CHI SARà IL PRESIDE?
-
CAPITANO UNCINO
- .:: Maresciallo ::.

- sangria
- Colonnello Comandante

Re: CHI SARà IL PRESIDE?
veramente io so ke allocca resta 1altro anno...

.::***SmP +iN mEzZo FInO a Ke Nn Lo dIsTiNgUi +Il CoNfIne TrA La tUa PeLlE e Il CiElO***::. §...InDoMaBiLe Cm Il MaRe...§
-
Stellin@!!
- .:: Soldato ::.

INFATTI STARà CN NOI UN ALTRO ANNO!!GIUSTO X ACCOMPAGNARCI ALLA MATURITà...
Quel figlio di puttana...dittatore..
Scusa la frankezza,ma,secondo me,sei prima di tt un grandissimo maleducato x giunta anke volgare,in secondo luogo,se x te allocca è un dittatore sei un anarchico....
povera italia :cry
io sn cm mi pare...nn devo dar conto a te...tu sarai certo uno di quei succubi, che abbassa la testa e dice sempre si...un pò cm l' asino...ricorda "schiavi mai ribelli sempre"...io nn sn anarchico ma sn un uomom libero!...e cmq se allocca nn è 1 dittatore ferrara è anoressico...
mamma mia ks hai saputo scrivere...ma ricorda ke il vero skiavo è proprio ql ke è vittima della sua voglia di essere ribelle...se pensi ke io sia il tipo ke abbassa la testa e dice sempre si,si vede ke nn mi conosci proprio...dico ciò ke penso e in qst caso nn vedo il motivo x il quale definire allocca un dittatore...sarà severo,rigido nell'applicare e rfar rispettare le regole ma nn dittatore....cn ciò nn dico ke è un santo...anzi è proprio da lui ke ha origine la piaga regnante nella nostra scuola:LA CORRUZIONE...spero di essere stato chiaro....
si vede che abbiamo un concetto diverso di dittatore...francamente nn credo che la nostra scuola sia libera...il divieto di andare al cesso prima della terza ora...come se io potessi regolare i miei bisogni...e questa è solo una delle tante....
---- EDIT ----
e poi tt qst regole...a cosa minchia servono...solo ad essere disattese...
---- EDIT ----
e poi tt qst regole...a cosa minchia servono...solo ad essere disattese...
- ¢яιмιηαℓ gσвℓуη
- Tenente Generale

quest'anno sfortunatamente x i ragazzi dello scientifico si allocca resterà x un altro anno..poi l'anno prox ne verrà uno nuovo anzi nuova...l'anno prox verrà la preside dell'albertini sxo x voi ke sia molto meglio di allocca 
.....................................
ℓα ησѕtяα яαzzα ∂σмιηєяà ιℓ мση∂σ...є ∂ι νσι ηση яєѕtєяà αℓtяσ ¢нє ¢єηєяє.

ℓα ησѕtяα яαzzα ∂σмιηєяà ιℓ мση∂σ...є ∂ι νσι ηση яєѕtєяà αℓtяσ ¢нє ¢єηєяє.
The zar ha scritto:mamma mia ks hai saputo scrivere...ma ricorda ke il vero skiavo è proprio ql ke è vittima della sua voglia di essere ribelle...se pensi ke io sia il tipo ke abbassa la testa e dice sempre si,si vede ke nn mi conosci proprio...dico ciò ke penso e in qst caso nn vedo il motivo x il quale definire allocca un dittatore...sarà severo,rigido nell'applicare e rfar rispettare le regole ma nn dittatore....cn ciò nn dico ke è un santo...anzi è proprio da lui ke ha origine la piaga regnante nella nostra scuola:LA CORRUZIONE...spero di essere stato chiaro....
- Salvatore
- .:: LuogoTenente ::.

secondo indiscrezioni...il nuovo preside sarà GIUSEPPE IL DIPINTO...x gli amici PEPP O' RITRATT 
╚> ๑۩۞۩๑ є' вєиє иσи ανєяє νιzι є мαℓє иσи ανєяє тєитαzισиι! ๑۩۞۩๑ <╝

- Paoly90
- Colonnello Comandante

- Contatta:
boh
★『Pασℓιησ 』★

''abbiamo scritto un'altra pagina ma il libro e trp pikkolo x contere tutta sta storia ora c vuole un enciclopedia''

''abbiamo scritto un'altra pagina ma il libro e trp pikkolo x contere tutta sta storia ora c vuole un enciclopedia''
-
FRA DIAVOLO
- .:: Maresciallo ::.

è probabile anke ke sia arpaia tommaso (il preside della G.BRUNO)
-
kekko91
- Tenente Generale

UAGLIù CMQ KI SIA SIA.. L'IMPORTANTE è K FACCIAMO VALERE I NOSTRI DIRITTI EEHEHHE
>>>>>>>I BeLlI soNo AlTri....BeAtI LoRo!!! hahaha<<<<<<<