raga ke delusione..leggete vi prego..è importante...
- pretty-doll
- .:: Maresciallo ::.

raga ke delusione..leggete vi prego..è importante...
wewe ciao raga..è da un po' ke nn vengo su discutiamo..vorrei aprire un topik..ora vi farò la domanda....raga madonna mi è successa una cosa..una mia cara amika..mi ha delusa tantissimo..è stat una vera delusione da lei nn me lo aspettavo...sapete cosa ha fatto??ha baciato il mio ragazzo..ci è fatta le uscite cn lui...è una cs mostruosa........xò io l'ho perdonata.....sn una xsona trpp buona....lo so.....cmq voi cs avreste fatto??io l'ho perdonata sl x il bn ke le volevo e ke le voglio tutt ora...quel bene ha risanato tt le ferite..ke xò purtroppo nella mia vita qll ferita nn sn ankora risanate..sembra cosi ..ma l'inmmagine di lui e di lei abbracciati mi ripercorre ogni volta nella mia mente...ke palle.....e voi invece cosa avreste fatto al posto mio????????????rispondete....
nn pentirti mai di quello ke hai fatto se qnd lo hai ftt eri felice....
- nanna
- .:: LuogoTenente ::.

Re: raga ke delusione..leggete vi prego..è importante...
a me è successo lo stesso una volta...ma io mi ero già lasciata cn il mio raga...ma mi ha dato fastidio lo stesso xk io al posto della mia amica nn avrei mai fatto una cosa del genere...x parecchio tempo nn ci siamo parlate, nonostante lei mi kiedesse in continuazione di far pace....ora ci salutiamo, parliamo ma il rapporto nn è più tornato qll di prima...
...........................°*°p!cCoLa NaNn@°*°
"L' amore è un bellissimo fiore, ma bisogna avere il coraggio di coglierlo sull' orlo di un precipizio..."
"L' amore è un bellissimo fiore, ma bisogna avere il coraggio di coglierlo sull' orlo di un precipizio..."
MI DISPIACE,IO NN L'AVREI MAI PERDONATA
AMO LA VITA PERCHè LA MIA VITA SEI TURe: raga ke delusione..leggete vi prego..è importante...
Ciao mi hanno colpito molto le tue parole,la tua amika ha fatto una ks pessima nei tuoi confronti e visto ke e una tua cara amika poteva anke dirti ks provava x il tuo ragazzo e nn andarlo a baciarlo.Kmq ti dico una ks, 6 una ragazza unika xkè nn so se qlkun altro avrebbe avuto la forza di perdonare al tuo posto, e cmq l'amicizia e una ks bellissima. Kiss-Kiss Ciao
- Eddie Guerrero

Finalmente un discorso serio su Discutiamo. Da qnti anni non ne sento uno; cmq io al posto tuo nn l'avrei mai perdonata a qst tua amica.. sn bonaccione... ma l'amore e l'amore e ti danneggia il cuore cm il fumo danneggia i polmoni.. quindi è x me è stata una P U T T A N A T A.. inoltre avrei ammazzato di botte ad entrambi... altro ke delusione
ℓίкε αη εтεяηαℓ Ŧℓαмε
үσυя мεмσяү ωίℓℓ ℓivε ση iη συя нεαятร
ƒояεvεя

үσυя мεмσяү ωίℓℓ ℓivε ση iη συя нεαятร
ƒояεvεя

è il tuo ragazzo che devi mandare a quel paese nn la tua amica
ER MASTO NN PERDONA

io cn lei avrei chiuso in seduta stante,cn il ragazzo non lo so dipende da quanto lo ami........ 
***тυ ¢σšì ιмρσятαηтє тυ ¢σšì ρєя šємρяє***
...є мιℓℓє νσℓтє αη¢σяα м'ιηηαмσяєяò ∂ι тє...
>šєι ιℓ мισ šσℓє αη¢нє ∂ι ησттє<

...є мιℓℓє νσℓтє αη¢σяα м'ιηηαмσяєяò ∂ι тє...
>šєι ιℓ мισ šσℓє αη¢нє ∂ι ησттє<

la stessa cosa
avrei chiuso con entrambi,certo dipende dal bene e dall'amore che provi,ma la ferita non cicatrizzerà mai...e la fiducia non tornerà mai più quella di prima con il tuo ragazzo,e nemmeno con l'amica
❤l'ค๓๏гє è ๒єll๏ ร๏l๏ รє l๏ Ŧคเ ς๏ภ ๓є..คll๏гค ςђє tเ ๓єгคשเﻮlเ!❤

❤ﻮเยรєקקє tเ ค๓๏❤

❤ﻮเยรєקקє tเ ค๓๏❤
a me è capitato l anno scorso..e ank io ho perdonato la mia amika xò dopo circa 2 mesi..e la prima cosa ke ho fatto e lasciare il mio raga...pretty-doll ha scritto:wewe ciao raga..è da un po' ke nn vengo su discutiamo..vorrei aprire un topik..ora vi farò la domanda....raga madonna mi è successa una cosa..una mia cara amika..mi ha delusa tantissimo..è stat una vera delusione da lei nn me lo aspettavo...sapete cosa ha fatto??ha baciato il mio ragazzo..ci è fatta le uscite cn lui...è una cs mostruosa........xò io l'ho perdonata.....sn una xsona trpp buona....lo so.....cmq voi cs avreste fatto??io l'ho perdonata sl x il bn ke le volevo e ke le voglio tutt ora...quel bene ha risanato tt le ferite..ke xò purtroppo nella mia vita qll ferita nn sn ankora risanate..sembra cosi ..ma l'inmmagine di lui e di lei abbracciati mi ripercorre ogni volta nella mia mente...ke palle.....e voi invece cosa avreste fatto al posto mio????????????rispondete....

[*]♥Io&RoBy♥[*][/color][/b]
[*]♥ღ*¨*¤.¸¸.•´¯)..I LoVe V@Le..[*]®osSI..[*]♥ღ*¨*¤.¸¸.•´¯)..[/b][/color]
..αννOℓтα ∂α ϋη šOġηO ('.') !ωιтн LUC@!
[мч ωOяℓ∂ язνOℓνεš αяOϋη∂ ϋs]!ΐ šωεαя ΐ ℓOνε чOϋ..
..šℓ тυ мι Ŧαι νOℓαяє šиz мαι ¢α∂єяє gιυ' мι ∂αι šмρ ∂ι ριυ',
км ŦOššι υи αqυιℓOиє ρяєи∂O νєитO ∂αℓ тυO αмOяє χ αи∂αяє νєяšO ιℓ мαяє ки тє
..ΐO ε тє ΐℓ мзgℓΐO кε ¢ε'.. ♥
-
GIRL89****SMAK
- .:: Tenente ::.

IO AVREI MANDATO A QUEL PAESE SIA IL MIO RAGAZZO,SIA LA MIA AMICA ANZI SOPRATTUTTI LA MIA AMICA KE NN SI PUO DEFINIRE COSI DOPO QUELLO KE HA FATTO....SINCERAMENTE ESSERE TROPPO BUONI A VOLTE PORTA TANTE FREGATURE.........NN PERMETTERE KE LE PERSONE TI FACCIANO SOFFRIRE....PARLA ALLA TUA AMICA E SPIEGAGLI QUELLO KE STAI PROVANDO E LA TUA SOFFERENZA E TRONCARE SE è NECESSARIO....PKE NIENTE è PIU BRUTTO DI UNA PERSONA A CUI VUOI BENE KE TI PUGNALA ALLE SPALLE.........VD TU....CIAOOOOOOOOOOO
brava...sn prp d'accordo cn te....io ho lo stesso carattere di qst raga...e mlt vlt mi capita di xdonare facilmente...e ho capito ke nn dv fare + così..xk cn il carattere ke abbiamo va a finire ke la gente se ne approfitta..e nn è una bella cosa..xk dp qll ke ci soffre è lei...nn loro...la gente pensa al suo bn..e nn qllo altrui....GIRL89****SMAK ha scritto:IO AVREI MANDATO A QUEL PAESE SIA IL MIO RAGAZZO,SIA LA MIA AMICA ANZI SOPRATTUTTI LA MIA AMICA KE NN SI PUO DEFINIRE COSI DOPO QUELLO KE HA FATTO....SINCERAMENTE ESSERE TROPPO BUONI A VOLTE PORTA TANTE FREGATURE.........NN PERMETTERE KE LE PERSONE TI FACCIANO SOFFRIRE....PARLA ALLA TUA AMICA E SPIEGAGLI QUELLO KE STAI PROVANDO E LA TUA SOFFERENZA E TRONCARE SE è NECESSARIO....PKE NIENTE è PIU BRUTTO DI UNA PERSONA A CUI VUOI BENE KE TI PUGNALA ALLE SPALLE.........VD TU....CIAOOOOOOOOOOO

[*]♥Io&RoBy♥[*][/color][/b]
[*]♥ღ*¨*¤.¸¸.•´¯)..I LoVe V@Le..[*]®osSI..[*]♥ღ*¨*¤.¸¸.•´¯)..[/b][/color]
..αννOℓтα ∂α ϋη šOġηO ('.') !ωιтн LUC@!
[мч ωOяℓ∂ язνOℓνεš αяOϋη∂ ϋs]!ΐ šωεαя ΐ ℓOνε чOϋ..
..šℓ тυ мι Ŧαι νOℓαяє šиz мαι ¢α∂єяє gιυ' мι ∂αι šмρ ∂ι ριυ',
км ŦOššι υи αqυιℓOиє ρяєи∂O νєитO ∂αℓ тυO αмOяє χ αи∂αяє νєяšO ιℓ мαяє ки тє
..ΐO ε тє ΐℓ мзgℓΐO кε ¢ε'.. ♥
- bimba/o
- Colonnello Comandante

verooooooo nn bisogna essere trpp buoni cn le xsone k ci fnn soffrire!!!!!!!1karina 92 ha scritto:brava...sn prp d'accordo cn te....io ho lo stesso carattere di qst raga...e mlt vlt mi capita di xdonare facilmente...e ho capito ke nn dv fare + così..xk cn il carattere ke abbiamo va a finire ke la gente se ne approfitta..e nn è una bella cosa..xk dp qll ke ci soffre è lei...nn loro...la gente pensa al suo bn..e nn qllo altrui....GIRL89****SMAK ha scritto:IO AVREI MANDATO A QUEL PAESE SIA IL MIO RAGAZZO,SIA LA MIA AMICA ANZI SOPRATTUTTI LA MIA AMICA KE NN SI PUO DEFINIRE COSI DOPO QUELLO KE HA FATTO....SINCERAMENTE ESSERE TROPPO BUONI A VOLTE PORTA TANTE FREGATURE.........NN PERMETTERE KE LE PERSONE TI FACCIANO SOFFRIRE....PARLA ALLA TUA AMICA E SPIEGAGLI QUELLO KE STAI PROVANDO E LA TUA SOFFERENZA E TRONCARE SE è NECESSARIO....PKE NIENTE è PIU BRUTTO DI UNA PERSONA A CUI VUOI BENE KE TI PUGNALA ALLE SPALLE.........VD TU....CIAOOOOOOOOOOO

ChE bElLa La NoStRa FaVoLa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!TI AMOO
:71: :71: :71:
..................................
............................†«.¸.¤°´¯`*fєяиαи∂σ тσяяєѕ*´¯`°¤.¸.»†

............................†«.¸.¤°´¯`*fєяиαи∂σ тσяяєѕ*´¯`°¤.¸.»†
- //Mary_The_Best\\
- .:: Tenente ::.

Nn cominciamo cn sparare parolacce!!
Allora io sarei stata al tuo posto mi sarei di certo imbestialita!!Poi dipende dalla tua amica..cioè bisogna vedere cm è di carattere..fosse stata la mia amicax esempio,nn lo avrebbe mai fatto ed è x qst ke l'adoro! Inftt ci vogliamo un bn dell'anima..ma sinceramente neanke io nn mi sarei mai permessa di fare ciò!! evidentemente nn è una vera amica! xò qst è un parere mio, poi nn so cm si comporta cn te...ma fossi stata in te nn l'avrei mai perdonata..xkè se un'amica ti vuole veramente bn nn ti farebbe mai uno sgarro del genere! sei stata un pò ingenua mi disp..già tu forse hai seguito solo i sentimenti..xò avresti dovuto ragionarci un pò...Vabbè questo era un mio parere..poi l'importante è ke siate felici assieme cm amike..
Allora io sarei stata al tuo posto mi sarei di certo imbestialita!!Poi dipende dalla tua amica..cioè bisogna vedere cm è di carattere..fosse stata la mia amicax esempio,nn lo avrebbe mai fatto ed è x qst ke l'adoro! Inftt ci vogliamo un bn dell'anima..ma sinceramente neanke io nn mi sarei mai permessa di fare ciò!! evidentemente nn è una vera amica! xò qst è un parere mio, poi nn so cm si comporta cn te...ma fossi stata in te nn l'avrei mai perdonata..xkè se un'amica ti vuole veramente bn nn ti farebbe mai uno sgarro del genere! sei stata un pò ingenua mi disp..già tu forse hai seguito solo i sentimenti..xò avresti dovuto ragionarci un pò...Vabbè questo era un mio parere..poi l'importante è ke siate felici assieme cm amike..
*..Credi sempre nei tuoi sogni..*

..Non ti curar di loro, ma guarda avanti e passa..
Amore dato, Amore preso, Amore mai reso...

..Non ti curar di loro, ma guarda avanti e passa..
Amore dato, Amore preso, Amore mai reso...
io nn l'avrei perdonata
-
crazy frog 93
- .:: Sergente ::.

io prima di tt avrei mandato a fanculo il mio ragazzo e alla mia amica nn l'avrei mai perdonata......
- BeLl@ & RiBeLlE

Io nn avrei mai perdonato una cs del genere...ank se sn buona cm te ma ti ripeto nn l'avrei mai ftt...cm hai ftt a perdonare una cs del genere?? io me la sarei presa sia cn il mio raga k cn lei...prima di tt ha sbagliato lei e poi il tuo raga dietro...X fortuna ho amike sincere k nn farebbero mai una cs del genere e ank il mio raga è fedele...vvttttttttttttttttb
●• τυττσ мυσяέ мα... ◊

{ Perchè.IO.e.TE.avevamo.
RISCHIATO.di.Diventare.NOI??

{ Perchè.IO.e.TE.avevamo.
RISCHIATO.di.Diventare.NOI??
morte tutti e 2 
- n.c.n.o.
- .:: Colonnello ::.

STAMMI A SENTIRE PRENDI LA TUA AMICA E ABUFFALL E PACCR PERO OGNI PACCR A UTTà CA CAP RIND O MUR TANT TI A FRMà FINKè NU GLIESC O SANG P CAP
IL TUO EX MANDALO A QUEL PAESE E NU PACCR NU FACESS MAL .
STO SKERZANDO
PERò A PNZAT NU FOSS MALAMENT 
IL TUO EX MANDALO A QUEL PAESE E NU PACCR NU FACESS MAL .
STO SKERZANDO
[img]C:\Documents%20and%20Settings\Administrator\Desktop\10000097190.gif[/img]
SI PUO FERMARE UN UOMO, MA LA FORZA DELLE SUE IDEE VIVE NEGLI ALTRI UOMINI....N.C.N.O.
SI PUO FERMARE UN UOMO, MA LA FORZA DELLE SUE IDEE VIVE NEGLI ALTRI UOMINI....N.C.N.O.
-
**kirakira**

avrei mandato a quel paese tt e due ..in primis il tuo ragazzo e poi la tua amika...mi disp...