GRANDE................
- BAMBOLITA FRIENDS
- .:: LuogoTenente ::.

GRANDE................
E STATO BELLO IL CONVERTO DI NINO D ANGELO......... STUPENDO LA CANZOPNE CHE MI PIACIUTA DI PIU E FORZA NAPOLI
amore mio ti amo............
la speranza e ultima a morire
amore 6 la mia vita

la speranza e ultima a morire
amore 6 la mia vita

Re: GRANDE................
SI è STATO DAVVERO BELLO NN PENSAVO FOSSE STATO COSI............. ANCHE A MIO PARERE LA CANZONE PIù BELLA è STATA FORZA NAPOLI!!!!!!!!!!!!!!!

nn piangere x ki nn ti merita xkè sarà lui a piangere quando scoprirà di averti persa x smp!!!!!!!!!!!![/color]

-
the dj super natural
- .:: Colonnello ::.

sarebbe stato ngurantamoruccio ha scritto:SI è STATO DAVVERO BELLO NN PENSAVO FOSSE STATO COSI............. ANCHE A MIO PARERE LA CANZONE PIù BELLA è STATA FORZA NAPOLI!!!!!!!!!!!!!!!
-
Nello D.S.
- Colonnello Comandante

ma serio propio bello io nn lo volevo vedere poi x andare x 5 minuti sn stato fino alla fine grande chiusura cn forza napoli!!!
sono con te
se tu lo vuoi
ma fa che tra noi non finisca ''mai"

se tu lo vuoi

- misteriosamenteio
- .:: Maresciallo ::.

SISI DAVVERO BELLO

»-(¯`ν´¯)-»ѕι уσ мιяαи ρυєѕтα ∂єℓ ѕσℓ тαяєα, ѕι тαяєα мємσяια, ѕι gяιтα ℓα мємσяια уσ у ѕι gяιтσ ∂єѕєσ ∂є¢ιя тє αмσ єѕσ αúи.»-(¯`ν´¯)-»

AMIKE VVTTTTTTTTTTTTTBXS

AMIKE VVTTTTTTTTTTTTTBXS
- _fruittella_
- .:: Maggiore ::.

Sisi davvero bello!!!
x the dj super natural:da quanto tempo insegni?
♥ a volte bimba °♥° a volte donna ♥ 100% mattaaaaaaaaaaaaaa 
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
- JOGA A PALLONE
- .:: Maresciallo ::.

- fragolina the best
- .:: LuogoTenente ::.

amoruccio ha scritto:SI è STATO DAVVERO BELLO NN PENSAVO FOSSE STATO COSI............. ANCHE A MIO PARERE LA CANZONE PIù BELLA è STATA FORZA NAPOLI!!!!!!!!!!!!!!!
be sinceramente a te nn e piaciuto il concerto ma un altra cosa !!!!! visto che non conosci
nessuna canzone di nino!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(¯`v´¯)
`•.¸.•´
¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•´ .•´¸¸.•´¯`•->..........●Ti AmO

-
interista 81
- .:: Sergente ::.

lo dico x voi...non è una critica e non prendetevela con me..siete tutti più piccoli di me e io non scrivevo da molto su questo sito...
credo che bisognerebbe "impegnarsi" ed ascoltare anche qualcosa d'altro..non bisogna farsi prendere dal "qualunquismo" e dalle canzonette facili che parlano di amori infantili e di ragazzine che "fumano di nascosto"...il fatto di dire IO SONO ORGOGLIOSO DI ESSERE NAPOLETANOOOOOOOO, IO SONO DI NAPOLI è la dimostrazione di un sentirsi inferiori che ormai solo lui (nino) può e vuole percepire....io non ho bisogno di dire che sono napoletano per farlo sapere agli altri, io sono prima di tutto italiano perchè napoli è una città italiana, ma non posso permettere che nessun cantante o artista in genere sfrutti l'orgoglio napoletano per aizzare la folla e farsi applaudire...troppo facile, aprite gli occhi ragazzi lo dico x voi...ne va della vostra credibilità, ormai questi sentimentalismi stile anni 80 cerchiamo di abbandonarli e se si ama napoli e il proprio territorio cerchiamo di fare insieme delle cose concrete...diciamolo anche a nino che non ci sentiamo inferiori a nessuno e non ce lo deve dire lui che siamo napoletani...
per il resto le canzonette di ieri lasciano il tempo che trovano, poteva anche impegnarsi un poco di più con le sue nuove sonorità, che almeno sono apprezzabili, e lasciar perdere i suoi film da ragazzino e le canzoni classiche napoletane che ormai sta diventando abitudine cantare tutti gli anni in piazza...
credo che bisognerebbe "impegnarsi" ed ascoltare anche qualcosa d'altro..non bisogna farsi prendere dal "qualunquismo" e dalle canzonette facili che parlano di amori infantili e di ragazzine che "fumano di nascosto"...il fatto di dire IO SONO ORGOGLIOSO DI ESSERE NAPOLETANOOOOOOOO, IO SONO DI NAPOLI è la dimostrazione di un sentirsi inferiori che ormai solo lui (nino) può e vuole percepire....io non ho bisogno di dire che sono napoletano per farlo sapere agli altri, io sono prima di tutto italiano perchè napoli è una città italiana, ma non posso permettere che nessun cantante o artista in genere sfrutti l'orgoglio napoletano per aizzare la folla e farsi applaudire...troppo facile, aprite gli occhi ragazzi lo dico x voi...ne va della vostra credibilità, ormai questi sentimentalismi stile anni 80 cerchiamo di abbandonarli e se si ama napoli e il proprio territorio cerchiamo di fare insieme delle cose concrete...diciamolo anche a nino che non ci sentiamo inferiori a nessuno e non ce lo deve dire lui che siamo napoletani...
per il resto le canzonette di ieri lasciano il tempo che trovano, poteva anche impegnarsi un poco di più con le sue nuove sonorità, che almeno sono apprezzabili, e lasciar perdere i suoi film da ragazzino e le canzoni classiche napoletane che ormai sta diventando abitudine cantare tutti gli anni in piazza...
-
Nello D.S.
- Colonnello Comandante

certo che se cantava sl le canzoni nuovo l'ho ascoltavi sl tu è...
sono con te
se tu lo vuoi

se tu lo vuoi

-
the dj super natural

da quando sei nata_fruittella_ ha scritto:Sisi davvero bello!!!
m.c.o. ha scritto:ma serio propio bello io nn lo volevo vedere poi x andare x 5 minuti sn stato fino alla fine grande chiusura cn forza napoli!!!
NN PIANGERE MAI X KI NN TI MERITA XK UN GIORNO SARà LUI A PINGERE DP AVER CAPITO DI AVER XSO LA XSONA +IMPORTANTE DELLA SUA VITA
vabbè ma pure se fosse qual'è il problema cmq mi sn divertita ieri anche se nn conoscevo tt le canzoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!fragolina the best ha scritto:amoruccio ha scritto:SI è STATO DAVVERO BELLO NN PENSAVO FOSSE STATO COSI............. ANCHE A MIO PARERE LA CANZONE PIù BELLA è STATA FORZA NAPOLI!!!!!!!!!!!!!!!
be sinceramente a te nn e piaciuto il concerto ma un altra cosa !!!!! visto che non conosci
nn piangere x ki nn ti merita xkè sarà lui a piangere quando scoprirà di averti persa x smp!!!!!!!!!!!![/color]

amoruccio ha scritto:vabbè ma pure se fosse qual'è il problema cmq mi sn divertita ieri anche se nn conoscevo tt le canzoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!fragolina the best ha scritto:amoruccio ha scritto:SI è STATO DAVVERO BELLO NN PENSAVO FOSSE STATO COSI............. ANCHE A MIO PARERE LA CANZONE PIù BELLA è STATA FORZA NAPOLI!!!!!!!!!!!!!!!
NN PIANGERE MAI X KI NN TI MERITA XK UN GIORNO SARà LUI A PINGERE DP AVER CAPITO DI AVER XSO LA XSONA +IMPORTANTE DELLA SUA VITA
-
the dj super natural

BAMBOLITA FRIENDS ha scritto:E STATO BELLO IL CONVERTO DI NINO D ANGELO......... STUPENDO LA CANZOPNE CHE MI PIACIUTA DI PIU E FORZA NAPOLI
MA KEST SCRIV KE PIER?
Dj zAc STAFF
GO---> http://it.youtube.com/watch?v=LVioQ-cEP94" onclick="window.open(this.href);return false;

GO---> http://it.youtube.com/watch?v=LVioQ-cEP94" onclick="window.open(this.href);return false;

- criss ronaldo
- .:: Tenente ::.

Benny ha scritto:BAMBOLITA FRIENDS ha scritto:E STATO BELLO IL CONVERTO DI NINO D ANGELO......... STUPENDO LA CANZOPNE CHE MI PIACIUTA DI PIU E FORZA NAPOLI
MA KEST SCRIV KE PIER?

%divetto napoletano%
vivi il presente, sogna il futuro ma impara dal passato..
- JUVEFOREVER
- .:: Maggiore ::.

ma k stai ricenn kill ne buon manc appicciatBAMBOLITA FRIENDS ha scritto:E STATO BELLO IL CONVERTO DI NINO D ANGELO......... STUPENDO LA CANZOPNE CHE MI PIACIUTA DI PIU E FORZA NAPOLI

- @@ Freestyle @@

Benny ha scritto:BAMBOLITA FRIENDS ha scritto:E STATO BELLO IL CONVERTO DI NINO D ANGELO......... STUPENDO LA CANZOPNE CHE MI PIACIUTA DI PIU E FORZA NAPOLI
MA KEST SCRIV KE PIER?

- diavolita 59

-
the dj super natural

GNURANT!!!! :86:PEGGIO DI LEIthe dj super natural ha scritto:sarebbe stato ngurantamoruccio ha scritto:SI è STATO DAVVERO BELLO NN PENSAVO FOSSE STATO COSI............. ANCHE A MIO PARERE LA CANZONE PIù BELLA è STATA FORZA NAPOLI!!!!!!!!!!!!!!!

- @@ Freestyle @@

-
the dj super natural

peggio di le? ne mongl?RAZIEL ha scritto:GNURANT!!!! :86:PEGGIO DI LEIthe dj super natural ha scritto:sarebbe stato ngurantamoruccio ha scritto:SI è STATO DAVVERO BELLO NN PENSAVO FOSSE STATO COSI............. ANCHE A MIO PARERE LA CANZONE PIù BELLA è STATA FORZA NAPOLI!!!!!!!!!!!!!!!