AIUTATEMI!!!
AIUTATEMI!!!
cosa ne pensate di mikele salamino???
ragazzi vi chiedo se x favore potete darmi informazioni serie su di lui...
rispondetemi...
ragazzi vi chiedo se x favore potete darmi informazioni serie su di lui...
rispondetemi...
Re: AIUTATEMI!!!
è un bruttissimo ragazzo.......brutt brutt!!!!!
il fatto ke è brutto lascio a voi giudicare xò garantisco ke un bravissimo ragazzo, come è solito dire ( a past re uagliun), uno con latesta sulle spalle
sono pienamente d'accordo...Essegi86 ha scritto:il fatto ke è brutto lascio a voi giudicare xò garantisco ke un bravissimo ragazzo, come è solito dire ( a past re uagliun), uno con latesta sulle spalle
ti amo ancora vita mia e nn smetterò mai di farlo...ti prego ritorna da me...
raga nn è brutto...
anzi è troooppooooooo bellloooooooo.
per quello che so e che mi hanno raccontato molte ragazze gli vanno a presso.
cmq sapete se è fidanzato??
ragazzi una cosa veloce x favore,voglio conoscerlo a tutti i costi.
stasera ha rivolto un suo sguardo a me.chi sa cosa ne pensa.
mi piacerebbe saperlo e poi se lo conoscete ditegli che c'è una ragazza di moschiano che è disposta a tutto per conoscerlo.sabato prossimo mi avvicino io a lui ma nn so come presentarmi.
Ke gli dico?ragazzi aiutatemi
anzi è troooppooooooo bellloooooooo.
per quello che so e che mi hanno raccontato molte ragazze gli vanno a presso.
cmq sapete se è fidanzato??
ragazzi una cosa veloce x favore,voglio conoscerlo a tutti i costi.
stasera ha rivolto un suo sguardo a me.chi sa cosa ne pensa.
mi piacerebbe saperlo e poi se lo conoscete ditegli che c'è una ragazza di moschiano che è disposta a tutto per conoscerlo.sabato prossimo mi avvicino io a lui ma nn so come presentarmi.
Ke gli dico?ragazzi aiutatemi
raga è davvero carino
io lo conosco solo di vista ma è un bel ragazzo.anche a me farebbe piacere conoscerlo,ma luis,nn prendertela perchè come tutti sanno a me interessa raffaele graziano.
eheh..cmq se lo riesco a conoscere ci conosciamo io e te e te lo faccio conoscere.
a presto.cmq spero che non sia fidanzato.anche perchè non lo vedo mai con una ragazza.
io lo conosco solo di vista ma è un bel ragazzo.anche a me farebbe piacere conoscerlo,ma luis,nn prendertela perchè come tutti sanno a me interessa raffaele graziano.
eheh..cmq se lo riesco a conoscere ci conosciamo io e te e te lo faccio conoscere.
a presto.cmq spero che non sia fidanzato.anche perchè non lo vedo mai con una ragazza.
Adelaide&Matty...ti.vi.bi.
senti a me non da fastidio perchè non posso dire niente,ma un pò si.
cmu non ti preocc che io sabato mi avvicino sicuramente.conosco un pò tore o morchio e con una scusa posso avvicinarmi.e lo conosco.fidanzato e non fidanzatio non me ne frega proprio.
ragazzi ma come mi presento.datemi un consiglio?
cmu non ti preocc che io sabato mi avvicino sicuramente.conosco un pò tore o morchio e con una scusa posso avvicinarmi.e lo conosco.fidanzato e non fidanzatio non me ne frega proprio.
ragazzi ma come mi presento.datemi un consiglio?
-
<3 RoRy <3
- .:: Caporale ::.

Zio ti vojo tr bene x semp....
quindici mi manchiiIiIi!
- Allegati
-
tvb___.gif- (25.17 KiB) Scaricato 189 volte
-
My life is cocaina
- .:: Caporale ::.