ke ne pensate di giusy l'amica di rosa spizuoco?
-
pazzone 92
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 1
- Iscritto il: 20 lug 2008, 15:45
ke ne pensate di giusy l'amica di rosa spizuoco?
x me è una bravixima raga me l'ha fatta conoscere rosa è anke ml bella e simpatica
- bimba/o
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5684
- Iscritto il: 28 dic 2007, 17:53
- Località: iN mEzZo AlL'oCeAnO.....
Re: ke ne pensate di giusy l'amica di rosa spizuoco?
brava ragazza!!!!!ciao tesò........tvbtttttt

ChE bElLa La NoStRa FaVoLa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!TI AMOO
-
angel of devil
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 3
- Iscritto il: 20 lug 2008, 15:54
Re: ke ne pensate di giusy l'amica di rosa spizuoco?
è proprio bona ummmmmmmmmm
- BeLl@ & RiBeLlE
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 725
- Iscritto il: 20 mag 2008, 15:24
- Località: A vLt In PaRaDiSo,AlTrE vLt AlL'iNfErNo...
Re: ke ne pensate di giusy l'amica di rosa spizuoco?
MMM...NN MI PIACE
●• τυττσ мυσяέ мα... ◊

{ Perchè.IO.e.TE.avevamo.
RISCHIATO.di.Diventare.NOI??

{ Perchè.IO.e.TE.avevamo.
RISCHIATO.di.Diventare.NOI??
Re: ke ne pensate di giusy l'amica di rosa spizuoco?
brava raga anke se un po scema ske ciao gatta
Re: ke ne pensate di giusy l'amica di rosa spizuoco?
è una bella ragazza mlt pariante e simpatica è grz a lei ke si parev...
-
mini cupè 89
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 40
- Iscritto il: 31 mag 2008, 12:32
Re: ke ne pensate di giusy l'amica di rosa spizuoco?
nicla nn mi sembra di essere scema poi pensala cm vuoi
-
mini cupè 89
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 40
- Iscritto il: 31 mag 2008, 12:32
Re: ke ne pensate di giusy l'amica di rosa spizuoco?
nicla skerzo lo so ke lo dici x skerzare ok ciao tvtb
Re: ke ne pensate di giusy l'amica di rosa spizuoco?
non la conoscoooooooo
ma forse la so di vista boooooo
***тυ ¢σšì ιмρσятαηтє тυ ¢σšì ρєя šємρяє***
...є мιℓℓє νσℓтє αη¢σяα м'ιηηαмσяєяò ∂ι тє...
>šєι ιℓ мισ šσℓє αη¢нє ∂ι ησттє<

...є мιℓℓє νσℓтє αη¢σяα м'ιηηαмσяєяò ∂ι тє...
>šєι ιℓ мισ šσℓє αη¢нє ∂ι ησттє<

-
frescone91
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 2
- Iscritto il: 20 lug 2008, 16:12
Re: ke ne pensate di giusy l'amica di rosa spizuoco?
è una brava e anke una bella ragazza ciao tvttttb
-
IL PIU BELLO,,
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 231
- Iscritto il: 23 giu 2008, 11:59
Re: ke ne pensate di giusy l'amica di rosa spizuoco?
è una brava e simpatica ragazza
Re: ke ne pensate di giusy l'amica di rosa spizuoco?
è una brava e simpatica raga
-
@BaCi & AbBrAcCi@
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 6
- Iscritto il: 21 lug 2008, 09:38
Re: ke ne pensate di giusy l'amica di rosa spizuoco?
brava e bella ragazza
-
crazy frog 93
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 58
- Iscritto il: 20 lug 2008, 15:01
Re: ke ne pensate di giusy l'amica di rosa spizuoco?
è una bella ragazza
- Sweet Princess
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4452
- Iscritto il: 27 apr 2008, 18:34
- Località: AvElLa
Re: ke ne pensate di giusy l'amica di rosa spizuoco?
hai un mp crazy frog
- Ricardo Kakà
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1691
- Iscritto il: 21 mar 2008, 17:48
Re: ke ne pensate di giusy l'amica di rosa spizuoco?
COSA VUOI DIRE?????

Il mitico campione Kakà + forte di C.Ronaldo
-
crazy frog 93
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 58
- Iscritto il: 20 lug 2008, 15:01
Re: ke ne pensate di giusy l'amica di rosa spizuoco?
sweet principess c'è l'ho un mp3 anzi piu di uno
- Sweet Princess
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4452
- Iscritto il: 27 apr 2008, 18:34
- Località: AvElLa
Re: ke ne pensate di giusy l'amica di rosa spizuoco?
mi puoi rispondere al messaggio privato??
-
crazy frog 93
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 58
- Iscritto il: 20 lug 2008, 15:01
Re: ke ne pensate di giusy l'amica di rosa spizuoco?
sweet princess ma a ql msg privato devo risponderti
- Sweet Princess
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4452
- Iscritto il: 27 apr 2008, 18:34
- Località: AvElLa
Re: ke ne pensate di giusy l'amica di rosa spizuoco?
vedi sopra a tutto c'è scritto x esempio 2messaggi privati cliccaci...
- Sweet Princess
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4452
- Iscritto il: 27 apr 2008, 18:34
- Località: AvElLa
Re: ke ne pensate di giusy l'amica di rosa spizuoco?
ho messo il mio contatto nel topik...aggiungimi
-
crazy frog 93
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 58
- Iscritto il: 20 lug 2008, 15:01
Re: ke ne pensate di giusy l'amica di rosa spizuoco?
ok l'ho letto cmq nn posso dirti ki sn tvb

- Sweet Princess
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4452
- Iscritto il: 27 apr 2008, 18:34
- Località: AvElLa
Re: ke ne pensate di giusy l'amica di rosa spizuoco?
aggiungimi su msn...jaaaaaaa
-
crazy frog 93
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 58
- Iscritto il: 20 lug 2008, 15:01
Re: ke ne pensate di giusy l'amica di rosa spizuoco?
benny nn ho msn...mi disp
- Sweet Princess
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4452
- Iscritto il: 27 apr 2008, 18:34
- Località: AvElLa
Re: ke ne pensate di giusy l'amica di rosa spizuoco?
ja dimmelo ki 6..nel messaggio privato.daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
