ma xke siete così scemi in kuesto forum?? x fortuna sn arrivato io ke rianimo la situation
xke sn molto intelligente e nn faccio topik del tipo "KI KONOSCE..." cm so scemi sti topik
URGENTE LEGGETE TUTTI
Re: URGENTE LEGGETE TUTTI
CERTO........E KE ANIMALE SAREBBE LA PAROLA " KUESTO"???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????forum's king ha scritto:ma xke siete così scemi in kuesto forum?? x fortuna sn arrivato io ke rianimo la situation
xke sn molto intelligente e nn faccio topik del tipo "KI KONOSCE..." cm so scemi sti topik
come Sisifo vorrei avere la forza di incatenare la morte per conquistare l'immortalità...
vorrei riconoscermi avido egoista per liberare chi amo dallo SCADERE DEL TEMPO.

vorrei riconoscermi avido egoista per liberare chi amo dallo SCADERE DEL TEMPO.

-
forum's king
- .:: Soldato ::.

CERTO........E KE ANIMALE SAREBBE LA PAROLA " KUESTO"???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
credo ke provenga dalla stessa famiglia di KE SE NN SBAGLIO
credo ke provenga dalla stessa famiglia di KE SE NN SBAGLIO
- °*°CoNcY°*°
- .:: LuogoTenente ::.

tu kiedi xkè siano csì scemi...ma sec te hai aperto 1 topic intelligente???forum's king ha scritto:ma xke siete così scemi in kuesto forum?? x fortuna sn arrivato io ke rianimo la situation
k cavolo c'è di urgente???
guarda stevm a scarz e sciem...ci mancavi sl tu!!!
o.O°*l'amore???...sl 1 stupida illusione... nn c'è vita da buttare x la fine di 1 amore...c'è+spazio nel tuo cuore xl'amore ke verrà...*°O.o

- sibamba 85
- .:: Tenente ::.

AEEE Tè Tè...forum's king ha scritto:ma xke siete così scemi in kuesto forum?? x fortuna sn arrivato io ke rianimo la situation
VNESS UN BUON A CHESTI PART"!!!!
- sarai smp mio!
- Colonnello Comandante

ed è proprio qll ke nn si potrebbe ke VORREI...
ed è smp qll ke nn si farebbe ke FAREI....
ed è come qll ke nn si direbbe ke DIREI...
quando dico ke nn è così il MONDO ke vorrei.....!
x contatti :
msn.......srellina@hotmail.it
facebook....Raffaella Panico
ed è smp qll ke nn si farebbe ke FAREI....
ed è come qll ke nn si direbbe ke DIREI...
quando dico ke nn è così il MONDO ke vorrei.....!
x contatti :
msn.......srellina@hotmail.it
facebook....Raffaella Panico