LE VOSTRE DELUSIONI D'AMORE..........................
- +++**TiPo_-_tOsTo**+++
- .:: Maggiore ::.

LE VOSTRE DELUSIONI D'AMORE..........................
scrivete qua ttt le vostre delusioni d'amore!!!!........................
刀乇レレo
- DJSilenzio in aula

Re: LE VOSTRE DELUSIONI D'AMORE..........................
mai avuto delusioni.......è andato sempre tt secondo i miei piani
- °*°CoNcY°*°
- .:: LuogoTenente ::.

mi sento in imbarazzo a dirlo xò...sn stata sempre ingenua....
ho avuto sl prese in giro....ragazzi trp poko maturi x capire l'importanza di 1 qlks ke è + grande di noi....ed io cm la cretina mi affezionavo e soffrivo mentre gli altri si pavoneggiavano alle mie spalle.......!!!!!!
anke se ora le cs sn cambiate e ho trovato 1 xsn ke mi vuole davvero bn...sn sempre io ke iun particolari situazioni soffe!!!!
forse sn trp buona????xkè nn riesco a far del male alla gente cm loro ne fanno a me???
sn io k sn ftt sbagliata probabilmente!!!!
ho avuto sl prese in giro....ragazzi trp poko maturi x capire l'importanza di 1 qlks ke è + grande di noi....ed io cm la cretina mi affezionavo e soffrivo mentre gli altri si pavoneggiavano alle mie spalle.......!!!!!!
anke se ora le cs sn cambiate e ho trovato 1 xsn ke mi vuole davvero bn...sn sempre io ke iun particolari situazioni soffe!!!!
forse sn trp buona????xkè nn riesco a far del male alla gente cm loro ne fanno a me???
sn io k sn ftt sbagliata probabilmente!!!!
o.O°*l'amore???...sl 1 stupida illusione... nn c'è vita da buttare x la fine di 1 amore...c'è+spazio nel tuo cuore xl'amore ke verrà...*°O.o

- DJSilenzio in aula

no concy hai troppo buon senso.....anch'io sn cm te e se 1 mi fa del male nn riesco a fargliene cm qll persona ne fa a me.....nn si tratta sl d buon senso ma anche d rispetto,educazione.......si tratta anche del tuo carattere,.............e pò comm s ric:e'bbuon s scartan a p llor
- °*°CoNcY°*°
- .:: LuogoTenente ::.

infact..... 
o.O°*l'amore???...sl 1 stupida illusione... nn c'è vita da buttare x la fine di 1 amore...c'è+spazio nel tuo cuore xl'amore ke verrà...*°O.o