritto:cmq secondo me i migliori sno stati enzo e paolino!!!

pibe de oro ha scritto:ANTONIO 88 ha scritto:cmq secondo me i migliori sno stati enzo e paolino!!!
grazie cmq siamo stati tt bravi....

infatti!!! sul ca a benzin a frnut tropp ambress!!!pibe de oro ha scritto:ANTONIO 88 ha scritto:cmq secondo me i migliori sno stati enzo e paolino!!!
grazie cmq siamo stati tt bravi....