So ke e' un topik genriko e gia visto
ma nn ho niente da fare e vorrei sapere voi discutiamesi cosa intendete x "esser amati"?
o "amare"?
non semplicemente la definizione di amore
ma prp cosa volete e cosa date x poter dire...si questo e' amore!
*L'amore*
- LAURA LATTE E MIELE
- .:: Capitano ::.

*L'amore*
[QUANDO PENSO KE TUTTO SIA FINITO E' LI KE COMINCIA LA SALITA] [KE FANTASTIKA STORIA E' LA VITA]!!
- SergenteHartman
- .:: Colonnello ::.

Re: *L'amore*
L'amore,bè ha diverse faccie
L'amore reciproco di una coppia di fidanzati
L'amore che prova una mamma per il proprio bambino
L'amore per me è sinonimo di passione quindi puo' essere la passione che una persona ha per una determinata cosa
Un hobby,uno sport,ci sono persone che amano più i loro hobby che la vita stessa
L'amore reciproco di una coppia di fidanzati
L'amore che prova una mamma per il proprio bambino
L'amore per me è sinonimo di passione quindi puo' essere la passione che una persona ha per una determinata cosa
Un hobby,uno sport,ci sono persone che amano più i loro hobby che la vita stessa
Oh oh oh. Ma questo è il grasso puzzoso Billigoa de Billyboy in carne e ossa. Come ti porti, tu, sgonfia palla di grasso puzzolente, unto e bisunto? Ne gradiresti una nelle balle? Se di balle ne hai tu, gelatinoso eunuco.
- LAURA LATTE E MIELE
- .:: Capitano ::.

Re: *L'amore*
x me l'amore e' il sentimento ke ti riempie la vita...e tutto non ha paragone in confronto all'amore,ma e' anche un sentimento ke cresce giorno dp giorno x poter dire "IO AMO"...bisogna anke aver detto "io ti stimo"..."Io mi fido di te"...io nn credo nell'amore a prima vista xke' quella puo essere un infatuazione ma x poter dire ke e' amore bisogna conoscersi e capirsi bene....x poter dire "io amo"...bisogna anche aver superato difficolta' insieme e capire ke il sentimento ke unisce e' + forte dei problemi bisogna dire anche "io ho sofferto ma ne e' valsa la pena"....
....sekondo me in amore si deve lottare...NON SI DEVE KIEDERE...e' anche quando la guerra' e' dura se e' amore nn deve far paura!
....sekondo me in amore si deve lottare...NON SI DEVE KIEDERE...e' anche quando la guerra' e' dura se e' amore nn deve far paura!
[QUANDO PENSO KE TUTTO SIA FINITO E' LI KE COMINCIA LA SALITA] [KE FANTASTIKA STORIA E' LA VITA]!!