sei di napoli se....
- gianluketta_91
- .:: Tenente ::.

sei di napoli se....
Sei di Napoli se hai esclamato almeno una volta nella vita 'UAGLIù TUTT'APPOST?'
Sei di Napoli se in disco o in qualsiasi altra situazione in cui stai bene dici' STO PARIANN A PAZZ''
Sei di Napoli se sei stato male dopo un 'panino completo' di Giggino strafogato alle 5 di mattina
Sei di Napoli se vedi la vita a colori quando tutto è nero
Sei di Napoli se dopo l'alba vista da mergellina ti fermi al ciottolo per un mega cornetto ...
Sei di Napoli se dici che quelli del liceo classico sono ' chiattilli'
Sei di Napoli se sei andato a comprare il fumo dalla sposa ai quartieri spagnoli
Sei di Napoli se dici lacchiesa con la doppia c...
Sei di Napoli se i friarielli ti piacciono di più con la sasiccia nella marenna
Sei di Napoli se litighi con tutti quando sei bloccato in tangenziale
Sei di Napoli se chiami il tuo scooter 'o mezz'
Sei di Napoli se trovi normale chi và in scooter minimo a trè
Sei di Napoli se parcheggi in 5^ fila e ti lamenti quando al ritorno trovi una multa
Sei di Napoli se prima di sapere di che argomento si tratta dici 'ma io nun sacce nient''
Sei di Napoli se quando non ti viene un termine in italiano e lo sbagli, poi ti giustifichi dicendo che volevi dirlo in dialetto
Sei di Napoli se riesci a fare battute anche in situazioni drammatiche
Sei Napoli se apprezzi la buona tavola
Sei di Napoli se la domenica mangi alle 15.00 e finisci il giorno dopo
Sei di Napoli se quando giochi a tombola al primo numero dici ambo!
Sei di Napoli se pensi ke nn ci sia niente di meglio che prendere il sole a mergellina sugli scogli con la birra fredda e il tarallo caldo
Sei di Napoli se almeno una volta hai messo lo stereo a palla per cantare le canzoni di Nino D'angelo (na bandier tutta azzurr che arrassumiglie o ciel' e o mar e stà città)
Sei di Napoli se a volte chiami 'lote' gli amici che ti hanno fatto un torto
Sei di Napoli se spendi tutto in un giorno e dici : 'diman' Dio penz''
Sei di Napoli se sei costretto ad emigrare per trovare un lavoro decente
Sei di Napoli se allo stadio o sul divano di casa urli di gioia tutto sudato quando Lavezzi segna un gooooooooooooooooaaaaal
Sei di Napoli se ci rimani male quando il resto d'Italia pensa che ci sia solo Monnezza............e tu sai che non è così!
Sei di Napoli se in disco o in qualsiasi altra situazione in cui stai bene dici' STO PARIANN A PAZZ''
Sei di Napoli se sei stato male dopo un 'panino completo' di Giggino strafogato alle 5 di mattina
Sei di Napoli se dopo l'alba vista da mergellina ti fermi al ciottolo per un mega cornetto ...
Sei di Napoli se sei andato a comprare il fumo dalla sposa ai quartieri spagnoli
Sei di Napoli se parcheggi in 5^ fila e ti lamenti quando al ritorno trovi una multa
Sei di Napoli se prima di sapere di che argomento si tratta dici 'ma io nun sacce nient''
Sei di Napoli se quando non ti viene un termine in italiano e lo sbagli, poi ti giustifichi dicendo che volevi dirlo in dialetto
Sei di Napoli se pensi ke nn ci sia niente di meglio che prendere il sole a mergellina sugli scogli con la birra fredda e il tarallo caldo
Sei di Napoli se almeno una volta hai messo lo stereo a palla per cantare le canzoni di Nino D'angelo (na bandier tutta azzurr che arrassumiglie o ciel' e o mar e stà città)
Sei di Napoli se allo stadio o sul divano di casa urli di gioia tutto sudato quando Lavezzi segna un gooooooooooooooooaaaaal
Sei di Napoli se ci rimani male quando il resto d'Italia pensa che ci sia solo Monnezza............e tu sai che non è così!

Perché col tempo cambia tutto lo sai
cambiamo anche noi
e cambiamo anche noi
e cambiamo anche noi!
- [sweet ice princess]
- Colonnello Comandante

Re: sei di napoli se....
♥ Ðםℓcεmεnτε~СσmÞℓicคτค<╝

{●◊ ρяιиcу+мσяу+вαмву=TнєBєѕт!
∬♥ » Lσσк αfтєя Mу Hєαят, I'νє Lєfт Iт ωιтн уσυ! ~ єclเקรє | <3 « ♥∬
{Fυσcσ є Gнιαccισ} ~ {Eѕтαтє є Iиνєяиσ}

{●◊ ρяιиcу+мσяу+вαмву=TнєBєѕт!
∬♥ » Lσσк αfтєя Mу Hєαят, I'νє Lєfт Iт ωιтн уσυ! ~ єclเקรє | <3 « ♥∬
{Fυσcσ є Gнιαccισ} ~ {Eѕтαтє є Iиνєяиσ}
- THE QUEEN90
- .:: Capitano ::.

ùùùùùùùùùùùùùùù!io nn sn di Napoli...xò qst topic è bello!!! 
...Ed è proprio qnd ormi non ci credevo più che sei arrivato tu a sconvolgere la mia vita e il mio cuore...
Carmina

Carmina

-
MONELLANASTY
- .:: Sergente ::.

tutto il mondo ci sta giudicando x quello ke e successo a napoli,ma nessuno cerca di aiutarci sn solo bravi a giudicare!!!!!io sn di napoli anke se vivo in periferia nn farei a cambio cn nessuno x la mia citta'xke' nn c'e nulla di +bello ke guardare la mia napoli e bella in qualsiasi momento,la mattina,la sera.E BELLA e gli altri sn tutti invidiosi,tutti ci giudicano milano roma venezia torino ecc ecc.Ma vi siete mai kiesti xke' napoli e affollata di utristi?nn c'e un giorno in cui nn vengono xsone da tutto il mondo x poterla ammirare!!!!!Napoli e la citta'+bella in assoluto,napoli e bella xke' e sincera e ki e di napoli ti da il cuore........Chiunque viene se ne innamora napoli e cm una mamma accoglie tutti,nn fa distinzioni ne di razza ne religione e tanto meno x il colore della pelle.quindi invece di giudicare state zitti e ammirate da lontano xke' nn troverete mai una citta'+bella di questa!!!!!
napoli e la citta' degli innamorati,nn vedete solo la parte scura di napoli si c'e molta delinquenza ma quella c'e dovunque:napoli e cm una famiglia ci si aiuta senza kiedere nulla in cambio.
La xrossiam volta invece di giudicare imparate ad amarla x come'e sopratutto imparate ad aiutare il xrossimo,invece di giudicare.Lo so ki vi fa parlare male di essa è l'invidia nn voglio incolparvi aqvete ragione come lei nn c'e ne sn.Napoli e storia dv lo troverete mai un giocatore cm il mitico dieci azzurro?e ki so scord a maradona,lui ha dato la speranza a tanti ragazzi li ha fatti sognare e gli ha ridato la voglia di vivere.Il nostro cuore batte bianco azzurro in eterno,anke se maradona nn c'e + nel napoli noi nn smetteremo mai di sognare.un bacione da Roberta Nasty
wnapoli.......
napoli e la citta' degli innamorati,nn vedete solo la parte scura di napoli si c'e molta delinquenza ma quella c'e dovunque:napoli e cm una famiglia ci si aiuta senza kiedere nulla in cambio.
La xrossiam volta invece di giudicare imparate ad amarla x come'e sopratutto imparate ad aiutare il xrossimo,invece di giudicare.Lo so ki vi fa parlare male di essa è l'invidia nn voglio incolparvi aqvete ragione come lei nn c'e ne sn.Napoli e storia dv lo troverete mai un giocatore cm il mitico dieci azzurro?e ki so scord a maradona,lui ha dato la speranza a tanti ragazzi li ha fatti sognare e gli ha ridato la voglia di vivere.Il nostro cuore batte bianco azzurro in eterno,anke se maradona nn c'e + nel napoli noi nn smetteremo mai di sognare.un bacione da Roberta Nasty
wnapoli.......
sono daccordissima con te...io da napoletana ci rimango male quando parlano male di NAPOLI, per me la città più bella d'italia...è speciale, unica, calorosa, insomma nn la cambierei con nessuna! nn sopporto quando ci giudicano quando poi nessuno sa niente, i milanesi, ma nn s rend cont ca a confront e napl milano nn è nient!! tt gelosia!!! cmq il test è vero!!! hihihi... ciao e un saluto a tutti i napoletani FORZA NAPOLI!!!
- sibamba 85
- .:: Tenente ::.

NAPOLI ME LA TENGO CON TUTTA LA MONNEZZA...ANZI LO SAPETE CHE VI DICO???LA AMO ANCORA DI PIùùù...CHILL SCIEM MUCCUS E ARROGANTI DEL NORD DEVONO MORIRE SOPRATTUTTO IN VENETO CHE DICONO AI TURISTI DI NON VENIRE A NAPOLI PERCHè DA NOI RUBANO A PAZZ...MA ANDATE A FANCULO IN VENETO COSA AVETE???AHH SI LA NEBBIA!!!!E POI E POI RAGAZZI C è IL MITICO MAGICO STUPEFACENTE NAPOLI CHE PERSONALMENTE MI FA EMOZIONARE SOLO SE VEDO IL SAN PAOLO PIENO,FIGURATEVI SE VINCE LA CHAMPIONS O LO SCUDETTO SECONDO ME M VEN N INFART!!!SEMPRE E SOLO FORZA NAPOLI E I NAPOLETANI!!!CHILL RO NORD ANNà MURI TUTT CU Nà BELL EPATITE!!!!!
- SwEeT_DiAvOLeTtA
- .:: LuogoTenente ::.

ahahah marò sta cosa mi fa pariare trpp xD o bell e ke tt ste cose ke stanno scritte le faccio pure io xcio ahahah...(tranne il fumo xD ke prossimamente xò io e girolamo andremo a comprare ahahahahahahgianluketta_91 ha scritto:Sei di Napoli se hai esclamato almeno una volta nella vita 'UAGLIù TUTT'APPOST?'
ke po cm ha detto sibamba85 tt cu stu fatt ra munnezz...ma sti sciem ro nord a ki vulessn sfottr!!!!!
FIERA DI ESSERE NAPOLETANA
•●♥.Cι vOяяєввєяO 3000 Bαcι 5000 Fяαѕι Qυαℓcнє Sтєℓℓα Iи Pιù.♥●•

*[Zยccнεяเnค]* ---> «ALεSsiaNa 101%»

a me è arrivata cm catena questa kosa del napoli...ahahahahhahah maròòò fa troppo pariareee troppo...quando l'ho letta so stata 3 quarti d'ora su ogni frase a ridere smp......oooh tutto proprio è vero..! aaaaaah ma kome devo fare cn NOI napoletani ahahahahahhahah...siamo uniciiiiiiiiiiiiiiiiiiii:D:D:D for ever;D
-
...caramella...
- .:: Maresciallo ::.

bel topic complimenti!!!fiera di essere napoletana!!! 
- ...top secret...
- .:: Sergente ::.

ma serio FIERISSIMA di esserlo!!! CE LA FAREMO AD USCIRE DA QUESTA SITUAZIONE...NE SONO SICURA! VAI NAPOLIIIII!...caramella... ha scritto:bel topic complimenti!!!fiera di essere napoletana!!!
Troppo bella Napoli!!!

e naturalmente...

e naturalmente...

orgogliosa di essere napoletana..............................FORZA NAPOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII..............TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

- SweetAngel17
- Colonnello Comandante

‘a bandiera tutta azzurra
Ca rassumiglia ‘o cielo
E ‘o mare ‘e sta citta’
Forza napoli
Rint’all’uocchi’e ste guaglione
Ca se scordano ‘e problemi
E si mettono a canta’
Napoli……….napoli……….napoli
Quei ragazzi dellla curva b……..oh..oh
La mia napoli……….napoli!!!
ORGOGLIOSA DI EXERE NAPOLETANA!!!!!!! TI ADORO NAPOLIIIIIIII
Ca rassumiglia ‘o cielo
E ‘o mare ‘e sta citta’
Forza napoli
E si mettono a canta’

Guido Carmine e Ciccio x sempre con me!!!!!!
Dio ci ha dato la vita e Vasco l'ha resa spericolata!
.·´¯`·-> SweetAngel17 <-·´¯`·
SweetAngel17 ha scritto:‘a bandiera tutta azzurra
Ca rassumiglia ‘o cielo
E ‘o mare ‘e sta citta’
Forza napoli
E si mettono a canta’

- MISS_A

Anche io nn sn di Napoli ma mi piace qst topik e soprattutto le parole...a dire il vero Napoli nn mi piace tanto xkè c'è molta violenza xò ovviamente io ho visto solo i lati negativi xò ci sn tantissime cose belle..e soprattutto le xsone sn molto diverse dagli Avellinesi 
*Αŋŋαгεℓℓα* ℓơυε...♥
è Difficile Odiare QuandO dentrO Te Senti Sempre Più fOrte Il battitO Del ❤

- mery a' zukkerin'92

CERTO CHE SI............TUTTO CIò CHE C'è SCRITTO è LA PURA VERITà.............

- mery a' zukkerin'92

MISS_A ha scritto:Anche io nn sn di Napoli ma mi piace qst topik e soprattutto le parole...a dire il vero Napoli nn mi piace tanto xkè c'è molta violenza xò ovviamente io ho visto solo i lati negativi xò ci sn tantissime cose belle..e soprattutto le xsone sn molto diverse dagli Avellinesi
TI DICO SOLO UNA COSA.........NON FARE DI TUTTA L'ERBA UN FASCIO........NON VOGLIO GIUDICARTI ASSOLUTAMENTE ........MA NAPOLI NON PRESENTA SOLO VIOLENZA.SAI COME SI DICE"VEDI NAPOLI E POI MUORI"QUINDI VUOL DIRE CHE ANCHE LA MIA MAGNIFICA CITTà HA IL SUO DOVUTO VALORE.........

- fiera_napoletana
- .:: Colonnello ::.

brav amoreeeeeee!!! napl è a uerr e la violenza c'è ovunque nn solo qui!!! ciao amiketta tadb!mery a' zukkerin'92 ha scritto:MISS_A ha scritto:Anche io nn sn di Napoli ma mi piace qst topik e soprattutto le parole...a dire il vero Napoli nn mi piace tanto xkè c'è molta violenza xò ovviamente io ho visto solo i lati negativi xò ci sn tantissime cose belle..e soprattutto le xsone sn molto diverse dagli Avellinesi
TI DICO SOLO UNA COSA.........NON FARE DI TUTTA L'ERBA UN FASCIO........NON VOGLIO GIUDICARTI ASSOLUTAMENTE ........MA NAPOLI NON PRESENTA SOLO VIOLENZA.SAI COME SI DICE"VEDI NAPOLI E POI MUORI"QUINDI VUOL DIRE CHE ANCHE LA MIA MAGNIFICA CITTà HA IL SUO DOVUTO VALORE.........
☆иαρOℓιgиα αℓℓO SтαтO ρυяO☆
I LӨVΣ MΥ LIFΣ!
I LӨVΣ MΥ LIFΣ!
- MISS_A

Ma infatti io ho detto che conosco solo lati negativi xkè ne ho sentito parlare ma è normale che tu ci vivi e sai molte più cose e che nn c'è solo violenza...E Napoli ha un grandissimo valore e tutti i Napoletani sn orgogliosi della sua città e questo è bellomery a' zukkerin'92 ha scritto:MISS_A ha scritto:Anche io nn sn di Napoli ma mi piace qst topik e soprattutto le parole...a dire il vero Napoli nn mi piace tanto xkè c'è molta violenza xò ovviamente io ho visto solo i lati negativi xò ci sn tantissime cose belle..e soprattutto le xsone sn molto diverse dagli Avellinesi
*Αŋŋαгεℓℓα* ℓơυε...♥

- fiera_napoletana

sono sempre più orgogliosa di essere napoletana!!!
NAPULE rind o core!
I LӨVΣ MΥ LIFΣ!
I LӨVΣ MΥ LIFΣ!
- nanà la juventina

bhè se a napoli ce la munnezza è anke colpa di ttt le industrie del nord ke sn venuti a scarikare qui i loro rifiuti tossici quindi è meglio ke si stanno proprio zitti xkè se ci troviamo in qst situazione in fondo è anke colpa loro...
ORGOGLIOSA E FIERA DI ESSERE NAPOLETANA
ORGOGLIOSA E FIERA DI ESSERE NAPOLETANA
miez e ricord passat ce stà na fot stracciat....io ti volevo e ti amav...e ke pnsier sunnav na vita 'nsiem a te

- Madama Butterly
- Colonnello Comandante

Napoli...una meraviglia apprezzata veramente solo da ki ci vive!!!!!!!!!!!!!! SUL NUJ PARIAMM A PAZZZZZZZZZZZZZ!!!!! TT IL MONDO INVIDIA LA NOSTRA SIMPATIA!!!
.. • мєяανιgℓισѕσ •|♡|<
- fiera_napoletana

- SwEeT_DiAvOLeTtA

fiera_napoletana ha scritto:ma serio!!!
•●♥.Cι vOяяєввєяO 3000 Bαcι 5000 Fяαѕι Qυαℓcнє Sтєℓℓα Iи Pιù.♥●•

- fiera_napoletana

rind a sti vic astritt' p napl a per...
cammin p furcell, p copp e quartier,
ca sfugliatella cavr a primma matin
nu scogl a marukiar
na birr, o panin...
NAPL è SEMP BELL
SI NUN S CAMMIN
SCINN PO PALLUNETT P GLI A MARGLLIN...
NAPL RIND O CORE
C STA MARADON CIA FATT SUNNAAAAAAAAAA'................
napl a abbandunat nu sakk e problem
napl rind a cap nu sakk e pnzier,
ma na città kiù bell
p tutt l'italia
nun apuò mai truvàààààààààààààààààààààààà!!!
vero, vero, vero!!! ciaooooooooo
cammin p furcell, p copp e quartier,
ca sfugliatella cavr a primma matin
nu scogl a marukiar
na birr, o panin...
NAPL è SEMP BELL
SI NUN S CAMMIN
SCINN PO PALLUNETT P GLI A MARGLLIN...
NAPL RIND O CORE
C STA MARADON CIA FATT SUNNAAAAAAAAAA'................
napl a abbandunat nu sakk e problem
napl rind a cap nu sakk e pnzier,
ma na città kiù bell
p tutt l'italia
nun apuò mai truvàààààààààààààààààààààààà!!!
vero, vero, vero!!! ciaooooooooo
I LӨVΣ MΥ LIFΣ!
I LӨVΣ MΥ LIFΣ!