latte
-
dieci agosto
- .:: Caporale ::.

latte
ma la mattina la prendete la zuppetta di latte ? Vi rendete conto ke avete in media 12 anni ? Giocate un pò con le barbi o le makkinine io ve lo do come consiglio , rendetevi conto ke fate ridere ! il latte fa bene , prendetelo !!!!!!!
- lina94
- .:: Tenente ::.

Re: latte
oooo ma ke vuoi!!!!!!!!!!! la zuppetta di latte fattela tu!!!!!dieci agosto ha scritto:ma la mattina la prendete la zuppetta di latte ? Vi rendete conto ke avete in media 12 anni ? Giocate un pò con le barbi o le makkinine io ve lo do come consiglio , rendetevi conto ke fate ridere ! il latte fa bene , prendetelo !!!!!!!
poppante sarai tu se è questo ke vuoi intendere!!!!

- aNna ThE bEsT
- Brigadier Generale

ao bella\o ma a do vieni?primm i a zupett nn me la faccio e secondo me ta fa tu xkè tieni quakk problemi second i ke è bambol nn ci gioco poi scusa xkè sei venuta\o a rompere il cazzo qui...ci sono tanti forum.......saluti e bacidieci agosto ha scritto:ma la mattina la prendete la zuppetta di latte ? Vi rendete conto ke avete in media 12 anni ? Giocate un pò con le barbi o le makkinine io ve lo do come consiglio , rendetevi conto ke fate ridere ! il latte fa bene , prendetelo !!!!!!!
{ fìи¢нè αвBìαмσ Яι¢Oя∂ì ιℓ ραѕSαтO ∂Uяα
fìиCнè αвBιαMO Sρ℮яαиZα ιℓ fυтUяO αтT℮и∂℮,
fìи¢нè ¢OиOѕ¢℮яò αмìK℮ ¢м νOì
ìℓ ρя℮ѕ℮ит℮ ναℓ℮ ℓα ρ℮иα ∂ì Vìν℮яℓO..}

- lina94

infatti ma cm si permette!aNna ThE bEsT ha scritto:ao bella\o ma a do vieni?primm i a zupett nn me la faccio e secondo me ta fa tu xkè tieni quakk problemi second i ke è bambol nn ci gioco poi scusa xkè sei venuta\o a rompere il c***o qui...ci sono tanti forum.......saluti e bacidieci agosto ha scritto:ma la mattina la prendete la zuppetta di latte ? Vi rendete conto ke avete in media 12 anni ? Giocate un pò con le barbi o le makkinine io ve lo do come consiglio , rendetevi conto ke fate ridere ! il latte fa bene , prendetelo !!!!!!!

- aNna ThE bEsT
- Brigadier Generale

ma ho visto ke anke in altri forum ha detto cose come queste xò diverse....bholina94 ha scritto:infatti ma cm si permette!aNna ThE bEsT ha scritto:ao bella\o ma a do vieni?primm i a zupett nn me la faccio e secondo me ta fa tu xkè tieni quakk problemi second i ke è bambol nn ci gioco poi scusa xkè sei venuta\o a rompere il c***o qui...ci sono tanti forum.......saluti e bacidieci agosto ha scritto:ma la mattina la prendete la zuppetta di latte ? Vi rendete conto ke avete in media 12 anni ? Giocate un pò con le barbi o le makkinine io ve lo do come consiglio , rendetevi conto ke fate ridere ! il latte fa bene , prendetelo !!!!!!!

- aNna ThE bEsT
- Brigadier Generale

infatti xò è na ragazza vedi un pò x fino le raga dicono ste coselina94 ha scritto:vabbè è qualke idiota ke si diverte a rompere

- lina94

vabbè ormai nn ci dobbiamo stupire + di nntaNna ThE bEsT ha scritto:infatti xò è na ragazza vedi un pò x fino le raga dicono ste coselina94 ha scritto:vabbè è qualke idiota ke si diverte a rompere

- aNna ThE bEsT
- Brigadier Generale

infattilina94 ha scritto:vabbè ormai nn ci dobbiamo stupire + di nntaNna ThE bEsT ha scritto:infatti xò è na ragazza vedi un pò x fino le raga dicono ste coselina94 ha scritto:vabbè è qualke idiota ke si diverte a rompere

- aNna ThE bEsT
- Brigadier Generale

-
dieci agosto

ormai nn ci dobbiamo stupire più di niente ???? Ke uomini vissuti alla matura età si 12 anni ....... tt bene cn la zuppetta stamattina ? Mammina vi ha lavato le orekkie ???
-
dieci agosto

come mi fai paura povero me ke sofferenza ..... il mio cuore trema al solo pensiero della tua vendetta ... sarà terribile !!!!!!!!!
MA VAT A CUCCà
DISTINTI SALUTI
MA VAT A CUCCà
DISTINTI SALUTI
-
INNOMINATO
- Colonnello Comandante

ma arò stà o problem???io raramente faccio colazione e quando la faccio miprendo il latte con 1 pò di caffè.....è buono e mi fa svegliare meglio.....x me non c'è niente da bambino visto ke ho anke 17 anni

Vivi come se tu dovessi morire subito.
Pensa come se tu non dovessi morire mai.
- lina94

ma almeno nn siamo vekki cm te! Nonno/a lo porti il bastone o usi direttamente la sedia a rotelle????dieci agosto ha scritto:ormai nn ci dobbiamo stupire più di niente ???? Ke uomini vissuti alla matura età si 12 anni ....... tt bene cn la zuppetta stamattina ? Mammina vi ha lavato le orekkie ???

- lina94

vabbè se è x questo io nn faccio proprio colazione!INNOMINATO ha scritto:ma arò stà o problem???io raramente faccio colazione e quando la faccio miprendo il latte con 1 pò di caffè.....è buono e mi fa svegliare meglio.....x me non c'è niente da bambino visto ke ho anke 17 anni
E poi questa/o nonna/o a ki vuole sfottere

- lina94

ah dimenticavo cm va cn le rughe e i capelli bianki???lina94 ha scritto:ma almeno nn siamo vekki cm te! Nonno/a lo porti il bastone o usi direttamente la sedia a rotelle????dieci agosto ha scritto:ormai nn ci dobbiamo stupire più di niente ???? Ke uomini vissuti alla matura età si 12 anni ....... tt bene cn la zuppetta stamattina ? Mammina vi ha lavato le orekkie ???

- lina94

sicuramente è un/a della nostra età ke si spaccia x grande e viene a rompere a noi xkè nn sa dv sbariare!Jack36 ha scritto:scs quant ann tien??dieci agosto ha scritto:come mi fai paura povero me ke sofferenza ..... il mio cuore trema al solo pensiero della tua vendetta ... sarà terribile !!!!!!!!!
MA VAT A CUCCà
![]()
DISTINTI SALUTI

-
dieci agosto

Credete ciò ke volete .... la mia bellezza nn ha eguali !!!!!!!!!!!!!! Cmq muccosielli cari smettetela e riprendete in mano le bamboline o le makkinine ........... !!!!!!!!!!!!!!!!
- aNna ThE bEsT
- Brigadier Generale

a muccos si tu ca vai a rompere il cazzo da naltra partedieci agosto ha scritto:Credete ciò ke volete .... la mia bellezza nn ha eguali !!!!!!!!!!!!!! Cmq muccosielli cari smettetela e riprendete in mano le bamboline o le makkinine ........... !!!!!!!!!!!!!!!!
distinti saluti

-
dieci agosto

quindi sei un travestito ... ke piacere , sai hai fatto bene ad uscire allo scoperto al giorno d'oggi queli come voi non sono più tanto emarginati ... cmq tranquilla ...ops scusa tranquuillo hai tutto il mio sostegno morale ...... tanti saluti alla mammina ...
- ultras.juventino
- .:: Maggiore ::.

ma accirt........mo nu poz mank pazzià kiù ke makinett ra ferrari?!?!?!?!dieci agosto ha scritto:Credete ciò ke volete .... la mia bellezza nn ha eguali !!!!!!!!!!!!!! Cmq muccosielli cari smettetela e riprendete in mano le bamboline o le makkinine ........... !!!!!!!!!!!!!!!!
sei veramente squallida
ratt fuoc tu e kella grand cess e mammt!!a capit ...........e po mukkus kiamm a killu grand curnut e pait!
e mo kiavt e pakkr....zingarell
- aNna ThE bEsT
- Brigadier Generale

maròòòò a travestit e mammt....a capit ma te ne vai dal nostro forum........vai a fare la puttanella ke là hanno bisogno di te.......e salutami alla tua mammina ops alla mammina travestita..dieci agosto ha scritto:quindi sei un travestito ... ke piacere , sai hai fatto bene ad uscire allo scoperto al giorno d'oggi queli come voi non sono più tanto emarginati ... cmq tranquilla ...ops scusa tranquuillo hai tutto il mio sostegno morale ...... tanti saluti alla mammina ...

- ultras.juventino
- .:: Maggiore ::.

ultras.juventino ha scritto:ma accirt........mo nu poz mank pazzià kiù ke makinett ra ferrari?!?!?!?!dieci agosto ha scritto:Credete ciò ke volete .... la mia bellezza nn ha eguali !!!!!!!!!!!!!! Cmq muccosielli cari smettetela e riprendete in mano le bamboline o le makkinine ........... !!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
sei veramente squallida![]()
ratt fuoc tu e kella grand cess e mammt!!a capit ...........e po mukkus kiamm a killu grand curnut e pait!![]()
e mo kiavt e pakkr....zingarell
scusate x la volgarità...ma qnd ci vuole ci vuole!