asini
-
dieci agosto
- .:: Caporale ::.

asini
Anche gli asini si diplomano vedi la III A classico !!!!!
S... è riuscito tra mille raccomandazioni a diplomarsi . Bravo e soprattutto barvo al papà !
S... è riuscito tra mille raccomandazioni a diplomarsi . Bravo e soprattutto barvo al papà !
- O'Svedes
- .:: Maggiore ::.

- Contatta:
Re: asini
il 10 agosto parto uhmdieci agosto ha scritto:Anche gli asini si diplomano vedi la III A classico !!!!!

*ℓ'αмσяє+вєℓℓσ è υи ¢αℓ¢σℓσ ѕвαgℓιαтσ,qυєℓℓα ¢σѕα χ ¢υι ανєνι υѕαтσ ℓα ραяσℓα мαι,υи є¢¢єzισиє ¢нє ¢σиfєямα ℓα яєgσℓα!ѕσиσ ℓα ναяιαвιℓє ιмραzzιтα ∂єℓℓα тυα νιтα...мα иσи ρσѕѕσ ¢σиνιи¢єятι*

{sailor mercury,mars,jupiter,venus&moon4smp}

{sailor mercury,mars,jupiter,venus&moon4smp}
-
dieci agosto

Sì,è tuuto vero. Quando il gatto non c'e' i ...............; non esistono più le..............;
Quindi ANCHE GLI ASINI SI DIPLOMANO (al Carducci).Sono tutte conseguenze logiche .
D'accordo???????????
:
Quindi ANCHE GLI ASINI SI DIPLOMANO (al Carducci).Sono tutte conseguenze logiche .
D'accordo???????????
nn preoccuparti gli asini si diplomano dappertutto...ma ti dico una cs preferisco nn diplomarmi piuttosto ke essre una merda...a loro il foglio del diploma serve sl per coprire la merda ke li riveste....SCUSATE LA VOLGARITà....
-
dieci agosto

sono perfettamente daccordo con te

- snob superstar
- .:: Sergente ::.

era normale che si diplomasse....lui DOVEVA diplomarsi...
e come lui TANTI altri DOVEVANO diplomarsi...in TUTTO il carducci....
perchè al carducci siamo SUPERIORI...i prof lo sono...gli alunni lo sono...e TUTTI si DEVONO distinguere....
e i genitori...RACCOMANDANO...e i cestini...VOLANO...e le cenette...e le buste e i favori...e i CENTO...E LE LODI......
e come lui TANTI altri DOVEVANO diplomarsi...in TUTTO il carducci....
perchè al carducci siamo SUPERIORI...i prof lo sono...gli alunni lo sono...e TUTTI si DEVONO distinguere....
e i genitori...RACCOMANDANO...e i cestini...VOLANO...e le cenette...e le buste e i favori...e i CENTO...E LE LODI......
[°°° La SeNsUaLiTà è DoNnA °°°]
<< °°SnOb SuPeRsTaR°° >>
<< °°SnOb SuPeRsTaR°° >>
- sangria
- Colonnello Comandante

qst anno al carducci è stato 1skifo...
xsone ke stavano nelle stesse pessime condizioni sn state salvate,mentre solo 3,quelli snz raccomandazione bocciati alla maturità!!
xsone ke stavano nelle stesse pessime condizioni sn state salvate,mentre solo 3,quelli snz raccomandazione bocciati alla maturità!!

.::***SmP +iN mEzZo FInO a Ke Nn Lo dIsTiNgUi +Il CoNfIne TrA La tUa PeLlE e Il CiElO***::. §...InDoMaBiLe Cm Il MaRe...§
- ¢яιмιηαℓ gσвℓуη
- Tenente Generale

è vero ke squalloresangria ha scritto:qst anno al carducci è stato 1skifo...
.....................................
ℓα ησѕtяα яαzzα ∂σмιηєяà ιℓ мση∂σ...є ∂ι νσι ηση яєѕtєяà αℓtяσ ¢нє ¢єηєяє.

il problema del carducci non sono ne gli alunni ne i genitori di questi... il cancro di questa scuola sono i professori! ...ostentano superiorità e cercano di avere consensi affermando di "essere prima di tutto educatori", ma poi non fanno altro che mandare i messaggi peggiori che si possono ricevere dalla vita. Durante gli esami hanno dato prova del loro scarsissimo valore facendosi mettere sotto da UNA SCONOSCIUTA... una presidentessa che è arrivata al carducci con l'impegno morale di salvare la scuola italiana dal baratro... complimenti presidentessa! ci è riuscita in pieno! peccato che questo suo tentativo non ha fatto altro che affossare questa ulteriormente... già perchè non si spiega come solo 4 persone non sono riuscite a diplomarsi, mentre altre 50/60 che all'inizio degli esami si trovavano nelle stesse identiche condizioni (anche peggio in alcuni casi) abbiamo superato questi raggiungendo addirittura a punteggi elevati.
Due sono le cose: o questa è la scuola italiana o voi "professori" state facendo di tutto per farla diventare cosi... Se il secondo è il vostro intento, bene, siete a buon punto!
Vi basteranno solo altri due/tre esami come quello di qst anno e la vostra missione sarà completata!
Intanto continuate a insegnare la grammatica inglese e le disequazioni... loro contano... non la giustizia e il GIUDIZIO UNIFORME! E questo che volete comunicare no? non so la risposta ma di sicuro è questo quello che ho capito in 5 anni di liceo...
e ora continuate pure il vostro "lavoro"...
Due sono le cose: o questa è la scuola italiana o voi "professori" state facendo di tutto per farla diventare cosi... Se il secondo è il vostro intento, bene, siete a buon punto!
Vi basteranno solo altri due/tre esami come quello di qst anno e la vostra missione sarà completata!
Intanto continuate a insegnare la grammatica inglese e le disequazioni... loro contano... non la giustizia e il GIUDIZIO UNIFORME! E questo che volete comunicare no? non so la risposta ma di sicuro è questo quello che ho capito in 5 anni di liceo...
- ¢яιмιηαℓ gσвℓуη
- Tenente Generale

nn penso ke ne avranno il coraggio..

FINALMENTE!!!!!!!!!!!jumpy ha scritto:il problema del carducci non sono ne gli alunni ne i genitori di questi... il cancro di questa scuola sono i professori! ...ostentano superiorità e cercano di avere consensi affermando di "essere prima di tutto educatori", ma poi non fanno altro che mandare i messaggi peggiori che si possono ricevere dalla vita. Durante gli esami hanno dato prova del loro scarsissimo valore facendosi mettere sotto da UNA SCONOSCIUTA... una presidentessa che è arrivata al carducci con l'impegno morale di salvare la scuola italiana dal baratro... complimenti presidentessa! ci è riuscita in pieno! peccato che questo suo tentativo non ha fatto altro che affossare questa ulteriormente... già perchè non si spiega come solo 4 persone non sono riuscite a diplomarsi, mentre altre 50/60 che all'inizio degli esami si trovavano nelle stesse identiche condizioni (anche peggio in alcuni casi) abbiamo superato questi raggiungendo addirittura a punteggi elevati.
- **rosy**
- .:: Maresciallo ::.

Infatti è così nessuno avrà il coraggio di rispondere..BAR-NI-CO! ha scritto:nn penso ke ne avranno il coraggio..
<<.... Se GuArDi In CiElO e FiSsi UnA sTelLa;Se SeNti DeI bRiViDi SoTtO lA pElLe;NoN cOpRiRtI..nOn CeRcArE cAlOrE...nN è FrEdDo Ma E' sOlO AMORE!!!!....>>

punto primo... non si deve PER FORZA presentare la tesina... si puo anche andare con la mappa concettuale ed esporla come ho fatto io...romantico88 ha scritto:io cmq so ke questi 3 studenti ke sn stato bocciati nn hanno presentato neanke la tesina all'orale...poi nn so...cmq è anke colpa dei professori ke nn sanno fare il proprio mestiere
punto secondo... anche altre persone non sono andate con la tesina come dici te e sono state promosse tranquillamente anche con voti alti...
punto terzo... non credi che sarebbe il caso di parlare altro su questo forum e cominciare a farsi i cazzi propri senza citare il "sentito dire"!?
[/quote]si giamà cmq tutt ò blocc nu t'attiggià xkè a me è stato semplicemente detto..e questo nn significa nn farsi i fatti propri...se nn avete studiato nn è colpa mia...io questo so e questo ho scritto...
poi ke i professori nu so buon enn nu cas a part...si sapeva...ma sj t'appresient sul cu na fetent mappa concettuale senza portare uno straccio d tesina...beh...ke dirti giampà...la tesina era d'obbligo...
peremetto ke i fatti nn so cm stanno...ma così m è stato detto...e le fonti erano fondate e in molte...[/quote]
Ma forse non ti è chiaro... qua nessuno si sta atteggiando...
a me sinceramente passa per il cazzo quello che ti dicono... ti possono dire quello che vogliono nun m n freg proprio! Ma se permetti mi girano le palle se vieni su sto forum di merda a scrivere ste cose... "mi hanno detto, quelli hanno fatto"... inoltre dici pure che non sai come stanno le cose quindi che parli a fa...
saranno cazzi miei andare all esame con la mappa e fare quello che cazzo mi pare?! Si! e nessuno ti autorizza a parlarne...
stop
chiusa la discussione!
poi ke i professori nu so buon enn nu cas a part...si sapeva...ma sj t'appresient sul cu na fetent mappa concettuale senza portare uno straccio d tesina...beh...ke dirti giampà...la tesina era d'obbligo...
peremetto ke i fatti nn so cm stanno...ma così m è stato detto...e le fonti erano fondate e in molte...[/quote]
Ma forse non ti è chiaro... qua nessuno si sta atteggiando...
a me sinceramente passa per il cazzo quello che ti dicono... ti possono dire quello che vogliono nun m n freg proprio! Ma se permetti mi girano le palle se vieni su sto forum di merda a scrivere ste cose... "mi hanno detto, quelli hanno fatto"... inoltre dici pure che non sai come stanno le cose quindi che parli a fa...
saranno cazzi miei andare all esame con la mappa e fare quello che cazzo mi pare?! Si! e nessuno ti autorizza a parlarne...
stop
chiusa la discussione!
- _lidiù_
- .:: Tenente ::.

- Contatta:
e dai ragà smettela..
gianni in fondo jumpy ha ragione.cioè,ognuno può farlo come vuole st'esame.certo, io m sarei presentata almeno con un minimo di preparazione la,ma nn so quanto gianpaolo fosse preparato quindi nn se pò parlà. l'esame in teoria dovrebbe esse una cosa seria,ma dato ke la serietà e la correttezza in qst skifo de scuola nn ce stà,non dovevano proprio permettersi di bocciare qualcuno.
gianni in fondo jumpy ha ragione.cioè,ognuno può farlo come vuole st'esame.certo, io m sarei presentata almeno con un minimo di preparazione la,ma nn so quanto gianpaolo fosse preparato quindi nn se pò parlà. l'esame in teoria dovrebbe esse una cosa seria,ma dato ke la serietà e la correttezza in qst skifo de scuola nn ce stà,non dovevano proprio permettersi di bocciare qualcuno.
иoи arrιva иeaиcнe υи po’ dι мυѕιca
qυaиdo qυι,,мaиcнι тυ..
». мole тι aмo
qυaиdo qυι,,мaиcнι тυ..
». мole тι aмo
- ¢яιмιηαℓ gσвℓуη
- Tenente Generale

ma nn o ra rett kist e un e kill ke è passat x culjumpy ha scritto:si ma cmq stai calm e in ogni caso chiavatill tu e paccr!
tutta sta confidenza chissà da dove ti esce dato k nun t sacc e n amm mai mangiat into o stess piatt!
cià!

- *Nadiuccia
- .:: Tenente ::.

ia chiavatv e paccr tutt e duij... e fate uscire il sangue mi raccomando!!